in pista due ore ad adria la tuono beve solo mezzo litro più della speed

Buono, almeno su questo fronte non hai fatto un passo indietro.andy_s ha scritto:O.T.
se posso vi riporto il consumo in rodaggio della mia
dai 16 ai 18 km/l
sono rimasto sbalordito dal consumo....pensavo bevesse come la tuono ma è molto più parsimoniosa....per il momento
vedremo quando si farà sul serio......
ciao
aho quand'è che a casa vostra entra una 1100 factory?!?! mi serve una moto-caviaAndreaC ha scritto:![]()
![]()
Chissà, magari la prossima stagione...vedremo.Gabro ha scritto:aho quand'è che a casa vostra entra una 1100 factory?!?! mi serve una moto-caviaAndreaC ha scritto:![]()
![]()
ma come quel rottame....era bellissima tenuta altrettanto bene....padella ha scritto:Andy...ma hai cambiato quel rottame di v4?
Sarebbe interessante un confronto tra la Tuono e la SD, magari con apposita discussione.andy_s ha scritto:ma come quel rottame....era bellissima tenuta altrettanto bene....padella ha scritto:Andy...ma hai cambiato quel rottame di v4?
va beh dai vi metto una foto della sd 1290 tutta originale com'è adesso....poi si vedra....![]()
![]()
ciao
E va bè...ma quello era solo un confronto statico sconfinato nella fikaDende67 ha scritto:Walter lo avevi già aperto un 3d dove eri rimasto basito davanti a un v4 1100 dove si intravede quel cesso di kakkone.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Auguri per la nuova arrivata andy_s! Spero ti dia tante soddisfazioni e ti dia quel feeling che sembravi non trovare con la Tuono!andy_s ha scritto:ma come quel rottame....era bellissima tenuta altrettanto bene....padella ha scritto:Andy...ma hai cambiato quel rottame di v4?
va beh dai vi metto una foto della sd 1290 tutta originale com'è adesso....poi si vedra....![]()
![]()
ciao