[GOMME]Mitas: nuovo pneumatico Sport Force
- padella
- CurvaturaUno
- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Re: [GOMME]Mitas: nuovo pneumatico Sport Force
Ovviamente quoto il saggio Pave
L'anno scorso ho visto la mitas anteriore usata a castelletto dal Tora sulla sua dorsoduro...e il consumo era assolutamente nella norma per una gomma sportiva stradale usata a castelletto..e non credo proprio che il Tora metta le gomme meno alla frusta di te Giak a castelletto.
Poi che gomme specifiche da pista siano meglio di gomme stradali in pista...quello è scontato,sono specifiche per quello.
Il vero problema è che il versis 1000 non è una moto per farci certe cose...per peso e ciclistica.
L'anno scorso ho visto la mitas anteriore usata a castelletto dal Tora sulla sua dorsoduro...e il consumo era assolutamente nella norma per una gomma sportiva stradale usata a castelletto..e non credo proprio che il Tora metta le gomme meno alla frusta di te Giak a castelletto.
Poi che gomme specifiche da pista siano meglio di gomme stradali in pista...quello è scontato,sono specifiche per quello.
Il vero problema è che il versis 1000 non è una moto per farci certe cose...per peso e ciclistica.
-
- 10500 rpm
- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: NO MOTO
Quoto Pave e Valter.....E quoto anche le mitas...l anteriore ha lavorato duro senza farti scherzi arrivando alla sua fine sotto un peso notevole e con una taratura forcella certamente non ottimale, il posteriore nn ti ha mai mollato e nn ti ha fatto l effetto "albero di natale" facendo accendere in continuazione il TC sul quadro.
Con RSV New e Pirelli diablo corsa III a castelletto potevo fare massimo 2/3 giri prima che il posteriore diventasse quasi una saponetta ed era impossibile dare gas se nn a moto quasi dritta.
Per fare sul serio in pista ( se nn è solo per fare pieghe senza i pericoli della strada) ci si deve andare con moto e gomme costruite per o anche Quell uso.
P.S. Più si parla di MITAS più mi vien voglia di provarle...nn vedo l ora di tornare motorizzato
Con RSV New e Pirelli diablo corsa III a castelletto potevo fare massimo 2/3 giri prima che il posteriore diventasse quasi una saponetta ed era impossibile dare gas se nn a moto quasi dritta.
Per fare sul serio in pista ( se nn è solo per fare pieghe senza i pericoli della strada) ci si deve andare con moto e gomme costruite per o anche Quell uso.
P.S. Più si parla di MITAS più mi vien voglia di provarle...nn vedo l ora di tornare motorizzato

- Ivax
- ZonaRossa
- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
io oggi monto le nuove per poi andare al paese... quindi a voi che siete in zona sassello tiglieto ecc ci troveremo li.
Marcello ti porto così le magliette!
per tornar sulle gomme beh... sarà che faceva troppo caldo o cosa ma domenica scorsa l'anteriore mi ha avvertito che mi stava x mollare 2 volte.
ok che era verso fine ponzone e lo si è fatto tutto allegro ma non mi era mai successo. e la strada era pulita.
nulla di preoccupante che successo tante volte con altre gomme eh!
Marcello ti porto così le magliette!

per tornar sulle gomme beh... sarà che faceva troppo caldo o cosa ma domenica scorsa l'anteriore mi ha avvertito che mi stava x mollare 2 volte.
ok che era verso fine ponzone e lo si è fatto tutto allegro ma non mi era mai successo. e la strada era pulita.
nulla di preoccupante che successo tante volte con altre gomme eh!

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
-
- 10000 rpm
- Moto: -----
Diciamo che lui ha più tecnica di me, io guido molto più istintivo, per comparare bene dovrebbe venire con il Tiger , ma sembra che non ne voglia saperepadella ha scritto:Ovviamente quoto il saggio Pave

Il mio problema adesso è far vedere la moto con queste gomme , mi sgamano in due secondi

-
- 10500 rpm
- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
Be se le hai finite davanti mettila nuova.....dietro la pulisci con un bel giretto.....se non si pulisce armati di carta abrasiva e olio di gomitoGIAK67 ha scritto:Diciamo che lui ha più tecnica di me, io guido molto più istintivo, per comparare bene dovrebbe venire con il Tiger , ma sembra che non ne voglia saperepadella ha scritto:Ovviamente quoto il saggio Pave
Il vero problema è che il versis 1000 non è una moto per farci certe cose...per peso e ciclistica.![]()
![]()
del resto con quella figata di sxv che senso avrebbe portarla in pista
Il mio problema adesso è far vedere la moto con queste gomme , mi sgamano in due secondi![]()

- AngeloTuono
- MimmiPIPPA Racing Timme
- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
Domani le monto anche io sulla mts, che pressione consigliate per una moto pesante?

-
- 10000 rpm
No dietro si pulisce in un nano secondo ,davanti invece ......anche se per strada raggiungo dei bei angoli di piega , dopo la pista non mi viene più così semplice
Ps: fine settimana dovrebbero vedere la mia piccola

Ps: fine settimana dovrebbero vedere la mia piccola

-
- 10000 rpm
Io le metto 2.5/2.8AngeloTuono ha scritto:Domani le monto anche io sulla mts, che pressione consigliate per una moto pesante?
- padella
- CurvaturaUno
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
AngeloTuono ha scritto:Domani le monto anche io sulla mts, che pressione consigliate per una moto pesante?

Vista la tabella mitas e l'uso molto allegro...io farei 2,4-2,5...non di meno
Tra l'altro ducazzi per l'mts non consiglia 2,5-2,5?...quindi saremmo li
- AngeloTuono
- MimmiPIPPA Racing Timme
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
-
- 10000 rpm
Allora dai retta ad uno che guida come stoner
2.5/2.8 la tua è più o meno simile alla mia, forse tu puoi portarla a 2.4/2.6

- muma
- 10500 rpm
Anche Angelotuono si è Mitasmizzato. Andiamo bene... 

- pave
- 10500 rpm
- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
Basta !!! Smettetela di comprarle tutti !!! Che poi ci alzano il prezzo !!!
Lamps
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
- Giobbe
- 10500 rpm
- Provincia: CUNEO - CN
- Moto: my 02 - FALCO SL 1000
Non dare la colpa a me!! [emoji2]pave ha scritto:Basta !!! Smettetela di comprarle tutti !!! Che poi ci alzano il prezzo !!!
Lamps
Alla fine ho preso un Pirelli Diablo per sostituire l'anteriore...
Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk