[dria27]in questa giornata uggiosa.. ecco la mia Tuono V4
- Dende67
- 10500 rpm
- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: MODENA - MO
- Moto: my 21 - Tuono 1100 V4 Factory
Re: in questa giornata uggiosa.. ecco la mia T.v4
Bella vera!!!
Ho visto che hai messo tutte le vitine telaio e motore in ergal rosso, cosa che volevo fare anche io, quali hai messo? Non è che puoi mettere una foto presa di fianco per vedere come ci stanno. Sui siti dei venditori fanno sempre foto dei particolari e non si riesce a capire come possa risultare nell'insieme.
Ho visto che hai messo tutte le vitine telaio e motore in ergal rosso, cosa che volevo fare anche io, quali hai messo? Non è che puoi mettere una foto presa di fianco per vedere come ci stanno. Sui siti dei venditori fanno sempre foto dei particolari e non si riesce a capire come possa risultare nell'insieme.
- Profciccio
- 8000 rpm
- Regione: Veneto
- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC
Bella cattiva, nera incazzata, potente e ingioiellata!!
Quel parafango posteriore mi pare più adatto alla coda di rondine della RSV4... Hai in mente altre modifiche forse?!?!
Quel parafango posteriore mi pare più adatto alla coda di rondine della RSV4... Hai in mente altre modifiche forse?!?!

-
- 2000 rpm
- Regione: Liguria
- Provincia: GENOVA - GE
- Moto: my 13 - RSV4 FACTORY APRC ABS
Le viti sono lightech ; ho comprato solo il kit motore perchè costano un botto (se nn ricordo male 60 euro circa una trentina di pezzi) , le viti che vedi sui fianchetti e sulla carena (6viti) le ho comprate singolarmente in un ferramenta navale (in porto vicino a casa mia) che tratta anche ergal.. è sempre più conveniente cmq il kit, acquistarle tutte singolarmente è uno sproposito!!!Dende67 ha scritto:Bella vera!!!
Ultima modifica di dria27 il sabato 16 giugno 2012, 0:24, modificato 1 volta in totale.
-
- 2000 rpm
Profciccio ha scritto:Bella cattiva, nera incazzata, potente e ingioiellata!!
Ultima modifica di dria27 il sabato 16 giugno 2012, 0:24, modificato 1 volta in totale.
- Dende67
- 10500 rpm
- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: MODENA - MO
- Moto: my 21 - Tuono 1100 V4 Factory
Grazie, ci stanno molto bene, io avevo visto le Evotech e mi sembrava costassero meno. Dovrò farci un pensiero più avanti però per ora ne ho spesi abbastanza.
- LoTaR
- 1000 rpm
- Regione: Marche
- Provincia: MACERATA - MC
Davvero bella, con l'akra hai caricato anche la mappa race ?
-
- 2000 rpm
proprio in questi giorni sto aspettando che al conce inviino il codice di sbloccoLoTaR ha scritto:Davvero bella, con l'akra hai caricato anche la mappa race ?
- DINORSV
- 6000 rpm
- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 13 - CAPONORD 1200
E gliè proprio bella sta tuono V4
complimenti

complimenti

-
- 7500 rpm
- Moto: ALTRA MOTO
io sarei curioso di sentire come suona con l'akra catalizzato.... Non è che puoi mettere un video sul tubo?
Ma mappa race con collettore catalizzato o metti il tubo dritto?
p.s. io abito a nervi siamo a 20minuti di aurelia!
Ma mappa race con collettore catalizzato o metti il tubo dritto?
p.s. io abito a nervi siamo a 20minuti di aurelia!
- Profciccio
- 8000 rpm
Re: [dria27]in questa giornata uggiosa.. ecco la mia Tuono V
La mappa o centralina RACE (per esclusivo uso pista) esclude la possibilità di usare il catalizzatore: si imbratterebbe e si ostruirebbe dopo poco vanificando l'effetto filtro, inquinando più di prima, peggiorando il rendimento del motore per difficoltà ad espellere i gas di scarico.... fate voi!
-
- 2000 rpm
Profciccio ha scritto:La mappa o centralina RACE (per esclusivo uso pista) esclude la possibilità di usare il catalizzatore: si imbratterebbe e si ostruirebbe dopo poco vanificando l'effetto filtro, inquinando più di prima, peggiorando il rendimento del motore per difficoltà ad espellere i gas di scarico.... fate voi!
Già delucidato korova in mp grazie

Cmq è sempre bene ricordarlo; magari qualcuno capace di fare ste robe:acciderba: c'è

- renixx
- 1500 rpm
- Moto: my 11 - TUONO V4 R
Bella...stesse leve e stessi specchi che ho io....peccato non siano omologati...dria27 ha scritto:è brutto tempo.. ci si spacca i marroni.. e allora scatto 2 fotine e le posto visto che ancora non l'ho fatto, ecco la mia bimba:
Gli upgrade saranno mettere ancora un bel pò di carbonio, un bel puntale e poi vediamo..a livello ciclistico ho solo arretrato le pedane , per il resto [per ora] mi va bene così; venendo da una kawa z750
adesso mi sembra di essere approdato , anzi togliamo il mi sembra, sono approdato
su un'altro pianeta!!!

MONORUOTA FOREVER!!!
-
- 2000 rpm
fortunatamente dalle nostre parti -mi hanno già fermato diverse volte (anche prima sulla z750 montavo gli stessi specchi) - e mai detto nullarenixx ha scritto:Bella...stesse leve e stessi specchi che ho io....peccato non siano omologati...dria27 ha scritto:è brutto tempo.. ci si spacca i marroni.. e allora scatto 2 fotine e le posto visto che ancora non l'ho fatto, ecco la mia bimba:
Gli upgrade saranno mettere ancora un bel pò di carbonio, un bel puntale e poi vediamo..a livello ciclistico ho solo arretrato le pedane , per il resto [per ora] mi va bene così; venendo da una kawa z750
adesso mi sembra di essere approdato , anzi togliamo il mi sembra, sono approdato
su un'altro pianeta!!!
Pane per gli sbirri

- Oasis
- 10500 rpm
- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 10 - RSV4 R
Vista dal vivo e l'Akra fa la sua porca figura. ci becchiamo presto per un altro gemellaggio V4istico, magari anche con il buon Sici e qualche lumbard. Bella, bella, bella!
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!

Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)

Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
- renixx
- 1500 rpm
- Moto: my 11 - TUONO V4 R
S i di brutto anche..spero mi vada sempre bene....dria27 ha scritto:fortunatamente dalle nostre parti -mi hanno già fermato diverse volte (anche prima sulla z750 montavo gli stessi specchi) - e mai detto nullarenixx ha scritto:Bella...stesse leve e stessi specchi che ho io....peccato non siano omologati...dria27 ha scritto:è brutto tempo.. ci si spacca i marroni.. e allora scatto 2 fotine e le posto visto che ancora non l'ho fatto, ecco la mia bimba:
su un'altro pianeta!!!
Pane per gli sbirri
... so x sentito dire invece che da voi spaccano di brutto! cmq ottima scelta
i circuit la rendono un sacco racing

MONORUOTA FOREVER!!!