virusfalco ha scritto:Mah, io ho visto farci cose con Mitas e tuono 2017/SD 1290r che voi umani ... mi sa che è questione di gestione della manetta destra e sensibilità del foro anale.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Perchè non hanno mai provato a fare il burnout col gas puntato a 4000 giri dopo 60 km di autostrada!
Altrimenti non si fiderebbero a fare cose che voi umani....
SBREEEEEEEEEEMMMMMMMM
Va bè dai...direi che non c’è proprio niente da aggiungere
Comaz15 ha scritto:... l'esempio lampante è il D211 e lo sport smart2: il primo eccezzionale, il secondo una ciofeca mostruosa!
Esempio lampante sto kazzo
Quando si parla di gomme ricordarsi di mettere sempre un bel “secondo me”...perchè quello che fa schifo a te può andar benissimo a me...e si parla sempre di sensazioni molto soggettive e non di verità assolute.
...d'altronde se decanti le lodi delle MItas!
Il posteriore SS2M non grippa! è un dato oggettivo! provato su varie moto! puoi fare burnout su alfalto drenante col motore puntato a 4000giri dopo aver fatto 60km di autostrada! Manco col mitas ci riesci! se è bagnato c'è da aver paura a fare un sorpasso a 4000giri in 3a! no guarda... gomma turistica... assolutamente da non montare su un V4... a meno di non andarci al bar!
Mah,io lo ho sulla mia rc8 1190cc e grippa che è un piacere. (Secondo me Padella docet :D )
Prima avevo mitas e grippava lo stesso modo
Vabbè temo di aver solo sprecato tempo a riportare le mie sensazioni
padella ha scritto:
Quando si parla di gomme ricordarsi di mettere sempre un bel “secondo me”...perchè quello che fa schifo a te può andar benissimo a me...e si parla sempre di sensazioni molto soggettive e non di verità assolute.
Esatto, chi ha una certa esperienza dovrebbe saperlo bene che ognuno ha le proprie sensazioni e il proprio modo di guidare. Quindi il giudizo su questa o quella cosa è variabile
Perchè vendi il pesce al mercato, non è che puoi pensare di essere in grado di insegnare a nuotare alle persone
padella ha scritto:
Perchè non hanno mai provato a fare il burnout col gas puntato a 4000 giri dopo 60 km di autostrada!
Altrimenti non si fiderebbero a fare cose che voi umani....
SBREEEEEEEEEEMMMMMMMM
Va bè dai...direi che non c’è proprio niente da aggiungere
Sei un cazzone... era per darti una prova oggettiva del grip della gomma, perchè a quanto pare sul forum vanno tutti forte a parole, ma poi scopri che con una gomma con la quale ti acciechi da quanto si accende il traction, per loro va benissimo...
padella ha scritto:
Mi secca da morire darti ragione , ma con questo pensiero asfalti tutti e non c'è possibilità di replica, è oggettivamente e insindacabilmente così.
ApriliaTuono1100 Factory - Kawasaki Z1000 MY10 - ApriliaRSVmille R - Honda VFR 750 F - Yamaha TDM 850 - Yamaha FZR 600 - Suzuki DR 600 S Djebel - Cagiva SXT 125 - Garelli Ciclone 50
padella ha scritto:
Mi secca da morire darti ragione , ma con questo pensiero asfalti tutti e non c'è possibilità di replica, è oggettivamente e insindacabilmente così.
"secondo me" is the new "respect my opinion" ovvero chiunque può dire una qualsiasi minchiata che per il solo fatto di averla scritta senza manco giustificarla, assume un valore assoluto e inconfutabile ( it's my opinion!); poco importa che quella opinione sia scritta da chi usa la migliore hypernaked sul mercato per andarci al bar, mentre gli altri la usano per quello che è stata concepita.