Record battuto e stracciato...oggi.....5 forumisti!!!!!
La data c'era, il problema è che il "portafoglio" lo hanno aperto poco più di 20 giorni prima dell'evento e di conseguenza anche la pubblicità, poca, è partita in quel momento ..... non li sto giustificando ma con così poco tempo a disposizione qualsiasi manifestazione non viene su bene.Simo RSV1000 R ha scritto: ↑domenica 9 giugno 2024, 9:04 Cmq ragazzi io sono stato con mio figlio e a parte la bellezza di vedere i piloti dal vivo e soprattutto di aver fatto una foto con il sempre sorridente e simpaticissimo Loris Capirossi, l'ho trovato abbastanza deludente.
Forse anche perchè da Ducatista, lo paragono al WDW, ma sinceramente se non avessi saputo dell'evento e avessi soggiornato a Misano per altri motivi, non ne sarei mai venuto a conoscenza. Nessuna pubblicità, nessuno striscione, niente di niente..... al WDW, anche se non sai cos'è lo scopri per forza!!!
Per non parlare poi del merchandise internoma cosi si fà in un evento Aprilia a non avere taglie dei capi? Soprattutto quelli dell'anno precedente che ovviamente erano scontate?!?!? Pazzesco
Cmq spero vivamente che con gli anni possano migliorarsi perché sono sempre delle belle esperienze.
Nota molto positiva, il piccolo museo....davvero molto interessante
La sensazione è sempre la solita . ..sembra che non abbiano voglia di fare, come il 12enne che deve fare i compiti a casa...sicilianazzo ha scritto: ↑lunedì 10 giugno 2024, 9:14La data c'era, il problema è che il "portafoglio" lo hanno aperto poco più di 20 giorni prima dell'evento e di conseguenza anche la pubblicità, poca, è partita in quel momento ..... non li sto giustificando ma con così poco tempo a disposizione qualsiasi manifestazione non viene su bene.Simo RSV1000 R ha scritto: ↑domenica 9 giugno 2024, 9:04 Cmq ragazzi io sono stato con mio figlio e a parte la bellezza di vedere i piloti dal vivo e soprattutto di aver fatto una foto con il sempre sorridente e simpaticissimo Loris Capirossi, l'ho trovato abbastanza deludente.
Forse anche perchè da Ducatista, lo paragono al WDW, ma sinceramente se non avessi saputo dell'evento e avessi soggiornato a Misano per altri motivi, non ne sarei mai venuto a conoscenza. Nessuna pubblicità, nessuno striscione, niente di niente..... al WDW, anche se non sai cos'è lo scopri per forza!!!
Per non parlare poi del merchandise internoma cosi si fà in un evento Aprilia a non avere taglie dei capi? Soprattutto quelli dell'anno precedente che ovviamente erano scontate?!?!? Pazzesco
Cmq spero vivamente che con gli anni possano migliorarsi perché sono sempre delle belle esperienze.
Anzi quest'anno nell'area club non hanno sbagliato i nomi.
Ciao a tutti. Io sono andato al raduno da Cagliari.. per cui un bel viaggetto... e sinceramente mi aspettavo di più. Nei forum poca pubblicità. Conoscevo di fama il WDW e speravo che l'Aprilia All Star fosse.... simile...Simo RSV1000 R ha scritto: ↑domenica 9 giugno 2024, 9:04 Cmq ragazzi io sono stato con mio figlio e a parte la bellezza di vedere i piloti dal vivo e soprattutto di aver fatto una foto con il sempre sorridente e simpaticissimo Loris Capirossi, l'ho trovato abbastanza deludente.
90€ mi pare sia l'abbonamento dei tre giorni, perché quello dura 3 giorni ..ehhhh...