[GOMME]Mitas: nuovo pneumatico Sport Force
- Forcello
- 6000 rpm
- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Re: [GOMME]Mitas: nuovo pneumatico Sport Force
Mah...le Sport Force + sono uscite nel 2015...non mi sembrano "vecchie"... 

"Quando grandi prestazioni resistono alla prova del tempo, si scrive una pagina di storia. Tuono"
- Phrankie
- 7500 rpm
- Regione: Veneto
- Provincia: VENEZIA - VE
- Moto: ALTRA MOTO
E' la tecnologia con cui sono prodotte a non essere allo "stato dell'arte", indipendentemente da quando il modello è sul mercato. E Dade l'ha spiegato con dovizia di particolari se si legge indietro.Forcello ha scritto:Mah...le Sport Force + sono uscite nel 2015...non mi sembrano "vecchie"...
- Forcello
- 6000 rpm
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Allora...mi arrendo...Phrankie ha scritto:E' la tecnologia con cui sono prodotte a non essere allo "stato dell'arte", indipendentemente da quando il modello è sul mercato. E Dade l'ha spiegato con dovizia di particolari se si legge indietro.Forcello ha scritto:Mah...le Sport Force + sono uscite nel 2015...non mi sembrano "vecchie"...

"Quando grandi prestazioni resistono alla prova del tempo, si scrive una pagina di storia. Tuono"
- Phrankie
- 7500 rpm
- Provincia: VENEZIA - VE
Avrebbe fatto sicuramente piacere anche a me conoscerti. Commenti obiettivi come i tuoi e quelli di altri rendono ancora il forum fruibile per l'utente che cerca informazioni e confronti costruttivi sui temi trattati. Il resto è un gioco di scherni e manipolazioni ad uso e consumo di un drappello che ho deciso di non considerare ne commentare.fortumoto ha scritto: Ciao Phrankie ho finito di lavorare in Veneto da quasi 2 anni e conoscerti sarebbe stato un piacereero a Salsano ed avevo consciuto un ragazzo con la Tuono
identica alla mia (nella foto del profilo) che abitava vicino casa mia (S.Maria di Sala) e ci siamo incontrati per caso e ci siamo fermati al primo bar per scambiare due parole![]()
sono quelle cose li degli incontri in moto che fanno sempre piacere![]()
qui sul forum in generale si creano sinergie e simpatie tra i frequentatori assidui,
che poi alla fine io non voglio mica "sbugiardare" tutti quelli che parlano bene e lodano le Mitas, ma quando vedo le risposte che spostano
le mie parole su altri temi per cancellare le mie affermazioni bè allora certo la cosa di "sbugiardare" la fanno loro verso l'utente che scrive diversamente da loro ma poi
dopo mile pagine alla fine restano loro a scrivere quello che dicono loro per cui capisco benissimo chi non scrive piu' dal 2012 ecc ecc
per conludere "W la Figa"e aspettiamo di vedere la MotoGP "Forza Andrea!!!"
- Maci_V4
- 8000 rpm
- Provincia: BELLUNO - BL
- Moto: my 16 - TUONO V4 1100 FACTORY
Quoto in toto Phrankie e fortumoto.
Inviato da Microsoft 1100 Factory.
- virusfalco
- CurvaturaUno
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
L'arbitro ha già ammonito ... O servono i cartellini rossi? [emoji16] [emoji16]Phrankie ha scritto:... Il resto è un gioco di scherni e manipolazioni ad uso e consumo di un drappello che ho deciso di non considerare ne commentare.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
- padella
- CurvaturaUno
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Io direi che forse questo topic lunghissimo e molto amato dal 90 per cento dei frequentatori del forum...si possa tranquillamente chiudere perchè infastidisce un 1 per cento di utenti...
Che dite moderatori?..lo chiudiamo e amen?...così Frankie e Maci vivono tranquilli e si rilassano
La butto li èh....poi vedete voi
Ps...chiaramente chi non scrive piu dal 2012..è colpa di Padella,Virusfalco,Tatanka,ecc...
Gli ultimi arrivati lo sanno...si sono studiati bene le carte e conoscono la situazione..essì
Che dite moderatori?..lo chiudiamo e amen?...così Frankie e Maci vivono tranquilli e si rilassano

Ps...chiaramente chi non scrive piu dal 2012..è colpa di Padella,Virusfalco,Tatanka,ecc...
Gli ultimi arrivati lo sanno...si sono studiati bene le carte e conoscono la situazione..essì
- enjoyash
- Limitatore
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
Soprattutto colpa di padella, si sa ahahah
- virusfalco
- CurvaturaUno
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
[emoji106]padella ha scritto:Io direi che forse questo topic lunghissimo e molto amato dal 90 per cento dei frequentatori del forum...si possa tranquillamente chiudere perchè infastidisce un 1 per cento di utenti...
Che dite moderatori?..lo chiudiamo e amen?...così Frankie e Maci vivono tranquilli e si rilassano![]()

- padella
- CurvaturaUno
Il padella manipolatore e l'orsetto ricchione...sembra una favola dei fratelli Grimm :ROTFL:nenjoyash ha scritto:Soprattutto colpa di padella, si sa ahahah
- padella
- CurvaturaUno
Verrebbe voglia di fare un breve sciopero e lasciare campo libero a certi personaggi...non oso immaginare il divertimento che ne uscirebbevirusfalco ha scritto:[emoji106]padella ha scritto:Io direi che forse questo topic lunghissimo e molto amato dal 90 per cento dei frequentatori del forum...si possa tranquillamente chiudere perchè infastidisce un 1 per cento di utenti...
Che dite moderatori?..lo chiudiamo e amen?...così Frankie e Maci vivono tranquilli e si rilassano![]()
Va bè va...caliamo il solito velo
- pave
- 10500 rpm
- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
Peccato che dinamicamente siano per lo meno pari se non migliori...Maci_V4 ha scritto:Paragonare mitas con rosso III e sportsmart max non mi pare sia un paragone calzante, le ultime due sono nuove, le mitas hanno qualche anno di progettazione...
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
- Maci_V4
- 8000 rpm
- Provincia: BELLUNO - BL
- Moto: my 16 - TUONO V4 1100 FACTORY
Questa è una tua opinione personalissima e soggettiva, se fosse oggettiva venderebbero solo mitas e non mi pare sia così.
- tatanka
- V60 nel cuore
- Provincia: VARESE - VA
Io ero uno di quelli che la pensava come Te, una gomma che non costa come le altre è per forza peggio, è una corrente di pensiero che queste gomme han creato.Maci_V4 ha scritto:Questa è una tua opinione personalissima e soggettiva, se fosse oggettiva venderebbero solo mitas e non mi pare sia così.
Però per non giudicare una cosa non provata, ho fatto finta di perdere 150 euro, le ho comprate e provate, beh io oggettivamente posso tranquillamente dire che valgono il 50% in più di cosa costano.
Per cui se si fanno 2 conti, puoi avere lo stesso pagandolo il 50% meno.
E' ottuso chi le compra o chi non ascolta altre idee?
Phrankie sà che moto ho ora e che saluto e ringrazio per tutte le info che mi ha dato ed io ho fatte mie, ho dovuto prendere le ss2max perchè mitas non fà il 180/60, altrimenti le avrei messe, per quel che ne faccio io sono già tanto.
-
- 1000 rpm
- Regione: Sardegna
- Provincia: NUORO - NU
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, spinto da molta curiosità ho deciso di metterle sulla mia speed triple r, partendo che uso la moto tra stradine "sarde" e per il tragitto casa lavoro posso dire che valgono molto più di ciò che costano, vanno benissimo, mi sono bastati 15/20 km di curve per togliere la cera e entrarci in confidenza.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk