Profciccio ha scritto:Ciao ale. Ti aiutiamo solo se posti le foto del vascone...
Ps:il nero opaco della tuono è lo stesso della rsv4 lucido? Se passo il trasparente viene fuori uguale? No vero?

oggi sono di carteggiatura... appena il vascone è finito vi posto le foto!
ho verificato i codici colore di questo pdf che qualcuno aveva postato in un altro thread:
http://www.nuancecouleur.fr/img/cms/r%C ... 0motos.pdf
Sono colori della palinal e in effetti telefonando in palinal mi hanno confermato che per loro questi sono i codici corretti:
ad esempio per il nero metallizzato della tuono dovete chiedere a un rivenditore che tratta palinal il colore "MOTO D669 classe 925 solvente"
per chi cercava il giallo dovrebbe essere il giallo brio e dovete chiedere MOTO G721, la classe su quel pdf non c'è e credo che vari a seconda che vogliate colore acqua o solvente e se è metallizzato oppure no, a me la classe l'hanno detta telefonando alla palinal ma probabilmente anche il rivenditore dovrebbe saperla.
Ho ordinato 200gr del nero, appena lo provo vi faccio sapere se il colore corrisponde... se è tutto ok sarebbe una gran cosa!!!