eh si proprio per questo motivo ci sto provando anch'ioandy_s ha scritto:se vuoi c'è il mio precedente....sicilianazzo ha scritto:io oggi ho fatto inoltrare dal mecca le foto dei miei fari, vediamo un po' cosa mi rispondono![]()
ciao

eh si proprio per questo motivo ci sto provando anch'ioandy_s ha scritto:se vuoi c'è il mio precedente....sicilianazzo ha scritto:io oggi ho fatto inoltrare dal mecca le foto dei miei fari, vediamo un po' cosa mi rispondono![]()
ciao
da me oltre agli aloni presenta degli accenni di bruciatura sulla plastica nell'angolo interno più vicino al faroandy_s ha scritto:il mio comunque non presentava solo aloni che da quello che ho capito in molti c'è l'hanno
ma anche delle goccie asciutte...se sono riuscito a spiegarmi
ciao
penso che ti passeranno la cosa....sicilianazzo ha scritto:da me oltre agli aloni presenta degli accenni di bruciatura sulla plastica nell'angolo interno più vicino al faroandy_s ha scritto:il mio comunque non presentava solo aloni che da quello che ho capito in molti c'è l'hanno
ciao
non lo so a cosa sia dovuto...secondo me alcuni ambienti con una certa umidità fanno brutti scherzi(io tra l'altro la tengo sempre in box) ma l'altro giorno ho avuto l'impressione che ci fosse umido anche dentro la strumentazione e dopo un po' non ho visto più nulla neanche dei residuiandy_s ha scritto:penso che ti passeranno la cosa....sicilianazzo ha scritto:da me oltre agli aloni presenta degli accenni di bruciatura sulla plastica nell'angolo interno più vicino al faroandy_s ha scritto:il mio comunque non presentava solo aloni che da quello che ho capito in molti c'è l'hanno
ciao
chissa a cosa sono dovuti sia gli aloni che le bruciature....
io il mio lo tengo sott'occhio non si sa mai che si ripresenti qualche problemuccio...
ciao
Hanno fatto la ca@@ata di inglobare tutto nel faro, nel senso che per far sparire i cavi a vista hanno fatto passare i cavi stessi all'interno. Ma da qualche parte dovranno ben uscire ed escono dalla "scatola" (quel guscio che si apre a metà) dove ci sono tutti i collegamenti sotto la strumentazione che, evidentemente, non ha una buona chiusura tant'è che ho trovato il fanale pieno di polvere anche se il tappo ha la guarnizione.andy_s ha scritto: chissa a cosa sono dovuti sia gli aloni che le bruciature....
ciao
bhe l'idea di avere tutto coperto mi piace molto...forse bastava fare delle "chiusure/guarnizioni" miglioriDende67 ha scritto:Hanno fatto la ca@@ata di inglobare tutto nel faro, nel senso che per far sparire i cavi a vista hanno fatto passare i cavi stessi all'interno. Ma da qualche parte dovranno ben uscire ed escono dalla "scatola" (quel guscio che si apre a metà) dove ci sono tutti i collegamenti sotto la strumentazione che, evidentemente, non ha una buona chiusura tant'è che ho trovato il fanale pieno di polvere anche se il tappo ha la guarnizione.andy_s ha scritto: chissa a cosa sono dovuti sia gli aloni che le bruciature....
ciao
sicilianazzo ha scritto:io ho fatto delle ottime foto dove evidenziavo il problema sui due fari e me li sostituiranno in garanzia.Sto aspettando che arrivino dal conce.
Appena ho un minuto le postoMarcello ha scritto:sicilianazzo ha scritto:io ho fatto delle ottime foto dove evidenziavo il problema sui due fari e me li sostituiranno in garanzia.Sto aspettando che arrivino dal conce.
ci puoi far vedere come ti si è manifestato il fenomeno?