Per i discorsi gomme era veramente interessato
l' ho conosciuto un paio di anni Fà, per la frizione. Uno appassionato forte.Mukkina ha scritto:Fabio è un ottimo meccanico ed un grandissimo appassionato.GIAK67 ha scritto:Si è veramente onesto ed attento , in più competente
Lo conosci ?
Non parlategli di Aprilia perchè l'azienda gli ha ferito il cuore che adesso batte per le moto verdi ma in fondo in fondo le ama ancora![]()
....:
La prossima setiimana devo portargli la moto di mio gemello, che deve fare un bel tagliandinofabiofarrel ha scritto:l' ho conosciuto un paio di anni Fà, per la frizione. Uno appassionato forte.Mukkina ha scritto:Fabio è un ottimo meccanico ed un grandissimo appassionato.GIAK67 ha scritto:Si è veramente onesto ed attento , in più competente
Lo conosci ?
Non parlategli di Aprilia perchè l'azienda gli ha ferito il cuore che adesso batte per le moto verdi ma in fondo in fondo le ama ancora![]()
....:![]()
Mi raccontó un po' del suo divorzio con Aprilia, dovuto ai "problemini " di elettronica di alcune moto.
Quando mi ripresi la moto a lavoro finito, mi disse : " per la meccanica, torna quando vuoi, mi Fà piacere metterci le mani, ma niente elettronica".
Scherzi vero ???Comaz15 ha scritto:Oh ma nessuno che si lamenta del fastidiosissimo effetto raddrizzante che hanno in ingresso in curva a freni tirati?![]()
Ma perche' vi ostinate ad andare sulla baya per le gomme?megaburnout77 ha scritto:Ordinate ieri sulla BAYA.
138 euri. Ottimo direi.
Mi sorge una domanda pero':
chissa' come mai c'e' solo un venditore di Ischia che le vende a quel prezzo... E CON 3 ACCOUNT DIFFERENTI TRA L'ALTRO![]()
![]()
![]()
Bho.. certe volte resto basito da certe situazioni. Soprattutto in ambito gomme moto...
Mi chiedo come possano fare certi prezzi su dei prodotti comunque ottimi.
Va bene il discorso marca/modello quasi sconosciuto ma i dubbi mi vengono.
Inoltre il venditore sulla Baya che li vende a qualcosa di piu' (148€) e' sempre della medesima zona.. Torre Annunziata (NA)
...il successivo venditore e' di NOLA (NA) e le vende a 149 €...
...poi arriva un venditore di Ischia ancora... a 150€...
e via dicendo con un altro venditore di Nola...
Ora mi viene un dubbio...
Ma al nordde (come dicevano nel bellissimo "benvenuti al Sud") ste cavolo di gomme non le vendono a prezzi decenti?
Chi e' il distributore di questo prodotto??
mha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...era solo un pensiero...
virusfalco ha scritto:Ma perche' vi ostinate ad andare sulla baya per le gomme?megaburnout77 ha scritto:Ordinate ieri sulla BAYA.
138 euri. Ottimo direi.
Mi sorge una domanda pero':
chissa' come mai c'e' solo un venditore di Ischia che le vende a quel prezzo... E CON 3 ACCOUNT DIFFERENTI TRA L'ALTRO![]()
![]()
![]()
Bho.. certe volte resto basito da certe situazioni. Soprattutto in ambito gomme moto...
Mi chiedo come possano fare certi prezzi su dei prodotti comunque ottimi.
Va bene il discorso marca/modello quasi sconosciuto ma i dubbi mi vengono.
Inoltre il venditore sulla Baya che li vende a qualcosa di piu' (148€) e' sempre della medesima zona.. Torre Annunziata (NA)
...il successivo venditore e' di NOLA (NA) e le vende a 149 €...
...poi arriva un venditore di Ischia ancora... a 150€...
e via dicendo con un altro venditore di Nola...
Ora mi viene un dubbio...
Ma al nordde (come dicevano nel bellissimo "benvenuti al Sud") ste cavolo di gomme non le vendono a prezzi decenti?
Chi e' il distributore di questo prodotto??
mha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...era solo un pensiero...
Su Specialcomme si prendono a meno di 130 euro spedite ... usate prezzigomme.com come comparatore per cercare pneumatici in internet.
Tra l'altro, anche se Specialgomme ha sede legale in Puglia, le gomme arrivano direttamente da distributori europei, di solito dalla Germania.