Uscita abruzzese.

Turismo e giretti domenicali
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Uscita abruzzese.

Messaggio da AngeloTuono »

Mi raccomando non fate come al solito che vi accalcate per partecipare. Sabato 21 aprile organizziamo una uscita che avrà grosso modo questo itinerario: Chieti, popoli, raiano, castel vecchio subequo, sirente, san demetrio, molina aterno, raiano, popoli, chieti. Si prevede pranzo con un panino e birra e poi ritorno a casa, mi raccomando fatevi sentire, capito muma, locknex, giapri, auà, alligatorenero...
Immagine
Giapri
4500 rpm
4500 rpm
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Re: Uscita abruzzese.

Messaggio da Giapri »

Non so ancora come sono combinato sabato, però fare l'intera giornata mi rimane un pò complicato :-?
Se riesco a venire e si parte ad un'ora decente, poi mi stacco e torno a casa per pranzo ;-)
locknex
7000 rpm
7000 rpm
Moto: my 07 - TUONO R

Messaggio da locknex »

Ciao ragazzi!!Giovedì devo portare la moto dal conce per revisione :-x :-x :guns: :guns: (bastardi ladri un'altra tassa) e tagliando , non so se me la riconsegna venerdì o proprio sabato mattina..comunque seguirò il post perché se non partite troppo presto anche se la riprendo sabato stesso magari riesco ad aggregarmi!
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme

La partenza è prevista sabato mattina alle 10:15 al distributore ip (penso che sia ip) alla fine dell'asse attrezzato di chieti in direzione popoli (400 metri a destra).
Immagine
muma
10500 rpm
10500 rpm
Moto: NO MOTO

Messaggio da muma »

AngeloTuono ha scritto:La partenza è prevista sabato mattina alle 10:15 al distributore ip (penso che sia ip) alla fine dell'asse attrezzato di chieti in direzione popoli (400 metri a destra).
Angelo, per poter partecipare alle 10:15 dovrei già trovarmi dalle parti di San Demetrio o almeno a Castelvecchio, sicuramente non riesco a fare l'intera giornata (anche se stò arrapato come un cane in calore ............................ di moto logicamente).
alligatorenero
6000 rpm
6000 rpm
Provincia: CHIETI - CH
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da alligatorenero »

questa mattina lo squat con 120Kg mi ha fatto abbastanza male :-? purtroppo l'età avanza anche per me :fr: non credo di recuperare per Sabato :cry: buon giro!!
ImmagineImmagineImmagine
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme

Piè va a cagare...
Immagine
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme

muma ha scritto:
AngeloTuono ha scritto:La partenza è prevista sabato mattina alle 10:15 al distributore ip (penso che sia ip) alla fine dell'asse attrezzato di chieti in direzione popoli (400 metri a destra).
Angelo, per poter partecipare alle 10:15 dovrei già trovarmi dalle parti di San Demetrio o almeno a Castelvecchio, sicuramente non riesco a fare l'intera giornata (anche se stò arrapato come un cane in calore ............................ di moto logicamente).
Marco sono 2 settimane che non si esce, solo la mattina è troppo poco. Oltretutto si rientra il primo pomeriggio mica di notte...
Immagine
goku
Rodaggio
Rodaggio
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Messaggio da goku »

giretto tranquillo tranquillo.... :shocked: :mrgreen: buon divertimento!!!!!! :ok:

Torna a “Uscite”