Uploaded with ImageShack.us
La ditta e' a Ospitaletto , ci voglio fare una capata a breve x prendere un po' di prezioso titanio..Marco_82 ha scritto:la luce non è compresa,ma io a led omologata l'ho pagata 6€ al beps il portatarga 65 spedito sullla baia
Superduca ha scritto:La ditta e' a Ospitaletto , ci voglio fare una capata a breve x prendere un po' di prezioso titanio..Marco_82 ha scritto:la luce non è compresa,ma io a led omologata l'ho pagata 6€ al beps il portatarga 65 spedito sullla baia![]()
Il sabato mattina sono aperti al pubblico, basta avvisare , e i prezzi sono buoni, andando col soldino in mano lo sconto e sempre interessante
Ma questo in foto se non ho capito male è quello Depretto? cioè Aprilia?Marco_82 ha scritto:Eccolo prof lo ho montato io e ci sta bene secondo me![]()
Capi' ... Io non sono ancora riuscito a vedere quello aprilia mannaggia ... Non mi piace troppo attaccato allo stop ...Marco_82 ha scritto:no è quello della lls,un pelo modificato per attaccare le frecce originali in un punto dove non facesse cagher