pitone ha scritto:Ric ha scritto:andys4r ha scritto:Premetto che non ho più la moto ma quando l'avevo erano 2/3 multe all'anno
Ma siamo sicuri che sia accanimento delle fdo e non vittimismo dei motociclisti?
Anche perché chi ha una moto originale non ci credo proprio che venga multato al contrario chi come me aveva la moto tutt'altro che originale se prende la multa e giusto che paghi
E ricordiamoci che quell'"accanimento" a volte salva delle vite e lo dico per esperienza abitando all'inizio di una strada molto famosa e pericolosa del bresciano
Ps per chi infilava di scappare all'alt occhio che magari sparano
Sent from my HTC One X using Tapatalk 4 Beta
Se esci da una curva bello piegato a gas in mano stai sereno che ti fermano e ti multano anche sei hai TUTTO originale. Provare per credere.
.
Scommettiamo che se esci così da una curva sei per lo meno 20-30 sopra il limite????
A meno che non giriate solo nelle rotonde,non c'è verso di rispettare il limite e fanno bene a multarci.Io pago e riparto.
la moto è un lusso,non una necessità
dipende dalla curva, da quanto sei piegato e dal limite che c'è (in genere in montagna da noi, 90 km/h)...per fare un bel tornante con una bella piega, non esagerata, bastano 40-50 km/h ;)
e comunque a Vallarsa non gliene frega nulla di multare comportamenti di guida o eccessi di velocità, perchè tanto tutti sanno che ci sono e dove, quindi rallentano prima...in realtà è una fabbrica di articoli 78 e basta...
Ivax ha scritto:
vero...poi quando la zona comincia a perdere soldi in entrate vedrai che qualcosa cambia
mah, a me non pare...in Vallarsa è almeno 5-6 anni che fanno così, il traffico di moto, anche prima di questa benedetta crisi che ha inciso ancora di più, era già calato di brutto negli anni scorsi..io e il mio giro solito dal 2008 non la facevamo praticamente più, mentre prima era sempre fatta o all'andata o al ritorno, e così ho sentito anche tanti altri che han smesso di farla..anche perché per fortuna qui da queste parti le strade belle da fare in moto non mancano, e anche parallele o quasi a quella di Vallarsa, c'è almeno 3-4 percorsi alternativi e gustosi...eppure son sempre lì a fare le retate, anche se ormai penso siano pochi quelli che si avventurano per di lì, per lo più gente in viaggio o in vacanza o fuori zona che non sanno che cosa li aspetta.