Ciao ragazzi, purtroppo non siamo riusciti a trovare posto nell'albergo, ci hanno trovato una doppia ma in un altro hotel a 15 km da li e con prezzo più alto, quindi niente, non ci siamo purtroppo... Ci dispiace tantissimo...
Longonip ha scritto:Ciao ragazzi, purtroppo non siamo riusciti a trovare posto nell'albergo, ci hanno trovato una doppia ma in un altro hotel a 15 km da li e con prezzo più alto, quindi niente, non ci siamo purtroppo... Ci dispiace tantissimo...
Azz......mi dispiace moltissimo dopo il raduno allora vedremo di organizzare qualche uscita magari sulle langhe
mi spiace ragazzi ma anche io non ho trovato posto in albergo ....pensavo di dormire da mia sorella e raggiungervi sabato mattina...altrimenti potrei andare in albergo con antonio, cosi scendiamo insieme....
@antonio quanto si spende a notte nel'l hotel nelle vicinanze?
marcus80 ha scritto:mi spiace ragazzi ma anche io non ho trovato posto in albergo ....pensavo di dormire da mia sorella e raggiungervi sabato mattina...altrimenti potrei andare in albergo con antonio, cosi scendiamo insieme....
Cinzia mi sembra che mi abbia detto 15 Euro in piu'
non mi sembra un'esagerazione
dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai
marcus80 ha scritto:mi spiace ragazzi ma anche io non ho trovato posto in albergo ....pensavo di dormire da mia sorella e raggiungervi sabato mattina...altrimenti potrei andare in albergo con antonio, cosi scendiamo insieme....
Marcus80 contatta Cinzia vedrai che tutto si può sistemare
allora ragazzi..stasera ho prenotato all' hotel fiora la stanza per venerdi' notte...potremmo vederci all' uscita dell' autostrada al casello firenze certosa,
cosi proseguiamo per il raccordo siena-firenze insieme... ma fate tutta autostrada prima?
verso che ora pensate di essere al casello firenze certosa?
marcus80 ha scritto:allora ragazzi..stasera ho prenotato all' hotel fiora la stanza per venerdi' notte...potremmo vederci all' uscita dell' autostrada al casello firenze certosa,
cosi proseguiamo per il raccordo siena-firenze insieme... ma fate tutta autostrada prima?
verso che ora pensate di essere al casello firenze certosa?
Confermo facciamo tutta autostrada e veniamo da Bologna, e se a te vien più comodo Certosa va bene ugualmente. Se non troviamo traffico da paura sull'autostrada attorno a Firenze dovremmo essere a Certosa tra le 11.30 - max 12.00
hem volevo dire che parto entro le 7.00, sia google map che il mio navigatore mi danno tempi di percorrenza inferiori alle due ore, quindi entro le 9.00 dovrei essere in area di servizio.
Antonio_RSV ha scritto:Io sto partendo adesso, oooopsssss
hem volevo dire che parto entro le 7.00, sia google map che il mio navigatore mi danno tempi di percorrenza inferiori alle due ore, quindi entro le 9.00 dovrei essere in area di servizio.