[dria27]in questa giornata uggiosa.. ecco la mia Tuono V4

Dende67
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: MODENA - MO
Moto: my 21 - Tuono 1100 V4 Factory

Re: in questa giornata uggiosa.. ecco la mia T.v4

Messaggio da Dende67 »

Bella vera!!!
Ho visto che hai messo tutte le vitine telaio e motore in ergal rosso, cosa che volevo fare anche io, quali hai messo? Non è che puoi mettere una foto presa di fianco per vedere come ci stanno. Sui siti dei venditori fanno sempre foto dei particolari e non si riesce a capire come possa risultare nell'insieme.
ImmagineImmagineImmagine
3° V4 viewtopic.php?f=187&t=68280
Piegare ma non piegarsi!! (Infatti mi sono rotto)
Profciccio
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Messaggio da Profciccio »

Bella cattiva, nera incazzata, potente e ingioiellata!!
Quel parafango posteriore mi pare più adatto alla coda di rondine della RSV4... Hai in mente altre modifiche forse?!?! :mrgreen:
dria27
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 13 - RSV4 FACTORY APRC ABS

Messaggio da dria27 »

Dende67 ha scritto:Bella vera!!!
Ho visto che hai messo tutte le vitine telaio e motore in ergal rosso, cosa che volevo fare anche io, quali hai messo? Non è che puoi mettere una foto presa di fianco per vedere come ci stanno. Sui siti dei venditori fanno sempre foto dei particolari e non si riesce a capire come possa risultare nell'insieme.
Le viti sono lightech ; ho comprato solo il kit motore perchè costano un botto (se nn ricordo male 60 euro circa una trentina di pezzi) , le viti che vedi sui fianchetti e sulla carena (6viti) le ho comprate singolarmente in un ferramenta navale (in porto vicino a casa mia) che tratta anche ergal.. è sempre più conveniente cmq il kit, acquistarle tutte singolarmente è uno sproposito!!!
Ultima modifica di dria27 il sabato 16 giugno 2012, 0:24, modificato 1 volta in totale.
dria27
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da dria27 »

Profciccio ha scritto:Bella cattiva, nera incazzata, potente e ingioiellata!!
Quel parafango posteriore mi pare più adatto alla coda di rondine della RSV4... Hai in mente altre modifiche forse?!?! :mrgreen:
Ultima modifica di dria27 il sabato 16 giugno 2012, 0:24, modificato 1 volta in totale.
Dende67
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: MODENA - MO
Moto: my 21 - Tuono 1100 V4 Factory

Messaggio da Dende67 »

Grazie, ci stanno molto bene, io avevo visto le Evotech e mi sembrava costassero meno. Dovrò farci un pensiero più avanti però per ora ne ho spesi abbastanza.
ImmagineImmagineImmagine
3° V4 viewtopic.php?f=187&t=68280
Piegare ma non piegarsi!! (Infatti mi sono rotto)
LoTaR
1000 rpm
1000 rpm
Regione: Marche
Provincia: MACERATA - MC

Messaggio da LoTaR »

Davvero bella, con l'akra hai caricato anche la mappa race ?
dria27
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da dria27 »

LoTaR ha scritto:Davvero bella, con l'akra hai caricato anche la mappa race ?
proprio in questi giorni sto aspettando che al conce inviino il codice di sblocco
DINORSV
6000 rpm
6000 rpm
Regione: Toscana
Provincia: PRATO - PO
Moto: my 13 - CAPONORD 1200

Messaggio da DINORSV »

E gliè proprio bella sta tuono V4 :ok:
complimenti :allah: :allah:
ImmagineImmagineImmagine Immagine aprilia FOREVER
korova
7500 rpm
7500 rpm
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da korova »

io sarei curioso di sentire come suona con l'akra catalizzato.... Non è che puoi mettere un video sul tubo?

Ma mappa race con collettore catalizzato o metti il tubo dritto?

p.s. io abito a nervi siamo a 20minuti di aurelia!
Profciccio
8000 rpm
8000 rpm

Re: [dria27]in questa giornata uggiosa.. ecco la mia Tuono V

Messaggio da Profciccio »

La mappa o centralina RACE (per esclusivo uso pista) esclude la possibilità di usare il catalizzatore: si imbratterebbe e si ostruirebbe dopo poco vanificando l'effetto filtro, inquinando più di prima, peggiorando il rendimento del motore per difficoltà ad espellere i gas di scarico.... fate voi!
dria27
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da dria27 »

Profciccio ha scritto:La mappa o centralina RACE (per esclusivo uso pista) esclude la possibilità di usare il catalizzatore: si imbratterebbe e si ostruirebbe dopo poco vanificando l'effetto filtro, inquinando più di prima, peggiorando il rendimento del motore per difficoltà ad espellere i gas di scarico.... fate voi!

Già delucidato korova in mp grazie ;-)
Cmq è sempre bene ricordarlo; magari qualcuno capace di fare ste robe:acciderba: c'è :ROTFL: ...insieme a quest'ultimo però -se trattasi di sblocco race-dovrebbe esserci anche un concessionario disinvolto :alcool: che gli dia il codice e che poi gli dica: adesso vedrai come va bene! :ROTFL: :ROTFL:
renixx
1500 rpm
1500 rpm
Moto: my 11 - TUONO V4 R

Messaggio da renixx »

dria27 ha scritto:è brutto tempo.. ci si spacca i marroni.. e allora scatto 2 fotine e le posto visto che ancora non l'ho fatto, ecco la mia bimba:

Gli upgrade saranno mettere ancora un bel pò di carbonio, un bel puntale e poi vediamo ;-) ..a livello ciclistico ho solo arretrato le pedane , per il resto [per ora] mi va bene così; venendo da una kawa z750 :acciderba: adesso mi sembra di essere approdato , anzi togliamo il mi sembra, sono approdato :!: su un'altro pianeta!!!
Bella...stesse leve e stessi specchi che ho io....peccato non siano omologati... :frown: Pane per gli sbirri :-x
MONORUOTA FOREVER!!!
dria27
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da dria27 »

renixx ha scritto:
dria27 ha scritto:è brutto tempo.. ci si spacca i marroni.. e allora scatto 2 fotine e le posto visto che ancora non l'ho fatto, ecco la mia bimba:

Gli upgrade saranno mettere ancora un bel pò di carbonio, un bel puntale e poi vediamo ;-) ..a livello ciclistico ho solo arretrato le pedane , per il resto [per ora] mi va bene così; venendo da una kawa z750 :acciderba: adesso mi sembra di essere approdato , anzi togliamo il mi sembra, sono approdato :!: su un'altro pianeta!!!
Bella...stesse leve e stessi specchi che ho io....peccato non siano omologati... :frown: Pane per gli sbirri :-x
fortunatamente dalle nostre parti -mi hanno già fermato diverse volte (anche prima sulla z750 montavo gli stessi specchi) - e mai detto nulla :whistle: ... so x sentito dire invece che da voi spaccano di brutto! cmq ottima scelta :ok: i circuit la rendono un sacco racing :-)
Oasis
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 10 - RSV4 R

Messaggio da Oasis »

Vista dal vivo e l'Akra fa la sua porca figura. ci becchiamo presto per un altro gemellaggio V4istico, magari anche con il buon Sici e qualche lumbard. Bella, bella, bella!
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!
Immagine
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
renixx
1500 rpm
1500 rpm
Moto: my 11 - TUONO V4 R

Messaggio da renixx »

dria27 ha scritto:
renixx ha scritto:

fortunatamente dalle nostre parti -mi hanno già fermato diverse volte (anche prima sulla z750 montavo gli stessi specchi) - e mai detto nulla :whistle: ... so x sentito dire invece che da voi spaccano di brutto! cmq ottima scelta :ok: i circuit la rendono un sacco racing :-)
S i di brutto anche..spero mi vada sempre bene.... :ciglia: eh si...sono davvero essenziali :ok:
MONORUOTA FOREVER!!!

Torna a “RSV4 - Tuono V4”