Problema Pegaso Strada 650- Spegnimento in corsa

Tutto sulla moto in generale (motore, sospensioni, ciclistica, estetica....)
Lucki_91
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: my 05 - PEGASO STRADA 650

Problema Pegaso Strada 650- Spegnimento in corsa

Messaggio da Lucki_91 »

Ciao a tutti! Non faccio nemmeno in tempo ad iniziare a godermi la mia Pegaso che inizia a darmi problemi :martello: In pratica oggi pomeriggio dopo il lavoro faccio un giro, ad una certa (50-60 all'ora circa) mi si è spenta in decelerazione mentre stavo scalando prima di un dosso, riesco ad accostarmi e vedo accesa la spia con il triangolo rossa con scritta SERVICE nel cdb, la moto non ripartiva. Spengo completamente la moto, rigiro la chiave e riparte. Dopo 1 km e mezzo circa di rettilineo , in prossimità di una rotatoria, si è riproposto il problema con le stesse dinamiche (mi è andata bene in entrambi i casi che avevo la frizione tirata e che non c'erano auto in arrivo). Mi accosto e noto che stavolta era apparsa la scritta ECU. La spengo nuovamente e riparte, stavolta senza problemi. È mai capitato un problema simile a voi? A cosa può essere dovuto?
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Re: Problema Pegaso Strada 650- Spegnimento in corsa

Messaggio da Matte »

Immagino che prima non te lo abbia mai fatto. Quanti km ha su? Da quanti km ce l'hai? Forse varrebbe la pena di collegare la diagnosi per vedere se segnala qualche errore in centralina.
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
pole
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE

Re: Problema Pegaso Strada 650- Spegnimento in corsa

Messaggio da pole »

Dal momento che spegni e riparte senza problemi... Sembrerebbe un classico problema di elettronica, sensore, cavo, connettore...
Immagine

Torna a “Tecnica generale e altre moto”