padella ha scritto:Ecco...questa dei discorsi da bar e delle idee alla kazzo,te la potevi pure risparmiare...
Scusami èh,senza offesa..ma il tuo problema è la saccenza dogmatica su cose che neanche hai provato.
Smerdi le mitas da mesi a priori senza averle mai provate seriamente sulla tua moto...anzi dici che non le proverai mai(saccenza numero 1).
Dici che le gomme quando sono tallonate non hanno piu assestamento...quando basta fare una ricerca su internet o usare semplicemente la logica per capire che si assestano eccome(saccenza numero 2).
In altro post eri addirittura arrivato a dire che le gomme di una determinata misura NOMINALE sono per forza tutte larghe uguali,quando basta misurare la larghezza di una 180 pirelli e di una 180 dunlop per verificare che c'è un centimetro di differenza(saccenza numero tre)
Io non so a cosa sia dovuto lo strano comportamento delle mitas nei primi 20-30 km che in molti hanno rilevato,me compreso...ho fatto solo una supposizione..
certezze e saccenze non mi permetto di averne....non capisco perchè dovresti averne tu che fino ad ora in questo 3d ti sei espresso solo basandoti su DOGMI.
PRIMO se non desidero provare un prodotto non vedo perchè ho l'obbligo di farlo
SECONDO in internet c'è gente convinta che gesù cristo sia morto di freddo
TERZO le misure nominali delle gomme sono standard (per legge, non lo dico io) può esserci una lieve differenza ma le misure sono quelle
QUARTO le monto le gomme, faccio test sulle gomme, faccio corsi sulle gomme...non sparo cazzate...il problema è che c'è tanta gente che come si diceva una volta:
" xè inutie spiegarghe le robe al 'mus:
te perde temp e te infastidisse la bestia"
io non so che lavoro fai ma prima di fare il saccente su argomenti che non mi competono preferisco sapere se chi ho davanti magari ne sa più di me...
posso darti ragione su una cosa io non ho provato mitas e posso anche erroneamente averle mal giudicate non avendole direttamente provate (ho clienti che le hanno provate), ma non spariamo cazzate su assestamenti di micron percettibili...