valore aprilia
-
- 7500 rpm
- Regione: Liguria
- Provincia: GENOVA - GE
- Moto: ALTRA MOTO
Re: valore aprilia
x pmancio...
io parlavo ovviamente per chi come me non fa più 40km fissi al giorno in scooter... Ora faccio circa 3000km annui in scooter e 6000 in moto. Per me risparmierei a usare solo la moto.
Io l'assicuraizone la pago circa 600, 65revisione, fai 30annue 35 bollo, circa 50 annue gomme, altri 50almeno per manutenzione. COme dicevo sono circa 800euro.
Per fare 3000km in più con delle gomme da 4000 5000km (tipo le sportsmart) mi verrebbe neanche 1 treno di gomme in più annue e il tagliando della moto semplicemente qualche mese anticipato.
Io vedo del risparmio da 1 mezzo solo.
Chiaro, ci guadagno INFINITO in praticità. Anche perchè vivo a 1,5km dai miei e spesso vado avanti e indietro, con un 1000 cc 1200cc lo vedrei un tragitto assurdo. Spesso ci carico la spesa, etc etc....
io parlavo ovviamente per chi come me non fa più 40km fissi al giorno in scooter... Ora faccio circa 3000km annui in scooter e 6000 in moto. Per me risparmierei a usare solo la moto.
Io l'assicuraizone la pago circa 600, 65revisione, fai 30annue 35 bollo, circa 50 annue gomme, altri 50almeno per manutenzione. COme dicevo sono circa 800euro.
Per fare 3000km in più con delle gomme da 4000 5000km (tipo le sportsmart) mi verrebbe neanche 1 treno di gomme in più annue e il tagliando della moto semplicemente qualche mese anticipato.
Io vedo del risparmio da 1 mezzo solo.
Chiaro, ci guadagno INFINITO in praticità. Anche perchè vivo a 1,5km dai miei e spesso vado avanti e indietro, con un 1000 cc 1200cc lo vedrei un tragitto assurdo. Spesso ci carico la spesa, etc etc....
- pmancio
- Admin
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Si infatti l'avevo specificato che il calcolo dipende dai mezzi usati e dal chilometraggio percorso. Comunque parlavo di 10.000 km solo per tragitto casa lavoro e spostamenti urbani, escluse le gite di piacere in moto

- pmancio
- Admin
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Allora se dovete farvi una bici prendete questa:

almeno è Aprilia

almeno è Aprilia

- andy_s
- 10000 rpm
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: UDINE - UD
non voleva essere un attacco....figuriamoci.korova ha scritto:GUarda.... A me stanno girando troppo.... Ti dico solo che anche fottendomene l'xmax 250 benzina esclusa mi costa CIRCA 800euro all'anno. Mettici un prezzo d'acquisto per l'usato di 3000euro (che poi almeno 1500 hai perso anche se lo rivendi).... Mi converrebbe usare la moto, anche una TUONO per la città, cambiarla quando è da cambiarla e anche me la tirassero in terra si risparmierebbe.andy_s ha scritto:io la uso per tutto....citta e divertimento....in citta è calvario....o comunque parliamo di Udine è piccolina....
però ho un amico che ha lo scooter per andare a lavorare ecc e per fare le tirate ha suzuki k9....
effettivamente l'uso dello scooter cosi ha il suo giusto collocamento....secondo me....
ciao
Con 800euro all'anno ti fai 1 cambio gomma in più per la città, 1 cambio olio in più e te ne avanzano.
Solo oggi ho speso 140euro gomme, 65 revisione, domani pago 30 ( o 35) bollo, 300 assicurazioen semestrale.... 1 mese fa si ruppe un connettore e cambio pastiglie spesi altri 60 euro....
Lo scooter è solo comodo, di certo non fa RISPARMIARE.
io i congti non li ho
quindi prendo per buono quello che mi dici tu
portavo solo l'esempio del mio amico...
ciao
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!
sono narciso quindi......
http://www.apriliagarage.it/forum/feedb ... myfeedback
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!
sono narciso quindi......
http://www.apriliagarage.it/forum/feedb ... myfeedback
-
- 7500 rpm
no ma che attacco.... dico che mi girano non per quello che mi dite voi, per i soldi che spendo.... Alla fine quando andavo tutti i giorni dall'altra parte della città mi era essenziale. Oggi ugualmente giro tra ospedali ma magari non tutti i giorni e non tutti i giorni sono in scooter giro anche in auto.
Solo che eventualmente sarebbe da fare giusto con una MT-09 o una moto simile.. Non certo con una moto da 15000euro come ora.
Solo che eventualmente sarebbe da fare giusto con una MT-09 o una moto simile.. Non certo con una moto da 15000euro come ora.
- enjoyash
- Limitatore
- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
Re: R: valore aprilia
A breve altro cambio moto allora Ahahah
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
-
- 7500 rpm
Re: R: valore aprilia
per quanto possa andar bene per gente come noi abituata alla panna montata fresca abituarsi a quella dei tubetti è impossibile o quasi... no?enjoyash ha scritto:A breve altro cambio moto allora Ahahah
enjoyash@tapatalk
-
- 5000 rpm
- Regione: Trentino Alto Adige
- Provincia: BOLZANO - BZ
- Moto: my 11 - TUONO V4 R
valore aprilia
ragazzi lunedi vado a fare il contratto per la bmw 1200 gs nuova, e la mia tuonazza la dò dentro, la mia avventura con aprilia finisce qui, e molto probabilmente non comprerò mai più un aprilia, mi dispiace lasciare la tuono, non per la moto perché è fantastica, ma per il solito problema assistenza e reti vendita che qui è inesistente!!! questa è la cosa triste.......e il rammarico, e non mi meraviglio se si sente la grossa crisi di questo marchio, spero solo che ne vengono fuori, spero che la crucca gs mi faccia divertire come ha fatto la tuonazza........ 

-
- ZonaRossa
- Provincia: LA SPEZIA - SP
Miki hai provato la nuova GS?
Non è che sia proprio lo stesso genere della V4...io ho provato lungamente quella di un mio amico il mese scorso: va bene per i viaggi e per turismo,proprio il contrario della Tuono,ma se è questo che cerchi...
Non è che sia proprio lo stesso genere della V4...io ho provato lungamente quella di un mio amico il mese scorso: va bene per i viaggi e per turismo,proprio il contrario della Tuono,ma se è questo che cerchi...

- manazz
- 9000 rpm
- Provincia: TRENTO - TN
Be..Diciamo che cambi totalmente categoria...miki ha scritto:ragazzi lunedi vado a fare il contratto per la bmw 1200 gs

Almeno valuta la KTM adventure... La GS nuova...mmmmmmm....

-
- 5000 rpm
il gs dovrei provarlo domani, il ktm già provato ed e fantastica, l unica cosa che il conce ktm mi dà 6500 euro della mia, invece il conce bmw 8000, a confronto credo il gs sia superiore credo...........almeno cosi dicono
-
- ZonaRossa
- Provincia: LA SPEZIA - SP
Beh costa anche di più...
Ma provare a vendere la tua ad un privato?
A 7500 euro dovresti venderla subito,e 1000 euro minimo di sconto lo fa anche BMW.
A 7500 euro dovresti venderla subito,e 1000 euro minimo di sconto lo fa anche BMW.

-
- 5000 rpm
la mia e in vendita a 8000 euro da diversi mesi, fino adesso nessun contatto!!!!!ricky217 ha scritto:Beh costa anche di più...
-
- 7000 rpm
- Regione: Lombardia
- Provincia: BRESCIA - BS
- Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC
Visto che vuoi x forza cambiare marchio fallo x qualcosa xhe meriti, tipo la nuova 1290 , capirei di piu che passare ad un barcone come il gs ! A meno che le tue esigenze siano cambiate in modo così radicale ma dubito 

-
- 5000 rpm
si voglio cambiare genere di moto.....Superduca ha scritto:Visto che vuoi x forza cambiare marchio fallo x qualcosa xhe meriti, tipo la nuova 1290 , capirei di piu che passare ad un barcone come il gs ! A meno che le tue esigenze siano cambiate in modo così radicale ma dubito