robertofg ha scritto:...Certo nella sua bruttezza ha qualcosa di arrapante, qualcosa che ti fa venir voglia di salirci su e fare il teppista...
Per me una moto è "bella "quando ti fa proprio l'effetto che hai descritto sopra...non esiste miglior complimento che si possa fare ad una motocicletta!
un po' quello che è successo a me con la tuono, prima di provarla ,continuavo a dire,mazza quanto è brutta,fa proprio cacare !!!
l'ho provata e....il giorno dopo ho messo in vendita la mia z super kittata.
ci sono rimasto male da quanto fosse godurioso guidarla,poi col tempo mi è piaciuta pure esteticamente,ha il suo perchè
Vero il paragone con la old ci sta tutto e anche io apprezzo in una moto i pruriti che mi provoca...Però non riuscirei a comprarla questa...Certo pagherei per avercela qualche giorno, ma una sf o una tuono v4 mi fanno più "sangue" e appagano molto più l'occhio quando alzi la saracinesca del garage. Poi non invoglieranno a fare il teppista allo stesso modo della ktm che in questo è proprio sfacciata, ma invogliano a cercare un bel misto...Cmq si sa "de gustibus non disputandum est"...
Non è una moto da comprare per guardarla (come una tuono) è una moto fuori da schemi, per la vista uno si compra una sf, per correre una tiuono per fare il pirla questa
"Un politico guarda alle prossime elezioni. Uno statista guarda alla prossima generazione." De Gasperi
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." Einstein
Viste le foto reali...posso solo dire che probabilmente si guiderà come la vecchia e quindi la odierò, ma esteticamente per una votla Kiska ha azzeccato le accettate. Bella davvero. Talmente bella che posso finalmente dare il benestare a Tuonopà per liberarsi di quel cesso della Tuono V4.
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE! Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
miki ha scritto:dopo questa ktm sd le nostre tuono le possiamo rottamare!!! già non valgono un ca@@@ figurati dopo questa o la bmw possiamo buttarle nel cesso!!!
la mia frase invece ha un senso!!! e dà mesi che cerco di vendere la mia moto ma in qualsiasi conce che vado non la vuole nessuno!! oppure proposte ridicole!!! dopo questa ktm e quando usciranno il nuovo monster oppure la nuova bmw, bhee poi ne riparleremo!! la tuono era accredidata come miglior naked eppure mercato 000000000000.....per questo la mia a un senso, e non me ne frega niente di avere tutti contro perche questo e il mio pensiero!! stavitv buonnn
una Realta'onnipresente è la verita' di ogni vita ed esistenza,
assoluta o relativa,corporea e incorporea,animata o inanimata,
intelligente o non intelligente
180 cv? Ellamadonna....ktm raramente dichiara il falso..sta moto fa spavento..a 2500 giri ha quasi la coppia massima di una tuono bicilindrica. E io non la vedo nemmeno brutta. Ne venderanno parecchie.
Miki, qua stiamo tutti buoni, ma anche tu però, chiedi a chi ha comprato la rc8 da nuova a quanto l' ha dovuta vendere? A fronte di 16000 cucuzze date per un progetto nuovo, poi mi dirai.......e penso che questa moto non farà un boom di vendite, è una bicilindrica, 1300, da 180 cavalli, se la gente dice che la tuono ha troppi cavalli questa non la prendono neanche in considerazione, soprattutto non credo che sia una moto a buon mercato e avrà costi di gestione non indifferenti
"Un politico guarda alle prossime elezioni. Uno statista guarda alla prossima generazione." De Gasperi
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." Einstein