la mostarda scoda bene anche solo buttando giù un paio di marce e senza toccare il freno, certo potrei fare il figo buttarla giù di traverso col freno dietro e poi spalancare il gaaaaaas uscendo dalla curva con svirgolata nera e la gomma che fuma e salutando il pubblico con una mano....
potrei....non lo faccio semplicemente perchè non mi piace fare lo sboroooone....
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
padella ha scritto:In effetti qualche dubbio mi è venuto...ma saran mica gomme di merd@?
Ho letto un articolo qui da un gommarolo che ci sono dei mesi di costruzione dove sono stati riscontrati problemi per modifica nella carcassa dopo surriscaldamento con perdite d aderenza improvvise.
Se lo trovo lo posto
padella, te sei vecchio, come gli asfalti delle strade vecchie e scassate che frequenti, è per questo che quando trovi l'asfalto nuovo vai in crisi..!!
padella, te sei vecchio, come gli asfalti delle strade vecchie e scassate che frequenti, è per questo che quando trovi l'asfalto nuovo vai in crisi..!!
Andrea17 ha scritto:Articolo riguardante fabbricazione del 2014....nn ce ne saranno già più in vendita.....colpa della cacca Valter....Le gomme vanno bene
Stanno quelle senza il "+" della prima andanna che hanno ritirato dal mercato.
Anche a me è capitato di far scivolare la moto in ingresso tenendo il piede sul freno un po' piu del necessario, e non solo con la Mitas. Il freno posteriore sembra non frenare ma il suo sporco lavoro lo fa.
Andrea17 ha scritto:Articolo riguardante fabbricazione del 2014....nn ce ne saranno già più in vendita.....colpa della cacca Valter....Le gomme vanno bene
Anche a me è capitato di far scivolare la moto in ingresso tenendo il piede sul freno un po' piu del necessario, e non solo con la Mitas. Il freno posteriore sembra non frenare ma il suo sporco lavoro lo fa.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
No ma quello d'accordo...lo uso sempre il freno posteriore..ma li lo avevo solo pelato molto meno del solito e che comunque non inchioda..ho fin pensato che avesse problemi il freno,perchè con così poca pressione non ha mai inchiodato così repentinamente..mai successo,è per quello che l'ho sentito anomalo
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
No ma quello d'accordo...lo uso sempre il freno posteriore..ma li lo avevo solo pelato molto meno del solito e che comunque non inchioda..ho fin pensato che avesse problemi il freno,perchè con così poca pressione non ha mai inchiodato così repentinamente..mai successo,è per quello che l'ho sentito anomalo
"Mi chiedo se le tue sensazioni in questa faccenda siano chiare, Lord Padella."