valore aprilia
- manazz
- 9000 rpm
- Regione: Trentino Alto Adige
- Provincia: TRENTO - TN
- Moto: my 11 - TUONO V4 R
Re: valore aprilia
Come detto su ti daranno anche più soldi alla bmw,ma costa anche di più... Quindi come valore di soldi credo siamo lì...
Ho visto qualche recensione della GS 1200 di quest'anno,ma in molti dicono sia meglio il modello precedente,in particolare sembra che l'abbiano addolcita un po' troppo e che abbia perso nella spinta... Poi magari sono inezie...
Comunque parlano un gran bene anche della Triumph,ma personalmente la trovo una scopiazzatura della GS...
Ho visto qualche recensione della GS 1200 di quest'anno,ma in molti dicono sia meglio il modello precedente,in particolare sembra che l'abbiano addolcita un po' troppo e che abbia perso nella spinta... Poi magari sono inezie...
Comunque parlano un gran bene anche della Triumph,ma personalmente la trovo una scopiazzatura della GS...
- enjoyash
- Limitatore
- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
Re: R: valore aprilia
Ma una caponord 1200? :)
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
- andy_s
- 10000 rpm
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: UDINE - UD
- Moto: ALTRA MOTO
anche io prenderei in considerazione la Ktm....
comunque "va dove ti porta il cuore ....o il portafoglio"
ciao
comunque "va dove ti porta il cuore ....o il portafoglio"

ciao
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!
sono narciso quindi......
http://www.apriliagarage.it/forum/feedb ... myfeedback
- Devid72
- 6000 rpm
- Provincia: PORDENONE - PN
ciao ha detto xhe di Aprilia non ne vuole piu sapere...
-
- 5000 rpm
- Provincia: BOLZANO - BZ
ragazzi oggi ho venduto la mia moto, l ho venduta in austria...devo dire la verità nonostante tutto quando l abbiamo caricata sul furgone mi e scesa una lacrimuccia, non vedevo l ora di venderla ma adesso che il garage e vuoto ho il magone!!! il mio prossimo acquisto sarà la ktm 1190 adventure!! sul gs ho cambiato idea e troppo turistica, il ktm invece dopo averla provata mi e piaciuta molto!! vi saluto ragazzi e stato un piacere,....auguri a tutti

-
- ZonaRossa
- Regione: Liguria
- Provincia: LA SPEZIA - SP
Beh puoi sempre scrivere qui... 

- tesego
- ZonaRossa
- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
La mia ex è a Ginevra in buone manimiki ha scritto:ragazzi oggi ho venduto la mia moto, l ho venduta in austria...devo dire la verità nonostante tutto quando l abbiamo caricata sul furgone mi e scesa una lacrimuccia, non vedevo l ora di venderla ma adesso che il garage e vuoto ho il magone!!! il mio prossimo acquisto sarà la ktm 1190 adventure!! sul gs ho cambiato idea e troppo turistica, il ktm invece dopo averla provata mi e piaciuta molto!! vi saluto ragazzi e stato un piacere,....auguri a tutti![]()

- andy_s
- 10000 rpm
scrivi ogni tanto quando puoi anche se sei passato ad altra marca sei sempre il benvenuto
ottimo acquisto !!!
ciao
ottimo acquisto !!!
ciao
- Devid72
- 6000 rpm
Ciao! sono contento per te! ma in Austria hai spuntato un prezzo migliore rispetto a quello che ti davano in Italia?
- enjoyash
- Limitatore
- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
http://www.motociclismo.it/ldquole-case ... moto-56977L’R&D È IL MOTORE - CHI PIÙ CHI MENO - PER QUALSIASI MARCHIO
Chi investe nelle R&D, e quindi sul prodotto, viene premiato. La ricerca è alla base dei successi e della vita stessa di una Casa. Non basta essere vincenti nello Sport o affidarsi al Marketing per proporre in modo accattivante un prodotto che accattivante non è. Le numerosissime votazioni del nostro sondaggio “Promossi e bocciati di Eicma” ne sono una riprova: i Marchi capaci di arrivare al cuore della gente (MV Agusta 22%, Ducati 16%) guarda caso sono quelli che hanno prodotti nuovi, belli, ricchi di tecnologia, come per esempio la Turismo Veloce e la Monster 1200S. Allo stesso modo il pubblico premia chi amplia la propria gamma con modelli forse meno accattivanti, ma tremendamente solidi, razionali, aggressivi nel prezzo.
LA NOVITÀ PREMIA. ANCHE SE LA MOTO NON FA SOGNARE
È il caso di Yamaha (17%) e Honda (14%), ricompensate per la loro concretezza tanto quanto chi fa moto “da sogno”. Le altre due sorelle giapponesi Kawasaki (2%) e Suzuki (2%) scontano invece le poche nuove proposte (le apprezzatissime Z1000 e V-Strom, da sole, non bastano), mente vanno bene i Marchi europei come BMW (10%) e KTM (11%). Fa eccezione il gruppo Piaggio: tra Aprilia (1%), Moto Guzzi (0,4%) e, appunto, Piaggio (0,2%), l’assenza di prodotti nuovi è una mancanza evidente come la stroncatura del nostro pubblico.
in pratica se aprilia già vendeva un caz negli anno scorsi con prodotti nuovi e tecnologici appena usciti, ora che non propone nessuna novità che cacchio spera di vendere? il sondaggiè è sconfortante...c'è da dire che guzzi nel sondaggio è andata pure peggio, ma a vendite non va affatto male (numeri piccoli ma in forte crescita)
- manazz
- 9000 rpm
- Provincia: TRENTO - TN
Mah...questi sondaggi per me lasciano il tempo che trovano...
In un sondaggio devo solo esprimere un'opinione e non spendere dei soldi...
In un sondaggio devo solo esprimere un'opinione e non spendere dei soldi...

- AngeloTuono
- MimmiPIPPA Racing Timme
- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
Quoto manazz e rilancio con la constatazione che sebbene aprilia avesse la migliore ss sul mercato, bella e vincente ne ha vendute pochissime (sia appena uscita che ora)... Quindi per vendere ci vuole una complicata alchimia, moto belle (ducati e mv), percezione dell'economicità in base al prezzo di vendita e blasone del marchio (mvagusta), marketing (bmw, ducati), assistenza (bmw). I pregi sopra elencati vanno sempre a coppia, mv sono belle e ora costano poco (relativamente al resto della produzione), le ducati sono belle e hanno un marketing fenomenale (non ditemi che hanno l'assistenza degna di questo nome perchè mi viene da ridere, come per aprilia sono pochissimi quelli che ci sanno mettere le mani sopra), bmw hanno assistenza e marketing ai massimi livelli. Purtroppo le aprilia ora sono considerate solo belle e quindi non vendono, al di la delle mancate uscite di modelli nuovi...

- andy_s
- 10000 rpm
ma prendendo in austria come ho letto poi la garanzia se vai qua da noi rispondono.....
ti dico perchè ho un amico che ha comprato un dj2000 (quello che usano i dj per suonare della pioneer)
preso in austria e qua non gli hanno riconosciuto la garanzia....per un problema che aveva avuto
l'ha preso a meno di qua però poi......anche se secondo me siamo in comunità europea quindi.....mah io riporto quello successo
.....scusate forse O.T.
ciao
ti dico perchè ho un amico che ha comprato un dj2000 (quello che usano i dj per suonare della pioneer)
preso in austria e qua non gli hanno riconosciuto la garanzia....per un problema che aveva avuto
l'ha preso a meno di qua però poi......anche se secondo me siamo in comunità europea quindi.....mah io riporto quello successo
.....scusate forse O.T.
ciao
- Devid72
- 6000 rpm
ciao. avete visto quanto costa la nuova naked 1000 r della bmw con tutta l elettronica possibile e abs ! 12900 euro!!!
la mia r costava 14000 euro con elettronica 0!
adesso se vuoi la tuono aprc con abs devi spendere + di 16000 euro!
uno fa due conti e compra bmw!!!
non so se Aprilia si rende conto che ha i prezzi fuori mercato!
- Teo88
- 10500 rpm
- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
guarda che la bmw a 12900 è senza nienteDevid72 ha scritto:ciao. avete visto quanto costa la nuova naked 1000 r della bmw con tutta l elettronica possibile e abs ! 12900 euro!!!