[EVENTO] Aprilia All Stars 2024 : Misano 8 giugno
-
- 10500 rpm
- Regione: Lazio
- Provincia: LATINA - LT
- Moto: ALTRA MOTO
Re: [EVENTO] Aprilia All Stars 2024 : Misano 8 giugno
Solo quei passi valgono il viaggio. Io sarei venuto solo per quello
partire solo non mi va. Comunque non credo facciano provare la rsv4, quelle le fanno provare solo in circuito (a pagamento), v4 potresti trovare le tuono.

- pole
- ZonaRossa
- Regione: Toscana
- Provincia: LUCCA - LU
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Esatto...te la sei detta da solo.... 660 tutta la gamma di sicuro...scooter di sicuro....V4....se ti va di c@lo FORSE la tuono ma non è sicuro....la RSV4 te la puoi solo sognare.
- biscione
- 6000 rpm
- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Io ci sarò
Biscione
Aprilia Tuono 1000 OLD '03
Aprilia Caponord 1200 TP '13
(+ex RSV4 RR 2016)
Aprilia Tuono Speed White 2023
(+ex RSV4 RR 2016)
- biscione
- 6000 rpm
- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Quest’anno la Tuono Speed White
Biscione
(+ex RSV4 RR 2016)
(+ex RSV4 RR 2016)
- immax
- 1000 rpm
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 22 - RS 660 E5
Alla fine, ma proprio alla fine e "forzando un pò la mano" ho deciso di partire!!!
Per fortuna la moto l'avevo tagliandata 10 giorni fa e con l'occasione avevo fatto anche il cambio gomme quindi da quel punto di vista ero a posto ma ho passato la sera a rimontare la sella passeggero per accrocchiarci una borsa e sistemare un pò di cosette per il viaggio, ho finito da poco....
Poi visto che non siamo lontanissimi magari in una altra occasione riusciaremo anche a fare qualche Km assieme
Con l'occasione spero di riuscire a conoscere qualcuno del forum che sarà sabato in circuito e in generale da quelle parti tra domani e domenica !
Per fortuna la moto l'avevo tagliandata 10 giorni fa e con l'occasione avevo fatto anche il cambio gomme quindi da quel punto di vista ero a posto ma ho passato la sera a rimontare la sella passeggero per accrocchiarci una borsa e sistemare un pò di cosette per il viaggio, ho finito da poco....
E vabbè... mi dedicherò al cazzeggio tra gli stand e alle foto alle moto da gara allora

Allora ci si vede lì in giro o al gazebo del forum
Allora se vieni fammelo sapere che semmai domenica mattina si fa un pezzo di strada assieme per andare allo Spino (poi mi sa che tu ritorni a nord e io a sud se ho capito bene)
F@bio mi dispiace che alla fine non siamo riusciti ad organizzarci (anche per colpa mia e delle mie poche certezze...), ti ringrazio ancora per le dritte sui passi da fare, me li sono segnati e qualcuno sicuramente lo faccio domani a salire o domenica a scendere.f@bio ha scritto: ↑martedì 4 giugno 2024, 8:56 Fai bene, ma io ormai il venerdì non posso prenderlo.
Per salire probabilmente il tratto di strada migliore è Narni Amelia Ficulle, valuta tu come stai messo col passo e coi tempi, altrimenti taglia questa parte, sono strade che puoi fare in giornata da Roma (e che probabilmente hai già fatto).
Tratti di strada che cercherei di fare sono la gubbio scheggia, potresti valutare la zona Sassoferrato, Arcevia, pergola, devi scegliere la strada giusta perché alcune sono strette, ma altre sono molto belle.
La Domenica, una volta che sei lì, non puoi non fare bocca trabaria, bocca serriola e valico di Viamaggio per giungere allo spino, che spero riuscirai a fare tra cordoli e balle di fieno perché è una figata. Metti foto!
Poi visto che non siamo lontanissimi magari in una altra occasione riusciaremo anche a fare qualche Km assieme
Con l'occasione spero di riuscire a conoscere qualcuno del forum che sarà sabato in circuito e in generale da quelle parti tra domani e domenica !
- Matte
- Mod
- Provincia: PISA - PI
Divertitevi... 

Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
-
- 10500 rpm
Dai sono contento per te, metti foto e scrivici le tue impressioni sull'evento aprilia, e anche sul civs! Io pensavo poi di fare una capatina a luglio qui vicino a isola del Liri.immax ha scritto: ↑giovedì 6 giugno 2024, 22:23 F@bio mi dispiace che alla fine non siamo riusciti ad organizzarci (anche per colpa mia e delle mie poche certezze...), ti ringrazio ancora per le dritte sui passi da fare, me li sono segnati e qualcuno sicuramente lo faccio domani a salire o domenica a scendere.
Infine aspetto un tuo report sulle condizioni di asfalto di serriola (occhio ai velox qui) , trabaria e viamaggio, manco da un po' e non escludo una capatina questa estate... Per quanto riguarda le uscite in zona sicuramente si può organizzare, ci si sente anche con Giak83 per una uscita a 3, potremmo organizzare l'uscita di gruppo apriliagarage più numerosa d'Italia

Ultima modifica di f@bio il venerdì 7 giugno 2024, 8:54, modificato 1 volta in totale.
- pole
- ZonaRossa
f@bio ha scritto: ↑venerdì 7 giugno 2024, 8:36Dai sono contento per te, metti foto e scrivici le tue impressioni sull'evento aprilia, e anche sul civs! Io pensavo poi di fare una capatina a luglio qui vicino a isola del Liri.immax ha scritto: ↑giovedì 6 giugno 2024, 22:23 F@bio mi dispiace che alla fine non siamo riusciti ad organizzarci (anche per colpa mia e delle mie poche certezze...), ti ringrazio ancora per le dritte sui passi da fare, me li sono segnati e qualcuno sicuramente lo faccio domani a salire o domenica a scendere.
Infine aspetto un tuo report sulle condizioni di asfalto di serriola, trabaria e viamaggio, manco da un po' e non escludo una capatina questa estate... Per quanto riguarda le uscite in zona sicuramente si può organizzare, ci si sente anche con Giak83 per una uscita a 3, potremmo organizzare l'uscita di gruppo apriliagarage più numerosa d'Italia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il record 2024 è nostro... Ieri eravamo in 4

- pole
- ZonaRossa
Biscione lo vedrai benissimo

-
- 10500 rpm
Maledetti...
Ma che siete usciti di giovedì?

- 8.rec
- 5000 rpm
- Regione: Veneto
- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 00 - RSV MILLE
ti mando in privato il contatto così ci organizziamo

SI SEDES NON IS
- pole
- ZonaRossa
Tutti statali....

- Matte
- Mod
- Provincia: PISA - PI
'Azz, praticamente un raduno...

Paolo
-
- 6000 rpm
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 05 - RSV R 1000
f@bio ha scritto: ↑venerdì 7 giugno 2024, 8:36Dai sono contento per te, metti foto e scrivici le tue impressioni sull'evento aprilia, e anche sul civs! Io pensavo poi di fare una capatina a luglio qui vicino a isola del Liri.immax ha scritto: ↑giovedì 6 giugno 2024, 22:23 F@bio mi dispiace che alla fine non siamo riusciti ad organizzarci (anche per colpa mia e delle mie poche certezze...), ti ringrazio ancora per le dritte sui passi da fare, me li sono segnati e qualcuno sicuramente lo faccio domani a salire o domenica a scendere.
Infine aspetto un tuo report sulle condizioni di asfalto di serriola (occhio ai velox qui) , trabaria e viamaggio, manco da un po' e non escludo una capatina questa estate... Per quanto riguarda le uscite in zona sicuramente si può organizzare, ci si sente anche con Giak83 per una uscita a 3, potremmo organizzare l'uscita di gruppo apriliagarage più numerosa d'Italia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Presente .....mi fischiavano le orecchie