Se tiro fuori la chat di quella discussione, ti inchiappetto anche a te !torakiki.gt ha scritto:Perché ai gay piace grosso, e il 190 mitas non basta, lo vogliono da 200 ...padella ha scritto: Ma porca "lavoratrice di strada"![]()
E allora perchè azzo hai montato le tt se ti trovavi bene anche con le mitas?..io che ti dicevo?![]()
[GOMME]Mitas: nuovo pneumatico Sport Force
- testone_RSV
- Limitatore
- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
Re: [GOMME]Mitas: nuovo pneumatico Sport Force
- testone_RSV
- Limitatore
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
Ma io non sto dicendo che la gomma che costa 100 euro in meno non mi faccia divertire come quella da 200, anzi, sto dicendo che a conti fatti ho buttato via 100 euro.spada ha scritto:Con Pirelli Rosso corsa montate il giovedì, uscito il venerdi e la domenica le ho finite.testone_RSV ha scritto:magojimbo77 ha scritto:
Ma non capisco certi ragionamenti (colpa mia):
Le scarpe pagate il doppio, magari ti fanno camminare meglio anche se durano uguale a quelle pagate la metà
Una gomma se voglio divertirmi la considero in base alla tenuta, o meglio alla fiducia che questa mi dà.
Se devo risparmiare 100 euro per guidare male e farmi male non per colpa della gomma ma perchè la testa lavora male, dove sta il guadagno ?
Personalmente penso di aver risolto con le rosso corsa II. Ottimo profilo, ottima tenuta e buona durata.
Non giudico le Mitas perchè non le ho mai provate solo per un discorso mio personale e sono sicuro che per quelli che viaggiano come me siano più che sufficienti, ma capisco che la testa comanda il polso, se uno non si sente sicuro il divertimento rasenta lo zero, e per 100 euro preferisco divertirmi.
Il discorso gomme è uguale al discorso figa, se uno si fida si fida e gira contento anche se la bionda gli fa le corna.......
Parere molto personale
spada
- padella
- CurvaturaUno
- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Si confermo...li hai buttati...però le 4 forature contemporanee erano comprese nel prezzo

- virusfalco
- CurvaturaUno
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Mi ero fermato alla definizione "omologato per uso stradale" ... Quindi xxxxxx di Pirelli insistono a non mettere le parentesi e, quindi, a permettermi di girare per strada con le SC in mescola sulla falco (non ha le parentesi) e non sulla tuono e altre moto in cui il costruttore ha omologato velocità max superiori a 270kmh ... Che la tuono non può comunque raggiungere causa limitatore.antou76 ha scritto:È vero che sono omologate... ma non per tutte le moto...se a libretto hai il (58W) e monti le 58W e ti fermano le FdO vai dritto al collaudo senza passare dal via
Sono proprio inqualificabili, ai limiti della pubblicità ingannevole.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di virusfalco il giovedì 5 settembre 2019, 21:35, modificato 1 volta in totale.
- torakiki.gt
- 10500 rpm
- Moto: my 09 - SXV 550
No, io sono sempre stato per le gomme più piccole, infatti su old e new ho sempre preferito il 180 al 190..testone_RSV ha scritto:Se tiro fuori la chat di quella discussione, ti inchiappetto anche a te !torakiki.gt ha scritto:Perché ai gay piace grosso, e il 190 mitas non basta, lo vogliono da 200 ...padella ha scritto: Ma porca "lavoratrice di strada"![]()
E allora perchè azzo hai montato le tt se ti trovavi bene anche con le mitas?..io che ti dicevo?![]()

- magojimbo77
- 9000 rpm
- Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Tonino azzo ti sei mangiato?
Tutto Wikipedia con la serie completa di Quark e National geographic
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Tutto Wikipedia con la serie completa di Quark e National geographic
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Grande V60!!!!!
- antou76
- 8000 rpm
- Regione: Piemonte
- Provincia: VERBANO CUSIO OSSOLA - VB
- Moto: my 12 - RSV4 R APRC
Le uniche del gruppo Pirelli in mescola con le parentesi sono le Racetec RR
APRILIA PAR SEMPAR!
- Matte
- Mod
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Ecchecchezzo, ma quanto scrivete
? Mi ci vòle dù ore tutte le volte per leggere i vari topic

Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- virusfalco
- CurvaturaUno
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Ma sei così curioso che vuoi leggere proprio tutto? [emoji16][emoji16]
- torakiki.gt
- 10500 rpm
- Moto: my 09 - SXV 550
Tranqui matte, qui si parla di mitas e old, niente buchi , pompe imbarazzanti e checche isteriche...!

- Matte
- Mod
"Devo" leggere tutto, da buon moderatorevirusfalco ha scritto:Ma sei così curioso che vuoi leggere proprio tutto? [emoji16][emoji16]

Paolo
- Matte
- Mod
Non si sa mai, conosco i miei polli.....torakiki.gt ha scritto:Tranqui matte, qui si parla di mitas e old, niente buchi , pompe imbarazzanti e checche isteriche...!![]()

Paolo
- tatanka
- V60 nel cuore
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Ma che si scrivono tutte cazzate è scontato, non serve neanche leggere.Matte ha scritto:"Devo" leggere tutto, da buon moderatorevirusfalco ha scritto:Ma sei così curioso che vuoi leggere proprio tutto? [emoji16][emoji16]
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk. Altrimenti come faccio a sapere se scrivete cazzate.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi proprio qui, comprano moto da 15euro e gli mettono gomme da 100 perrecuerare

La ferrari con l'impianto a gas.

- padella
- CurvaturaUno
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Per me il primo errore che fanno molti è quello di continuare ogni volta a cambiare tipo di gomme cercando non si sa bene cosa.
Le gomme sono come la moto...più le usi,più kilometri ci fai,più le conosci e più aumenta il feeling e si acquista fiducia.
Le mitas sono oramai 3 anni che le uso e non mi hanno mai tradito,non mi hanno mai fatto scherzi strani da mutanda appesantita...ogni tanto capita che scivolino(come qualsiasi gomma èh..la gomma che non scivola mai la devono ancora inventare),ma le poche volte che accade lo fanno in una maniera talmente composta e controllabile che quasi neanche ci bado più.
Dinamicamente sono ottime per il mio tipo di guida,permettono una guida veloce molto precisa e gratificante sia nello stretto che nel veloce,molto divertente.
Le pago 120 euro e ci faccio mediamente più strada di tutte le altre gomme sportive stradali avute prima...sia Pirelli che dunlop.
Onestamente non saprei cosa chiedere di più per l’utilizzo che faccio io della moto..e avanzarsi qualche cento euro in saccoccia fa piacere..tra l’altro senza rinunciare a niente come sicurezza e divertimento.
Poi oh...ognuno ha la sua testa e i suoi gusti.
Ps...l’unica cosa che a me lascia sempre molto perplesso è quando leggo che le sport force avrebbero poco grip oppure che non reggono la potenza di certe moto..e poi scopro che magari chi lamenta cose di questo tipo..ha su gomme con 8000 km un pò consumate solo al centro...
Ecco questa cosa proprio faccio fatica a spiegarmela
...o forse,come dice Spada,è più una questione di testa che di gomme
Le gomme sono come la moto...più le usi,più kilometri ci fai,più le conosci e più aumenta il feeling e si acquista fiducia.
Le mitas sono oramai 3 anni che le uso e non mi hanno mai tradito,non mi hanno mai fatto scherzi strani da mutanda appesantita...ogni tanto capita che scivolino(come qualsiasi gomma èh..la gomma che non scivola mai la devono ancora inventare),ma le poche volte che accade lo fanno in una maniera talmente composta e controllabile che quasi neanche ci bado più.
Dinamicamente sono ottime per il mio tipo di guida,permettono una guida veloce molto precisa e gratificante sia nello stretto che nel veloce,molto divertente.
Le pago 120 euro e ci faccio mediamente più strada di tutte le altre gomme sportive stradali avute prima...sia Pirelli che dunlop.
Onestamente non saprei cosa chiedere di più per l’utilizzo che faccio io della moto..e avanzarsi qualche cento euro in saccoccia fa piacere..tra l’altro senza rinunciare a niente come sicurezza e divertimento.
Poi oh...ognuno ha la sua testa e i suoi gusti.
Ps...l’unica cosa che a me lascia sempre molto perplesso è quando leggo che le sport force avrebbero poco grip oppure che non reggono la potenza di certe moto..e poi scopro che magari chi lamenta cose di questo tipo..ha su gomme con 8000 km un pò consumate solo al centro...
Ecco questa cosa proprio faccio fatica a spiegarmela

...o forse,come dice Spada,è più una questione di testa che di gomme
-
- 2500 rpm
- Regione: Piemonte
- Provincia: VERCELLI - VC
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Parole sante....rimango allibito anche quando sento che la gente non ha grip eccc.
Gonfiatele bene e targate le sospensioni per uso stradale e non avrete problemi.
Per un utilizzo stradale / vena chiusa non ho mai capito il limite sinceramente.
Magari chi usa la Old da poco ( parlo di Old perché conosco solo quella) tende ad essere troppo brusco e incazzato sul manubrio mentre bisogna lasciarla andare...fa tutto lei sinceramente se ben tarata.
Mai pentito di avere buttato le supercorsa sc2....Mitas a vita
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Gonfiatele bene e targate le sospensioni per uso stradale e non avrete problemi.
Per un utilizzo stradale / vena chiusa non ho mai capito il limite sinceramente.
Magari chi usa la Old da poco ( parlo di Old perché conosco solo quella) tende ad essere troppo brusco e incazzato sul manubrio mentre bisogna lasciarla andare...fa tutto lei sinceramente se ben tarata.
Mai pentito di avere buttato le supercorsa sc2....Mitas a vita
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk