[GOMME]Mitas: nuovo pneumatico Sport Force
- padella
- CurvaturaUno
- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Re: [GOMME]Mitas: nuovo pneumatico Sport Force
Sono le gpracer che sono un po particolari rispetto alle normali sportive stradali per via della carcassa Ntec(dovrebbero averla anche le nuove 212gpr se non sbaglio)....quindi credo sia giusto che lavorino bene a pressioni a caldo che con le altre gomme metti a freddo.
- padella
- CurvaturaUno
No Roby,mi sono espresso male....il perno era buono...volevo dire i cuscinetti del perno.virusfalco ha scritto:Infatti la mia era pura ironia ...padella ha scritto:Ma stiamo scoprendo l'acqua calda?
Ovvio che le gomme da fredde hanno 2-3 decimi in meno che da calde....e per uso stradale le pressioni sono sempre indicate a freddo.
Secondo voi tengono di piu le gomme a 2,3 fredde o quando arrivano a 2,6 perchè sono calde?
Comunque a parte ste kazzate....oggi mi sono fatto i primi 100 km dell'anno e le mitas nuove nuove si sono comportate stupendamente...partito da casa con 2.3-2,4 a freddo....e grippavano a bestia dopo poche curve.
Poi i cuscinetti di sterzo e perno forcellone nuovi si sentivano tutti...sterzo molto piu preciso e anche piu agile...è il sottoscritto che ha molta ruggine da togliere.
Piuttosto, hai cambiato anche il perno oltre ai cuscinetti? Era messo così male?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
- Cosmy88
- 5000 rpm
- Regione: Liguria
- Provincia: GENOVA - GE
- Moto: my 09 - RSV4 Factory
Le Conti le tenevo a 2.3 e 2.5 ma queste avendo la carcassa un po' più dura le ho lasciate qualche decimo in meno... prossima uscita le provo a 2.3 e 2.5pave ha scritto:Puoi tranquillamente salire di 2/3 decimi sia davanti che dietro, si mangiano meno e non perdi nulla.
Lamps
- muma
- 10500 rpm
- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: NO MOTO
Tenuta eccellente fin dalla prima curva? Peccato, iniziavo a pensare che fossi io l'unico extraterrestre del forum... e quasi quasi stavo "montandomi la testa". Grazie Senatore per avermi riportato con i piedi per terrapadella ha scritto: oggi mi sono fatto i primi 100 km dell'anno e le mitas nuove nuove si sono comportate stupendamente...partito da casa con 2.3-2,4 a freddo....e grippavano a bestia dopo poche curve.

- padella
- CurvaturaUno
Si vede che in questo secondo caso il gommista s'è ricordato di lubrificare bene il tallone...
- pave
- 10500 rpm
- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
Anche io le ho sentite così fin dall'inizio.muma ha scritto:Tenuta eccellente fin dalla prima curva? Peccato, iniziavo a pensare che fossi io l'unico extraterrestre del forum... e quasi quasi stavo "montandomi la testa". Grazie Senatore per avermi riportato con i piedi per terrapadella ha scritto: oggi mi sono fatto i primi 100 km dell'anno e le mitas nuove nuove si sono comportate stupendamente...partito da casa con 2.3-2,4 a freddo....e grippavano a bestia dopo poche curve.
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
- enjoyash
- Limitatore
- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
idem, infatti è un piacere anche usare la moto in città, tempo di riscaldamento quasi zero.
-
- 2500 rpm
- Regione: Veneto
- Provincia: VICENZA - VI
- Moto: my 15 - TUONO V4 1100 FACTORY
Scusate..una domanda forse stupida......assomigliano molto più a dunlop che a pirelli come sensazioni vero?...in particolare come profili......grazie
- padella
- CurvaturaUno
Per me sono una via di mezzo...che infatti accontenta un po tutti.
- torakiki.gt
- 10500 rpm
- Moto: my 09 - SXV 550
ieri prima uscita in moto col teo, la mia tigrotta per ora monta ancora delle spiattellatissime M7, ma a ancora un paio di uscite e dovrei rimettere la mitas anche io..
P.S. al ritorno mi sono scambiato la moto col teo, bè che dire, tuono e mitas vanno di brutto...però mi ero scordato che poi faceva cosi male il c@lo..!!

P.S. al ritorno mi sono scambiato la moto col teo, bè che dire, tuono e mitas vanno di brutto...però mi ero scordato che poi faceva cosi male il c@lo..!!

- virusfalco
- CurvaturaUno
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Quindi possiamo chiedere a Teo di sparlare della tua tigrotta [emoji23] [emoji23] [emoji23]
- SVitol
- Rodaggio
- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RIMINI - RN
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Per "colpa" vostra ho ordinato Mitas anch'io dal gommista di fiducia. Da domani dovrebbe iniziare il test. Al momento lascio la sportsmart 2 davanti che è praticamente nuova...vediamo come sarà il mischione.