Andrea , come detto quest'anno voglio abbassare il mio best lap e togliere almeno 4 secondi , poi si vedrà
Ma arrivare a quel tempo per un 1000cc non so se sia possibile, almeno per me
Forse però ad 1'26 che hai fatto te , forse ci arrivo
Teo88 ha scritto:e quindi? le gomme se nuove e tenute in magazzino non hanno deterioramento nei primi anni di vita.
io a castelletto giravo in 1.20 (nel 2015 )con gomme dot 2011 e me ne sbattevo le palle....meno seghe jack , si parla di uso stradale
Sti cazzoni , 1'20 con la tuonina bravo il nostro teuccio
No io non me ne sbatto le balle, perchè ho pagato per un prodotto e voglio quello, ho già contattato il venditore , mi ha detto che voleva vedere la dicitura 2016 e poi mi avrebbe spedito subito le 2017
Gli ho proposto che se proprio vuole che le tenga mi deve almeno resituire 10 euro,altrimenti può pure riprenderle , dopo ovviamente avermi dato le 2017
Stai facendo una tempesta in un bicchier d'acqua... se vuoi le ritiro io le 2016 in quanto quest'estate (in parecchi) abbiamo notato che l'anteriore 2017 si consuma più velocemente del "solito".
Leggi leggi...poi si vede che fai tutto 'sto cinema per recuperare 10 €...taccagno...
"Quando grandi prestazioni resistono alla prova del tempo, si scrive una pagina di storia. Tuono"
GIAK67 ha scritto:Andrea , come detto quest'anno voglio abbassare il mio best lap e togliere almeno 4 secondi , poi si vedrà
se hai il manico ci arrivi con un 1000, con un 600 e pure con un triciclo..!!
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
GIAK67 ha scritto:Andrea , come detto quest'anno voglio abbassare il mio best lap e togliere almeno 4 secondi , poi si vedrà
Veramente ( non so è il sito giusto ) sono andato a vedere i tempi e i primi 1000 si trovano dietro
Teo88 ha scritto:e quindi? le gomme se nuove e tenute in magazzino non hanno deterioramento nei primi anni di vita.
io a castelletto giravo in 1.20 (nel 2015 )con gomme dot 2011 e me ne sbattevo le palle....meno seghe jack , si parla di uso stradale
Sti cazzoni , 1'20 con la tuonina bravo il nostro teuccio
No io non me ne sbatto le balle, perchè ho pagato per un prodotto e voglio quello, ho già contattato il venditore , mi ha detto che voleva vedere la dicitura 2016 e poi mi avrebbe spedito subito le 2017
Gli ho proposto che se proprio vuole che le tenga mi deve almeno resituire 10 euro,altrimenti può pure riprenderle , dopo ovviamente avermi dato le 2017
Stai facendo una tempesta in un bicchier d'acqua... se vuoi le ritiro io le 2016 in quanto quest'estate (in parecchi) abbiamo notato che l'anteriore 2017 si consuma più velocemente del "solito".
Leggi leggi...poi si vede che fai tutto 'sto cinema per recuperare 10 €...taccagno...
Che dire forcello,hanno sbagliato loro se accettano bene altrimenti va bene uguale
Veramente ( non so è il sito giusto ) sono andato a vedere i tempi e i primi 1000 si trovano dietro
Si, certo ma sotto a certi tempi si parla di moto messe giù da gara o quasi, dove più che il motore conta molto anche il peso e agilità, a livello do moto stradali non c'è tanta differenza tra varie tipologie di moto, comunque vedrai che con la mt giterai sicuramente più veloce, anche perche con quel paracarro che avevi prima non potevi piegare più di tanto che grattavi tutto il grattabile...!!!
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Significa che , devo prima aspettare che mi risponda, a questo punto immagino che saprò qualcosa per martedì 2
Poi dopo se vuoi si può fare , ma che fai poi vieni a prenderle a torino
Dai aspettiamo pochi giorni e poi ci aggiorniamo
Occhio che se vieni qui, poi potresti vedere la bestiolona , non vorrei che il tuo stomaco ne risenta
No matte, secondo me poi vedendola coperta diventa ancor più difficile, si può generare una sorta di vedo-non-vedo che lo metterà sicuramente in crisi,non mi meraviglierei che dopo la va ad ordinare
magari la voce gira e Padella fa la stessa cosa, insomma non mi sembra una bella idea