su gommejohnpitstop.it ci sono le mitas spedite a 113 euro il treno.
segnalo perchè il prezzo merita davvero

ordinato 4 treni per iniziare

anche per il 2018 si riconfermano compagne di avventura per il 4 anno consecutivo

?Teo88 ha scritto:...anche per il 2018 si riconfermano compagne di avventura per il 4 anno consecutivo
sono 4 anni che monto mitasForcello ha scritto:?Teo88 ha scritto:...anche per il 2018 si riconfermano compagne di avventura per il 4 anno consecutivo
Teo hai il link dell'offerta?Teo88 ha scritto:alla fine il minestrone mitas/continental è saltato, peccato![]()
su gommejohnpitstop.it ci sono le mitas spedite a 113 euro il treno.
segnalo perchè il prezzo merita davvero![]()
ordinato 4 treni per iniziare
anche per il 2018 si riconfermano compagne di avventura per il 4 anno consecutivo
sono sui 5/6 treni annui MIchele. (15/20 mila km) la moto la uso 1 volta a settimana purtroppo.tatanka ha scritto:4 (quattro ) treni?...Ma quanti ne fai fuori all'anno?
Ok costeranno anche poco,però se ne fai fuori 2 all'anno, con costi di smonta-rimonta, forse conviene pensare a qualcosa di più stradale che dura molto di più, tanto con le gomme moderne la differenza di tenuta non è enorme, poi per Te che sai andare è ancora meno.
O no?
Beh è una buona notizia, le gomme le hai e Ti ridanno anche i soldi, peccato che non ha le /60 altrimenti te le prendevo 1 treno.Teo88 ha scritto:sono sui 5/6 treni annui MIchele. (15/20 mila km) la moto la uso 1 volta a settimana purtroppo.tatanka ha scritto:4 (quattro ) treni?...Ma quanti ne fai fuori all'anno?
Ok costeranno anche poco,però se ne fai fuori 2 all'anno, con costi di smonta-rimonta, forse conviene pensare a qualcosa di più stradale che dura molto di più, tanto con le gomme moderne la differenza di tenuta non è enorme, poi per Te che sai andare è ancora meno.
O no?
le mitas come prestazione/costo/ durata ad ora sono quelle che mi hanno dato maggiore soddisfazione.
stamattina che sono a casa e pure in influenza stanno succedendo le comiche.
ricevo mail dal sito dove ho comprato le continental avvisandomi che non sono disponibili chiedendomi i dati per il rimborso, do i dati e invio.
siccome volevo la moto operativa per il weekend prossimo ordino le gomme che avrebbero preso il posto delle continental.
tempo di fare il pagamento suona il citofono ed è il corriere con le contintal...al che io dico...mi prendono per il c@lo?!?!?!?
fatto sta che se non riesco ad annullare l'ultimo ordine ho gomme fin sopra i capelli![]()
tra l'altro le continental cotiroad attack 2 evo gp sono proprio il mix che dici tu, vedremo.
Mah...forse dipende da quali Continental si parla...tatanka ha scritto: Comunque mi intrigano le continental, ma Dade dice che non sono sveltissime come pirelli o metzeler.
E infatti, la scelta è risicata ma non i costi, praticamente son le 2 più care.padella ha scritto:Mah...forse dipende da quali Continental si parla...tatanka ha scritto: Comunque mi intrigano le continental, ma Dade dice che non sono sveltissime come pirelli o metzeler.
Nella comparativa di Motorrad 2017 che ho postato nell'altro topic....le sportattak 3 alla voce Handling prendono un punteggio nettamente migliore sia di M7rr che Rosso 3..
Il problema è che non le fanno /60....
Praticamente la scelta è limitata a Dunlop o Pirelli