Confermo che è più votata alla stabilità (infatti mi ricorda l'aprilia). Per stabilità intendo dire che la moto è semplicemente su un binario in tutte e fasi della curva e anche con il gas a martello...Mai una reazione improvvisa, mai una sbacchettata, nulla. Per questa vai forte su strada, perchè fa tutto quello che ti aspetti senza metterti mai paura. Quei 124 cavalli si scaricano tutti, in modalità track non ho mai sentito agire il TC, a meno di non uscire da tornantini di prima ovviamente. La frenata è semplicemente imbarazzante, credo che da questo punto di vista sia il meglio che si possa avere. Ora sto cercando di capire che soluzioni ci sono per lo scarico e mappatura. Se qualcuno conoscesse un buon preparatore zona Friuli o Veneto mi faccia sapere...grazie .
Edit dopo aver passato 2000km per i passi alpini:
Ho riscontrato che anche guidando allegro la moto si attesta su una media di 20km/l. Avendo un serbatoio di 17.4 lt questo si traduce in percorrenze di 300 km che per me sono un buon pregio. Inoltre nel traffico non avverto calore prevenire dal motore. Per ora ottima moto stradale, veramente.