padella ha scritto:Pave tace perchè il tipo gli ha detto:
"Ma monti le nostre gomme?

....ma sei pazzo?...fan cagare"

Allora, è stata una conversazione molto piacevole e cordiale, anche se il mio inglese fa un po' schifo... come prima cosa gli ho chiesto se è vera la voce secondo la quale avrebbero comprato tecnologia e know how di Dunlop, mi ha risposto assolutamente no hanno semplicemente comprato un sito produttivo del gruppo Dunlop ma la tecnologia è tutta loro, anche se sorridendo mi ha detto che hanno sviluppato lo Sport Force + avendo ben presente le caratteristiche tecniche e dinamiche di un ben preciso produttore... poi mi ha detto che il primo Sport Force non li aveva per nulla soddisfatti, e che lo sviluppo che ha portato allo Sport Force + è ripartito praticamente da zero.
Mi ha poi detto che Dunlop, Michelin e altri fanno realizzare a loro dei semilavorati che poi vengono finiti negli stabilimenti dei produttori finali che ci mettono il loro marchio... e nessuno lo sa... e ha aggiunto che alla luce di questa cosa pensa che di tecnologia e know how ne hanno più che a sufficienza !
Mi ha detto che sono molto contenti di come stanno vendendo, ma che sono convinti di avere enormi margini di crescita dei quali gli atri produttori stanno iniziando a preoccuparsi... poi mi ha detto che hanno in programma varie novità ma non c'è stato verso di farmi dire quali... gli ho chiesto se pensano a un prodotto meno sportivo oppure a un bi/tri mescola, mi ha riposto "non posso rispondere" ma da come sorrideva per me la risposta era chiara.
Contenti ???
Lamps