[GOMME]Mitas: nuovo pneumatico Sport Force
- padella
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Re: [GOMME]Mitas: nuovo pneumatico Sport Force
Perchè non hanno mai provato a fare il burnout col gas puntato a 4000 giri dopo 60 km di autostrada!virusfalco ha scritto:Mah, io ho visto farci cose con Mitas e tuono 2017/SD 1290r che voi umani ... mi sa che è questione di gestione della manetta destra e sensibilità del foro anale.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Altrimenti non si fiderebbero a fare cose che voi umani....
SBREEEEEEEEEEMMMMMMMM
Va bè dai...direi che non c’è proprio niente da aggiungere
- testone_RSV
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
Mah,io lo ho sulla mia rc8 1190cc e grippa che è un piacere. (Secondo me Padella docet :D )Comaz15 ha scritto:...d'altronde se decanti le lodi delle MItas!padella ha scritto:Esempio lampante sto kazzoComaz15 ha scritto:... l'esempio lampante è il D211 e lo sport smart2: il primo eccezzionale, il secondo una ciofeca mostruosa!![]()
![]()
Quando si parla di gomme ricordarsi di mettere sempre un bel “secondo me”...perchè quello che fa schifo a te può andar benissimo a me...e si parla sempre di sensazioni molto soggettive e non di verità assolute.![]()
Il posteriore SS2M non grippa! è un dato oggettivo! provato su varie moto! puoi fare burnout su alfalto drenante col motore puntato a 4000giri dopo aver fatto 60km di autostrada! Manco col mitas ci riesci! se è bagnato c'è da aver paura a fare un sorpasso a 4000giri in 3a! no guarda... gomma turistica... assolutamente da non montare su un V4... a meno di non andarci al bar!
Prima avevo mitas e grippava lo stesso modo
Vabbè temo di aver solo sprecato tempo a riportare le mie sensazioni
- padella
- CurvaturaUno

Bravo tu...la fai facile.
Ma hai fatto il burnout?
No?
No burnout no party

Ma hai fatto il burnout?
No?
No burnout no party
- testone_RSV
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
So proprio strunz allora :Ppadella ha scritto:Bravo tu...la fai facile.
Ma hai fatto il burnout?
No?
No burnout no party![]()
-
n0x
- 5500 rpm

- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 17 - TUONO V4 1100 RR
Esatto, chi ha una certa esperienza dovrebbe saperlo bene che ognuno ha le proprie sensazioni e il proprio modo di guidare. Quindi il giudizo su questa o quella cosa è variabilepadella ha scritto: Quando si parla di gomme ricordarsi di mettere sempre un bel “secondo me”...perchè quello che fa schifo a te può andar benissimo a me...e si parla sempre di sensazioni molto soggettive e non di verità assolute.
Perchè vendi il pesce al mercato, non è che puoi pensare di essere in grado di insegnare a nuotare alle persone
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Per me è più difficile che un istruttore di nuoto sia in grado di insegnare a riconoscere e pulire il pesce. [emoji3]
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
- padella
- CurvaturaUno

Questa si può interpretare in maniera molto sottile....virusfalco ha scritto:Per me è più difficile che un istruttore di nuoto sia in grado di insegnare a riconoscere e pulire il pesce. [emoji3]
- tatanka
- V60 nel cuore

- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
padella ha scritto:Questa si può interpretare in maniera molto sottile....virusfalco ha scritto:Per me è più difficile che un istruttore di nuoto sia in grado di insegnare a riconoscere e pulire il pesce. [emoji3]
- Comaz15
- 3500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: my 15 - TUONO V4 1100 FACTORY
Sei un cazzone... era per darti una prova oggettiva del grip della gomma, perchè a quanto pare sul forum vanno tutti forte a parole, ma poi scopri che con una gomma con la quale ti acciechi da quanto si accende il traction, per loro va benissimo...padella ha scritto: Perchè non hanno mai provato a fare il burnout col gas puntato a 4000 giri dopo 60 km di autostrada!
Altrimenti non si fiderebbero a fare cose che voi umani....![]()
SBREEEEEEEEEEMMMMMMMM
Va bè dai...direi che non c’è proprio niente da aggiungere
- Maci_V4
- 8000 rpm

- Provincia: BELLUNO - BL
- Moto: my 16 - TUONO V4 1100 FACTORY
Mi secca da morire darti ragionepadella ha scritto: Quando si parla di gomme ricordarsi di mettere sempre un bel “secondo me”...perchè quello che fa schifo a te può andar benissimo a me...e si parla sempre di sensazioni molto soggettive e non di verità assolute.
- Comaz15
- 3500 rpm

- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: my 15 - TUONO V4 1100 FACTORY
"secondo me" is the new "respect my opinion" ovvero chiunque può dire una qualsiasi minchiata che per il solo fatto di averla scritta senza manco giustificarla, assume un valore assoluto e inconfutabile ( it's my opinion!); poco importa che quella opinione sia scritta da chi usa la migliore hypernaked sul mercato per andarci al bar, mentre gli altri la usano per quello che è stata concepita.Maci_V4 ha scritto:Mi secca da morire darti ragionepadella ha scritto: Quando si parla di gomme ricordarsi di mettere sempre un bel “secondo me”...perchè quello che fa schifo a te può andar benissimo a me...e si parla sempre di sensazioni molto soggettive e non di verità assolute., ma con questo pensiero asfalti tutti e non c'è possibilità di replica, è oggettivamente e insindacabilmente così.
![]()