Scusate ma non ho più avuto modo di interagire, giudizio personale gomme molto valide, io tra queste e le prime mitas riprenderei queste, poi le plus o le RS non le ho provate quindi non saprei. Diciamo che le ho prese perché interessato a sperimentare, il prezzo era più o meno come mitas e quindi mi sono buttato su anlas,. Sapete fa figo avere gomme sconosciute e quando ti chiedono che gomme hai rispondi anlas

. Dai raga non sono un pilota ne tantomeno uno che va sui passi ad aspettare gente x correre, quindi prendete tutto con molta tranquillità, le sensazioni sono positive gomme che non mi hanno mai mollato e hanno sempre tenuto alla grande, non sono uno da coltello tra i denti ne da palate di gas ma modesto parere e per uso che ne faccio io gomme promosse. Per me hanno una carcassa morbida e quindi le pressioni vanno mantenute più alte che su mitas o Bridgestone, io personalmente davanti mi son trovato bene con 2.4 e al posteriore 2.5. ieri ho finito il posteriore e credetemi che anche se abbastanza skick mi hanno impressionato, mai una sbavatura, anteriore ancora discreto e quindi penso prenderò solo il post. Quando le acquistai le pagai sui 194€ ora il solo post 129€ e quindi mi sa che i prezzi siano lievitati, e qui bisogna vedere se in giro allo stesso prezzo cosa si trova. Personalmente le rimonterei a patto che non sforino come ha fatto mitas che dai 135€ si è passati a 190€. Vedi se riesco a postare una foto di ieri dopo il giro.