Falkazzen e il nomignolo che Padella ha affibbiato a VirusMatte ha scritto:Evitiamo offese e provocazioni gratuite, grazie
[GOMME]Mitas: nuovo pneumatico Sport Force
- tatanka
- V60 nel cuore

- Regione: Lombardia
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Re: [GOMME]Mitas: nuovo pneumatico Sport Force
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
In questo Aprilia era gia' avanti 20 anni fa ...enjoyash ha scritto:Tra l'altro Triumph per la Street dà diverse opzioni tra gli pneumatici consigliati, a differenza di tutte le altre moto che ho avuto, in cui secondo manuale dovevi montare solo quelle di primo equipaggiamento a vita, se no morivi solo mettendo la prima![]()

- tatanka
- V60 nel cuore

Si è da ridere stà cosa, questa è la prova di quanto detto finora, a meno che tutte le gomme sono uguali e spacciate per diverse.enjoyash ha scritto:Tra l'altro Triumph per la Street dà diverse opzioni tra gli pneumatici consigliati, a differenza di tutte le altre moto che ho avuto, in cui secondo manuale dovevi montare solo quelle di primo equipaggiamento a vita, se no morivi solo mettendo la prima![]()
- tatanka
- V60 nel cuore

Virus sei un ereticovirusfalco ha scritto:In questo Aprilia era gia' avanti 20 anni fa ...enjoyash ha scritto:Tra l'altro Triumph per la Street dà diverse opzioni tra gli pneumatici consigliati, a differenza di tutte le altre moto che ho avuto, in cui secondo manuale dovevi montare solo quelle di primo equipaggiamento a vita, se no morivi solo mettendo la prima![]()
- padella
- CurvaturaUno

- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Falkazzen Falkazzen Falkazzen....tiè!tatanka ha scritto:Falkazzen e il nomignolo che Padella ha affibbiato a VirusMatte ha scritto:Evitiamo offese e provocazioni gratuite, grazie
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
- enjoyash
- Limitatore

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
virusfalco ha scritto:In questo Aprilia era gia' avanti 20 anni fa ...enjoyash ha scritto:Tra l'altro Triumph per la Street dà diverse opzioni tra gli pneumatici consigliati, a differenza di tutte le altre moto che ho avuto, in cui secondo manuale dovevi montare solo quelle di primo equipaggiamento a vita, se no morivi solo mettendo la prima![]()
e 10 anni fa (Shiver) è tornata indietro allora?

- padella
- CurvaturaUno

- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Comunque roba da non credere...Su Triumphchepassione c'è gente che si fa menate assurde a scendere di due decimi dai 2,9 scritti a libretto da Triunz...proprio hanno la paranoia...altri che addirittura postano video di Street triple guidate allegramente tra le curve per dimostrare che ANCHE con 2,9 NON SI CADE!...
C'è da pelarsi
C'è da pelarsi
- Forcello
- 6000 rpm

- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Mi sa che questa tabella non è della Street...enjoyash ha scritto:Tra l'altro Triumph per la Street dà diverse opzioni tra gli pneumatici consigliati, a differenza di tutte le altre moto che ho avuto, in cui secondo manuale dovevi montare solo quelle di primo equipaggiamento a vita, se no morivi solo mettendo la prima![]()
"Quando grandi prestazioni resistono alla prova del tempo, si scrive una pagina di storia. Tuono"
- pave
- 10500 rpm

- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
Per la 675 da 2013 a 2016 (la mia, l'ultima prima della 765) prevedono 2/3 gomme diverse ma sempre a 2.35/2.7 non 2.9Forcello ha scritto:Mi sa che questa tabella non è della Street...enjoyash ha scritto:Tra l'altro Triumph per la Street dà diverse opzioni tra gli pneumatici consigliati, a differenza di tutte le altre moto che ho avuto, in cui secondo manuale dovevi montare solo quelle di primo equipaggiamento a vita, se no morivi solo mettendo la prima![]()
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
- enjoyash
- Limitatore

azz è vero, e come diavolo c'è finito il manuale d'uso della speed nel mio HD?

- enjoyash
- Limitatore

Comunque mi ricordavo bene, anche per la mia street era la stessa cosa (a parte i modelli di pneumatico consigliati)

- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Non era a quello che mi riferivo, salamipadella ha scritto:Falkazzen Falkazzen Falkazzen....tiè!tatanka ha scritto:Falkazzen e il nomignolo che Padella ha affibbiato a VirusMatte ha scritto:Evitiamo offese e provocazioni gratuite, grazie
Era il "cog..oni" di qualche post prima
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi