mmmhh ok

allora: mi chiamo Gaia vengo da Nola vicino Napoli in Campania frequento il secondo anno di un liceo classico e ho la passione per le moto...in particolare Aprilia!! Fin da piccola mio padre mi ha insegnato ad amare i motori in generale, poi crescendo le moto mi hanno affascinata molto più delle macchine e un giorno senti un suono stupendo sotto casa...feci una corsa fuori al balcone per asoltare meglio...mi rallegrava!! Cosi la vidi e rimasi fissa a guardarla...era davvero fantastica, la più bella di tutte le altre!! Così decisi di informarmi meglio sulla ciclistica, sulle prestazioni ecc... Un sabato sera la vidi parcheggiata in una piazzetta e mi avvicina per ammirarla la toccai e capii che era la moto che faceva per me e decisi così di parlarne ai miei!! A loro non era mai andato giù il fatto che io amassi le moto infatti dicevano che erano cose da maschi e così quasi tutti i miei parenti e amici!! Io non diedi loro ascolto e decisi di continuare a inseguire la mia passione...così ne parlavo giorno x giorno ma sempre ignorata

così a fine anno scorso misi in chiaro una volta e per tutte le cose con i miei e da lì capirono!! Infatti decisero di comprarmi l'rs anche contro voglia loro...intanto conobbi il ragazzo che aveva l'rs e gli chiesi esplicitamente un giro!! Lui me lo portò a fare e fu fantastico, inizialmente tremavo dalla gioia, poi mani al serbatoio e via...non finivo di sorridere e di ringraziare il tizio per il giro in moto, era la domenica più bella della mia vita!! Poi successivamente verso dicembre ne trovammo alcune e decisi con l'aconseenso dei miei di andare a correre nella malossi non appena avessi imparato a portala bene... ma purtroppo mi hanno dovuto operare di corsa ai piedi per cui s'è rimandato tutto a quando riuscirò a camminare...ora sto già a buon punto e non vedo l'ora di poter risalire in sella!! E visto che sono sole perchè i padroni non le pensano "curo" anche un gpr di un amico e una rx di mio fratello!!

Eccovi la mia storia riassunta!!