Il tubo del freno che hai non è originale, troppo lungo per la assiale e imbattersi fa una curva forzata e per questo ed è rovinato alla giunzione (probabilmente solo la guaina esterna ... È in treccia?)
Quello frizione è originale e non arriva con la radiale. 40 euro di ebay e lo cambi.
Se ondo me avendo quegli attacchi dritti c arrivi tranquillamente, io lo ho appena fatto su tuono e ho dovuto mettere l adattatore xchè i miei raccordo erano a 90 gradi
Ragazzi questo è il lavoro finito, ma i tubi non mi sembra stiano messi benissimo. C'è qualche kit della lunghezza giusta oppure qualcuno li ha da vendere usati?
Hai due opzioni: ti fai fare un kit di tubi su misura o compri i raccordi di conversione per pompa radiale su tubi per assiale, li trovi su ebay a una quindicina di euro l'uno.
Per la falco esistono i kit per la configurazione originale con pompe assiali.
Comunque, considera che quando ordini un kit frentubo per la falco te lo fanno al momento in fabbrica ... Io lo ho ricevuto con la certificazione dei test passati di una settimana precedente.
Quindi puoi contattare qualche fornitore e chiedere se fanno la variante per le radiali, la differenza in lunghezza è standard, oppure chiedi ad un meccanico di fartelo su misura.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di virusfalco il lunedì 29 maggio 2017, 6:51, modificato 1 volta in totale.
Domanda stupida :
Se le pompe sono semi- radiali, e sono le stesse che monta la Tuono New, non andrebbero bene i tubi freno e frizione della Tuono new ?
No, la tuono new monta pompe assiali, anche la factory credo, e poi ha il manubrione
Nei primi post si era parlato abbondantemente del problema e c'è anche una foto dell'adattatore.
virusfalco ha scritto:No, la tuono new monta pompe assiali, anche la factory credo, e poi ha il manubrione
Nei primi post si era parlato abbondantemente del problema e c'è anche una foto dell'adattatore.