Neno ha scritto:Quanto è la media delle Mitas Sport Force di cilometragio in circa? 3000km...
Gesendet von iPhone mit Tapatalk
Se parliamo di media...direi che sta sui 5/6000..
Poi dipende da uso e strade che si fanno come per qualsiasi gomma....direi un range da un minimo di 2500 ai 14000
Anche se la vedo dura far 14000 km con quell’anteriore che si scalina se si fanno per lo più curve.
Neno ha scritto:Quanto è la media delle Mitas Sport Force di cilometragio in circa? 3000km...
Poi dipende da uso e strade che si fanno come per qualsiasi gomma....direi un range da un minimo di 2500 ai 14000
Anche se la vedo dura far 14000 km con quell’anteriore che si scalina se si fanno per lo più curve.
secondo mw la media è sui 4500..poi c'è robi che la alza troppo ma è un caso piu unico che raro...!
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Mah...io seguo tutti i forum mitas che ci sono in rete
In generale la stragrande maggioranza dichiara percorrenze sui 6000...
Poi i fuori quota son tutti su sto forum
secondo mw la media è sui 4500..poi c'è robi che la alza troppo ma è un caso piu unico che raro...!
Dipende sempre cosa intendi x pista...
Io ci ho girato sia con dd che tuono a castelletto senza problemi, poi se magari ci fai una pistata anche su pista piu veloce giusto x sfogarsi un po vanno ancora bene, se ci vai a girare 2 volta al mese al mugello per fare il tempo, direi che non sono le gomme piu adatte...
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...