pieroexxx ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=iT9DbRY7uVs
qui si vede un pò meglio, è la mia bimba

pieroexxx ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=iT9DbRY7uVs
qui si vede un pò meglio, è la mia bimba
Esatto...il manubrio va tenuto "leggero" tenendolo impercettibilmente in controsterzo senza fare forza. Il resto lo fanno le gambe dando il peso sulla pedana interna alla curva e "buttarsi fuori" dalla moto. Solo la frenata fa male ai maroniindi-checked ha scritto:il problema é che se ti attacchi al manubrio la moto risulterá piú instabile, per via del mancato effetto giroscopico.
Bisogna stare in moto con la gambe, anche quando pieghi.
Solo in frenata tutto il peso va sull´anteriore
...tratto da "I FONDAMENTI DELLA GUIDA IN MOTO"....Devid72 ha scritto: il trucco sta ad ancorarsi forte al manubrio in accelerazione...
Ok devid,ma è sbagliato lo stessoDevid72 ha scritto:ok! Mi sono espresso male! mi avete preso troppo sulla parola! non volevo dire aggrapparsi come un forsennato! lo so anch'io che non va bene! ma in accelerazione stringerlo un po di piu!
Cmq ognuno fa come crede! al massimo ci si puo aiutare scoreggiando un poper non scivolare indietro! ke ne dite!? ciaoooooo
gtmaster ha scritto:Ok devid,ma è sbagliato lo stessoDevid72 ha scritto:ok! Mi sono espresso male! mi avete preso troppo sulla parola! non volevo dire aggrapparsi come un forsennato! lo so anch'io che non va bene! ma in accelerazione stringerlo un po di piu!
Cmq ognuno fa come crede! al massimo ci si puo aiutare scoreggiando un poper non scivolare indietro! ke ne dite!? ciaoooooo
![]()
Semmai è opprtuno SPINGERE delicatamente in avanti,in fase di accelerazione.
ma per fare questo le pedane devono essere adeguatamente arretrate...
Per me,ad esempio,non lo sono abbastanza per fare quanto ho scritto...
Ma forse quello che cerchi tu è il così detto ragno cioè quella rete elastica che si può agganciare o al serbatoio o alla sella passeggero ma non ha niente a che fare con l'antiscivolo di cui su sta parlando. Questo è aderente e non elastico.andy_s ha scritto:riprendo questo 3d...
lo fanno per la nostra tuono ?
perchè sul sito ho trovato solo per la rsv4 e non penso che la sella passeggiero sia uguale alla tuono v4....
perchè ne ho visto uno su una suzuki gsr e provando ci starebbe sotto la tuta antipioggia....che poi sarebbe quello che mi servirebbe....
ciao