è il principale limite di questa moto ! per me che vengo da moto carenate è dura! non so come farò in pista...andy_s ha scritto: ps aspettando un plexi un po più protettivo
ciao
Aspettiamo tutti che Puig si muova!
è il principale limite di questa moto ! per me che vengo da moto carenate è dura! non so come farò in pista...andy_s ha scritto: ps aspettando un plexi un po più protettivo
ciao
FraRsv07 ha scritto:Lo scarico e' molto bello!! Ma e' Aprilia? Non lo mai visto! Come mai non il classico akra?
Complimenti!!
si hai ragione che mona che sono ......renixx ha scritto:voleva dire se venini sul fadalto...al bolognese!
Ok..sabato se il tempo tiene torno su...andy_s ha scritto:si hai ragione che mona che sono ......renixx ha scritto:voleva dire se venini sul fadalto...al bolognese!
penso che aspetto ancora un attimo...
ma se fate un giretto tenetimi informato....![]()
ciao
ma non c'è niente a forgaria.......forse ti confondi.....efrem75 ha scritto:bella bella, complimenti per lo scarico![]()
fatto giretto per forgaria andy?
chiaro....per ora no....vediamo in questi fine settimana...efrem75 ha scritto:scusami mi sono espresso male, intendevo le strade che sono nei pressi di forgaria, una verso trasaghis, poi un'altra verso sella chianzutan ed un'altra ancora verso il passo rest.....
io no io no io noresagape ha scritto:ieri sulle curve di Idria mi sno incrociato con una V4 nera ... qualcuno di voi?