nanonove ha scritto:Montata pure io al posteriore col 180, anteriore mi sono tenuto la Pirelli Rosso II che avevo già visto che non è ancora a metà, poi vedremo. A me sembra sia parecchio più dura di carcassa, sento di più le sconnessioni a parità di pressione. Per la tenuta, mi pare buona, ma ci avrò fatto circa 150 km fino ad oggi
Da nuove sono durine,ma vedrai che dopo qualche centinaio di km si smolla molto e assorbe bene
Beh son contento del fatto che avendo avuto sia M7 che le max, anche loro su asciutto le mettono prima e seconda, io le sento uguali, ma io non conto come tester.
Soliti test ridicoli dove fanno vincere chi fa piu pubblicità(pirelli/metzeler) e piazzano ultime le solite dunlop(che per fortuna l'apprezzamento dei motociclisti se lo guadagnano sul campo).
Figuriamoci se poi prendono in cosiderazione le mitas...non esiste proprio
semplicemente hanno preso in considerazione le gomme delle marche più conosciute e con lo stesso range di prezzo,
la cosa paradossale delle mitas è che non viene presa in considerazione per questi test perchè costa troppo poco e viene considerata una "sottomarca".
poi se l'avessero testata magari non sarebbe nemmeno arrivata prima...ma sicuramente nemmeno ultima!
ma tutti i test del mondo non possono negare che come rapporto qualità/prezzo non c'è paragone..!!!
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
padella ha scritto:Soliti test ridicoli dove fanno vincere chi fa piu pubblicità(pirelli/metzeler) e piazzano ultime le solite dunlop(che per fortuna l'apprezzamento dei motociclisti se lo guadagnano sul campo).
Figuriamoci se poi prendono in cosiderazione le mitas...non esiste proprio
be...meglio no?
se facessero una recensione stra positiva poi le vendite schizzerebbero alle stelle con aumento del prezzo.
non c'è nulla di male se ad usarle restano 4 pirla, anzi..
Và beh che le mitas valgano le altre è indubbio, ma le M7rr son davvero belle, di estetica fan vomitare però van bene.
Per quel che serve a me le mitas sono anche fin troppo, ma come dicevo per me pari sono tutte e 3.
Il problema è che se fossero onesti e mettessero in quei test gomme che costano quasi la metà delle altre...e uscisse che vanno come le altre...chi si comprerebbe più le altre?
Quindi glissano e lasciano andare il mondo come va
Si è chiaro che è così e dal loro punto di vista e lavorativo ci stà.
Non ci stà quando a priori la gente comune le snobba, sembrano dei dogmi acclesiastici.
Quel che io ho capito è che alla fin fine le mitas danno quel senso di sicurezza che le altre non danno, almeno per me.
E' una sensazione solamente ma fà molto alle menti come le mie.
Di sicuro a me piaceva molto la posteriore e il suo monomescola, senza cambi di tenuta in base all'angolo di piega, sembra che più mescole hanno più si vendono.
Purtroppo 180/60 non la fà e non mi pare ci sia in giro altro in monoescola.