Salveee!!

il posto migliore per presentarsi...
Gaietta
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Campania
Moto: NO MOTO

Re: Salveee!!

Messaggio da Gaietta »

Ivax ha scritto:visto che ti ho portato io qua.... son il primo!

benvenuta a casa! :banana: :banana: :banana:
Grazieeee!!! :clap: :dance:
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Messaggio da AngeloTuono »

Cià benvenuta.
Immagine
Gaietta
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da Gaietta »

Pierpiero ha scritto:
Ivax ha scritto:visto che ti ho portato io qua.... son il primo!

benvenuta a casa! :banana: :banana: :banana:
Sempre a caccia su FacciaLibro... vecchio porco...

Cmq, Gaia,
:welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:
Grazie millleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :-)
Gaietta
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da Gaietta »

calimero ha scritto::welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:
che apriliata sei?!?!?!?!?
Mi deve arrivare l'Aprilia rs50 vecchio modello...dopo 2 anni circa di attesa xD
Pierpiero
6500 rpm
6500 rpm
Regione: Liguria
Provincia: IMPERIA - IM
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Messaggio da Pierpiero »

Ma grande!!! Una gentil Pulzella che, invece dello scooterino alla moda, ha voluto iniziare con una moto vera!!! :ok: :ok: :ok:
Gaietta
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da Gaietta »

calimero ha scritto::welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:
che apriliata sei?!?!?!?!?
edison ha scritto::lampadina: :lampadina: :welcome: :welcome: :welcome: sei di poche parole,dai dai raccontaci un pò di tè.
mmmhh ok :oops: allora: mi chiamo Gaia vengo da Nola vicino Napoli in Campania frequento il secondo anno di un liceo classico e ho la passione per le moto...in particolare Aprilia!! Fin da piccola mio padre mi ha insegnato ad amare i motori in generale, poi crescendo le moto mi hanno affascinata molto più delle macchine e un giorno senti un suono stupendo sotto casa...feci una corsa fuori al balcone per asoltare meglio...mi rallegrava!! Cosi la vidi e rimasi fissa a guardarla...era davvero fantastica, la più bella di tutte le altre!! Così decisi di informarmi meglio sulla ciclistica, sulle prestazioni ecc... Un sabato sera la vidi parcheggiata in una piazzetta e mi avvicina per ammirarla la toccai e capii che era la moto che faceva per me e decisi così di parlarne ai miei!! A loro non era mai andato giù il fatto che io amassi le moto infatti dicevano che erano cose da maschi e così quasi tutti i miei parenti e amici!! Io non diedi loro ascolto e decisi di continuare a inseguire la mia passione...così ne parlavo giorno x giorno ma sempre ignorata :cry: così a fine anno scorso misi in chiaro una volta e per tutte le cose con i miei e da lì capirono!! Infatti decisero di comprarmi l'rs anche contro voglia loro...intanto conobbi il ragazzo che aveva l'rs e gli chiesi esplicitamente un giro!! Lui me lo portò a fare e fu fantastico, inizialmente tremavo dalla gioia, poi mani al serbatoio e via...non finivo di sorridere e di ringraziare il tizio per il giro in moto, era la domenica più bella della mia vita!! Poi successivamente verso dicembre ne trovammo alcune e decisi con l'aconseenso dei miei di andare a correre nella malossi non appena avessi imparato a portala bene... ma purtroppo mi hanno dovuto operare di corsa ai piedi per cui s'è rimandato tutto a quando riuscirò a camminare...ora sto già a buon punto e non vedo l'ora di poter risalire in sella!! E visto che sono sole perchè i padroni non le pensano "curo" anche un gpr di un amico e una rx di mio fratello!! :-) :-) Eccovi la mia storia riassunta!! :-)
Gaietta
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da Gaietta »

enmodaja ha scritto:Ciao e... :welcome: :welcome: :welcome: Gaietta, quale modello di Aprilietta?
Rs 50 =D Vecchio modello!!!
Gaietta
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da Gaietta »

Gaietta ha scritto:
enmodaja ha scritto:Ciao e... :welcome: :welcome: :welcome: Gaietta, quale modello di Aprilietta?
Rs 50 =D Vecchio modello!!!
ps grazie per il benvenutaa!!!
Gaietta
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da Gaietta »

calimero ha scritto::shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
beata lei.... :muro1:
In che senso beata me?? :ROTFL:
Gaietta
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da Gaietta »

Pierpiero ha scritto:Ma grande!!! Una gentil Pulzella che, invece dello scooterino alla moda, ha voluto iniziare con una moto vera!!! :ok: :ok: :ok:
Eh già =P ps io odio gli scooter xD
Gaietta
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da Gaietta »

mi chiamo Gaia vengo da Nola vicino Napoli in Campania frequento il secondo anno di un liceo classico e ho la passione per le moto...in particolare Aprilia!! Fin da piccola mio padre mi ha insegnato ad amare i motori in generale, poi crescendo le moto mi hanno affascinata molto più delle macchine e un giorno senti un suono stupendo sotto casa...feci una corsa fuori al balcone per asoltare meglio...mi rallegrava!! Cosi la vidi e rimasi fissa a guardarla...era davvero fantastica, la più bella di tutte le altre!! Così decisi di informarmi meglio sulla ciclistica, sulle prestazioni ecc... Un sabato sera la vidi parcheggiata in una piazzetta e mi avvicina per ammirarla la toccai e capii che era la moto che faceva per me e decisi così di parlarne ai miei!! A loro non era mai andato giù il fatto che io amassi le moto infatti dicevano che erano cose da maschi e così quasi tutti i miei parenti e amici!! Io non diedi loro ascolto e decisi di continuare a inseguire la mia passione...così ne parlavo giorno x giorno ma sempre ignorata così a fine anno scorso misi in chiaro una volta e per tutte le cose con i miei e da lì capirono!! Infatti decisero di comprarmi l'rs anche contro voglia loro...intanto conobbi il ragazzo che aveva l'rs e gli chiesi esplicitamente un giro!! Lui me lo portò a fare e fu fantastico, inizialmente tremavo dalla gioia, poi mani al serbatoio e via...non finivo di sorridere e di ringraziare il tizio per il giro in moto, era la domenica più bella della mia vita!! Poi successivamente verso dicembre ne trovammo alcune e decisi con l'aconseenso dei miei di andare a correre nella malossi non appena avessi imparato a portala bene... ma purtroppo mi hanno dovuto operare di corsa ai piedi per cui s'è rimandato tutto a quando riuscirò a camminare...ora sto già a buon punto e non vedo l'ora di poter risalire in sella!! E visto che sono sole perchè i padroni non le pensano "curo" anche un gpr di un amico e una rx di mio fratello!! Eccovi la mia storia riassunta!!
Gaietta
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da Gaietta »

Ivax ha scritto:
Pierpiero ha scritto:
Ivax ha scritto:
ahahahaahah Pier che malfidente! :fr: :fr:

e poi mica son vecchio! :angel: :angel: :angel:
Confronto a lei si... poi finisci come il Silvio nazionale... :whistle:

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
bagia
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: my 08 - RSV R 1000

Messaggio da bagia »

sei stata brava a non demordere è importante riuscire a coltivare i propri sogni e le proprie passioni :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :-)
alex
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Emilia Romagna
Provincia: MODENA - MO
Moto: my 17 - RSV4 RF

Messaggio da alex »

Ebbrava Gaia :fajepaura:
Aspetta che arrivi Mellisenzatette :mrgreen: e ti troverai a casa ;-)
Smoker
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing

Messaggio da Smoker »

ooooooooooo la!
finalmente un po' di informazioni!!!
complimenti per la passione e la costanza!!! :ok:

per qualsiasi informazione riguardo alla piccola chiedi pure che siamo qui a disposizione!!
:welcome:
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY

Torna a “Presentazione”