Pierpiero ha scritto:Una foto così capiamo... adesso non ho presente come siano fatte le pompe braking
RSVIKINGO69 ha scritto:allora io quando montai le discacciati ho messo il comando dalla parte opposta del blocchetto sx , con una piccola vite sotto e basta , guarda la foto e vedrai di che cosa sto parlando , e lo spazio è lo stesso ma devi spostare anche il blocchetto verso sinistra ....
ciao
si ma mammamia che porcata che t'è venuta fuoriJim86 ha scritto:Con 31 euro ho preso un metro di tubo in treccia, i due raccordi e un sacchetto di rondelle in rame...
Perchè porcata?...Gabro ha scritto:si ma mammamia che porcata che t'è venuta fuoriJim86 ha scritto:Con 31 euro ho preso un metro di tubo in treccia, i due raccordi e un sacchetto di rondelle in rame...
bè non per dire ma non è brutto da vedere!! si nota poco anche....comq l'importante è che freni dopo per il resto...... ho visto di peggio sul forum non preoccupartiGabro ha scritto:brutto un colpo!
io ho montato questiJim86 ha scritto:Perchè porcata?...Gabro ha scritto:si ma mammamia che porcata che t'è venuta fuoriJim86 ha scritto:Con 31 euro ho preso un metro di tubo in treccia, i due raccordi e un sacchetto di rondelle in rame...
Gabro ha scritto:brutto un colpo!
http://www.apriliav60.eu/forum/viewtopi ... 57#p394607Gabro ha scritto:si ma mammamia che porcata che t'è venuta fuoriJim86 ha scritto:Con 31 euro ho preso un metro di tubo in treccia, i due raccordi e un sacchetto di rondelle in rame...
E quì ti do ragione...Gabro ha scritto:ah beh... non cìè mai fine al peggio![]()
pure io di "porcate" ne ho fatte parecchiema in questo caso specifico della pompa radiale, piuttosto che spendere 30euri di prolunga, avrei speso 60euri in due discendenti singoli