Caduta!!! Consiglio parti!! Terminali e carbo! quasi finito!
- nardorex
- 3500 rpm
- Regione: Piemonte
- Provincia: BIELLA - BI
- Moto: my 13 - TUONO V4 R APRC
Re: Caduta!!! Consiglio parti!! Terminali e carbo!
Conosci qualcuno che li fa come si deve??
- Pytt77
- 5000 rpm
- Regione: Sardegna
- Provincia: ORISTANO - OR
- Moto: my 09 - TUONO R
la XRACING li costruisce su misura, ma secondo me ti conviene farteli fare da qualche fabbro della tua zona, risparmieresti molti soldininardorex ha scritto:Conosci qualcuno che li fa come si deve??

Procurad'e moderare Barones, sa tirannia. Chi si no, pro vida mia, Torrades a pés in terra. Decrarada est giaj sa gherra contra de sa prepotentzia, incomintzat sa, passentzia, in su populu a mancare!
- nardorex
- 3500 rpm
Ah ok...io pensavo di tornirli per allargare il foro e poi risaldare al tig un nuovo tubo in accio più corto e dritto, non so come fare il "fermapaletta"?? E pulirli a dovere ci avete gia provato?
- Pytt77
- 5000 rpm
Per pulirli, io ho usato una sabbiatricenardorex ha scritto:Ah ok...io pensavo di tornirli per allargare il foro e poi risaldare al tig un nuovo tubo in accio più corto e dritto, non so come fare il "fermapaletta"?? E pulirli a dovere ci avete gia provato?

Per la costruzione, invece, io partirei da zero e i suoi originali non li toccherei

Procurad'e moderare Barones, sa tirannia. Chi si no, pro vida mia, Torrades a pés in terra. Decrarada est giaj sa gherra contra de sa prepotentzia, incomintzat sa, passentzia, in su populu a mancare!
- nardorex
- 3500 rpm
Re: Caduta!!! Consiglio parti!! Terminali e carbo! quasi fin
Ok ragazzi ormai ci sono manca solo il radiatore!! Intanto volevo chiedervi un consiglio...sto per chiedere un preventivo a Max per fare tutti i vari lavoretti...devo fare il tagliando dei 20k qualche accorgimento in più di quelli da libretto?? Poi ora monteró scarico completo akra street legal quindi devo fare anche il co pensavo di cambiare anche il filtro aria per farlo andare meglio quale consigliate?? Io pensavo allo sprintfilter o è meglio il bmc?
-
- Rodaggio
- Regione: Puglia
- Provincia: FOGGIA - FG
- Moto: my 08 - TUONO R
Complimenti per la scelta degli scarichi Akra. Anch'io vorrei montarli sulla mia Tuono 2008, ma costano davvero tanto, quindi sto valutando se far modificare ed aprire quelli originali. Che ne dite? Sapete chi lo fa bene senza farsi arrestare?
- max factory
- FuoriGiri
- Regione: Calabria
- Provincia: CATANIA - CT
- Moto: ALTRA MOTO
per il filtro prendine uno qualunque, son tutti uguali
di scarichi akra se ne trovano usati a prezzi abbordabilissimi
di scarichi akra se ne trovano usati a prezzi abbordabilissimi

- Pytt77
- 5000 rpm
Io lho fatto meno di un mese fa, e ti posso assicurare che vengono perfetti se segui alla lettera il tutorial.nandosal ha scritto:Complimenti per la scelta degli scarichi Akra. Anch'io vorrei montarli sulla mia Tuono 2008, ma costano davvero tanto, quindi sto valutando se far modificare ed aprire quelli originali. Che ne dite? Sapete chi lo fa bene senza farsi arrestare?
- nardorex
- 3500 rpm
Ah ok quello che costa meno allora!! Si cercali usati io li ho pagati 300 per il completo con tutte le staffe!
-
- Rodaggio
- Regione: Puglia
- Provincia: FOGGIA - FG
- Moto: my 08 - TUONO R
Pytt77 ha scritto:Io lho fatto meno di un mese fa, e ti posso assicurare che vengono perfetti se segui alla lettera il tutorial.nandosal ha scritto:Complimenti per la scelta degli scarichi Akra. Anch'io vorrei montarli sulla mia Tuono 2008, ma costano davvero tanto, quindi sto valutando se far modificare ed aprire quelli originali. Che ne dite? Sapete chi lo fa bene senza farsi arrestare?
Scusami ma cos'è il tutorial??????????????? Grazie
Trovato. grazie. Forse meglio farlo fare a mani esperte....