
Cmq sono apssato da Mitas alle Rosso corsa 2.
Fatto 210 km e pentito subito del cambio. PEr gommare gommano, grip ne hanno anche da subito, il problema è che sono lente in inserimento.
Se uno ama l'anteriore svelto tipo Dunlop è fottuto. Va guidata continuamente, laddove dunlop e mitas scendono con la forza del pensiero, le pirelli scendono con la forza del corpo. Sono finito largo 2 volte sul medio veloce in due cambi di direzione, abituato alle mitas sono stato troppo leggero di sterzo.
Il posteriore sembra un 180, probabilmnete si schiaccia molto in piega, altrimenti non puo' affrire l'appoggio di un 200. PEr dire ho chiuso la spalla in rodaggio senza manco tirare.
Probabilmnete ci si abitua, pero' non è la mia gomma. Infatti provo a venderla. Non ci rtiusciro' mai, mi tocchera' tenermele vedrai.
La prossima volta che mi viene l'idea di comprare ancora pirelli ricordatevi di mandarmi affanculo.
