[GOMME]Mitas: nuovo pneumatico Sport Force

Avete provato dei pneumatici, una moto, un accessorio particolare... raccontateci tutto...
pave
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660

Re: [GOMME]Mitas: nuovo pneumatico Sport Force

Messaggio da pave »

Questa ve la racconto... per andare ad EICMA ho messo l'auto a San Donato e preso la M3 per poi cambiare in duomo. Appena salito mi si siede di fianco un tizio vestito Mitas da capo a piedi diretto anche lui al salone... non ho potuto tacere, gli ho detto che sono un suo cliente... ci siamo fatti una bella chiacchierata (in inglese) era il responsabile commerciale Mitas per Spagna Portogallo e Sud America. Mi ha raccontato diverse cose interessanti...

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
jinseng88
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: TRENTO - TN
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da jinseng88 »

E ci lasci così ???dai dai esci le news :)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR

Messaggio da Ivax »

Pave... li mortacci tua parlaaaaaa :ROTFL:
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
Teo88
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Teo88 »

appena qualcuno vede le mitas al prezzo di saldo ,può avvisare? si sa mai che mi sfugge...
devo ordinarne giusto qualche treno :alcool: :alcool:
ImmagineImmagineImmagine
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

Messaggio da padella »

Pave tace perchè il tipo gli ha detto:
"Ma monti le nostre gomme? :shocked: ....ma sei pazzo?...fan cagare"
:ROTFL:
Teo88
10500 rpm
10500 rpm
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Teo88 »

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
ImmagineImmagineImmagine
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

Messaggio da padella »

...ed ha aggiunto:
"Noi in ditta montiamo tutti dunlop pirelli o metzeler....siam mica scemi"
pave
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660

Messaggio da pave »

padella ha scritto:Pave tace perchè il tipo gli ha detto:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Allora, è stata una conversazione molto piacevole e cordiale, anche se il mio inglese fa un po' schifo... come prima cosa gli ho chiesto se è vera la voce secondo la quale avrebbero comprato tecnologia e know how di Dunlop, mi ha risposto assolutamente no hanno semplicemente comprato un sito produttivo del gruppo Dunlop ma la tecnologia è tutta loro, anche se sorridendo mi ha detto che hanno sviluppato lo Sport Force + avendo ben presente le caratteristiche tecniche e dinamiche di un ben preciso produttore... poi mi ha detto che il primo Sport Force non li aveva per nulla soddisfatti, e che lo sviluppo che ha portato allo Sport Force + è ripartito praticamente da zero.

Mi ha poi detto che Dunlop, Michelin e altri fanno realizzare a loro dei semilavorati che poi vengono finiti negli stabilimenti dei produttori finali che ci mettono il loro marchio... e nessuno lo sa... e ha aggiunto che alla luce di questa cosa pensa che di tecnologia e know how ne hanno più che a sufficienza !

Mi ha detto che sono molto contenti di come stanno vendendo, ma che sono convinti di avere enormi margini di crescita dei quali gli atri produttori stanno iniziando a preoccuparsi... poi mi ha detto che hanno in programma varie novità ma non c'è stato verso di farmi dire quali... gli ho chiesto se pensano a un prodotto meno sportivo oppure a un bi/tri mescola, mi ha riposto "non posso rispondere" ma da come sorrideva per me la risposta era chiara.

Contenti ???

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Moto: my 09 - SXV 550

Messaggio da torakiki.gt »

Teo88 ha scritto:appena qualcuno vede le mitas al prezzo di saldo ,può avvisare? si sa mai che mi sfugge...
devo ordinarne giusto qualche treno :alcool: :alcool:
prendine anche un set per me che devo equipaggiare la moto nuova..!!
ormai non posso più fare a meno delle mitas...mi sa che nella mescola ci mettono pure la cocaina..!! :mrgreen:
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO

Messaggio da enjoyash »

pave ha scritto:
padella ha scritto:Pave tace perchè il tipo gli ha detto:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Allora, è stata una conversazione molto piacevole e cordiale, anche se il mio inglese fa un po' schifo... come prima cosa gli ho chiesto se è vera la voce secondo la quale avrebbero comprato tecnologia e know how di Dunlop, mi ha risposto assolutamente no hanno semplicemente comprato un sito produttivo del gruppo Dunlop ma la tecnologia è tutta loro, anche se sorridendo mi ha detto che hanno sviluppato lo Sport Force + avendo ben presente le caratteristiche tecniche e dinamiche di un ben preciso produttore... poi mi ha detto che il primo Sport Force non li aveva per nulla soddisfatti, e che lo sviluppo che ha portato allo Sport Force + è ripartito praticamente da zero.

Mi ha poi detto che Dunlop, Michelin e altri fanno realizzare a loro dei semilavorati che poi vengono finiti negli stabilimenti dei produttori finali che ci mettono il loro marchio... e nessuno lo sa... e ha aggiunto che alla luce di questa cosa pensa che di tecnologia e know how ne hanno più che a sufficienza !

Mi ha detto che sono molto contenti di come stanno vendendo, ma che sono convinti di avere enormi margini di crescita dei quali gli atri produttori stanno iniziando a preoccuparsi... poi mi ha detto che hanno in programma varie novità ma non c'è stato verso di farmi dire quali... gli ho chiesto se pensano a un prodotto meno sportivo oppure a un bi/tri mescola, mi ha riposto "non posso rispondere" ma da come sorrideva per me la risposta era chiara.

Contenti ???

Lamps
grande Pave!

io ho avuto i primo Sport Force e mi trovavo benissimo. Non so di cosa non fossero soddisfatti, forse si riferiva al problema che portò al richiamo? per me erano ottimi e anno prossimo penso che butterò al cesso le BT023 che monta di serie la MT (anche se sembrano ancora nuovi dopo 4000 km) e metterò le SportForce+
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: -----

Messaggio da GIAK67 »

Io sono già contento con questo prodotto, ottima resa poca spesa, se continuano a farlo mi tengo queste :ok:
buba
3000 rpm
3000 rpm
Moto: my 11 - TUONO V4 R

Messaggio da buba »

si certo come no?...cosa intende per semilavorato? ha mia visto la produzione di uno pneumatico?...diciamo che ha cagato fuori dal boccale...
..non stiamo mica parlando di pane, impasto farina acqua sale lievito e poi spedisco tutto...

non lo sa nessuno tranne lui... :ROTFL:
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Moto: NO MOTO

Messaggio da enjoyash »

buba ha scritto:
si certo come no?...cosa intende per semilavorato? ha mia visto la produzione di uno pneumatico?...diciamo che ha cagato fuori dal boccale...
..non stiamo mica parlando di pane, impasto farina acqua sale lievito e poi spedisco tutto...

non lo sa nessuno tranne lui... :ROTFL:
Ehm

. Per arrivare ad avere uno pneumatico finito, si deve eseguire un vero e proprio assemblaggio (confezione) dei semilavorati prodotti, ovvero dei componenti sinora descritti (battistrada, talloni, tessuti gommati, fianchi ecc.), effettuato mediante apparecchiature confezionatrici. Lo pneumatico cosi ottenuto (denominato “crudo”) è inviato alla successiva fase di vulcanizzazione, vera e propria reazione chimica condotta in fase solida

http://annual-sustainability-report-201 ... DbHIyPcnqA
jinseng88
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: TRENTO - TN
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da jinseng88 »

[emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Moto: my 09 - SXV 550

Messaggio da torakiki.gt »

e io che fin ora mi ero immaginato che la mitas facesse le gomme in un garage malfamato appicicando vecchie camere d''aria di biciclette e big bubble usate...!!! :ROTFL:
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine

Torna a “Le nostre Prove”