[GOMME]Mitas: nuovo pneumatico Sport Force

Avete provato dei pneumatici, una moto, un accessorio particolare... raccontateci tutto...
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: -----

Re: [GOMME]Mitas: nuovo pneumatico Sport Force

Messaggio da GIAK67 »

Andrea , come detto quest'anno voglio abbassare il mio best lap e togliere almeno 4 secondi , poi si vedrà
Ma arrivare a quel tempo per un 1000cc non so se sia possibile, almeno per me ;-)
Forse però ad 1'26 che hai fatto te , forse ci arrivo :whistle: :whistle:
Forcello
6000 rpm
6000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Messaggio da Forcello »

GIAK67 ha scritto:
Teo88 ha scritto:e quindi? le gomme se nuove e tenute in magazzino non hanno deterioramento nei primi anni di vita.

io a castelletto giravo in 1.20 (nel 2015 )con gomme dot 2011 e me ne sbattevo le palle....meno seghe jack , si parla di uso stradale :-) ;-)
Sti cazzoni , 1'20 con la tuonina :clap: :clap: bravo il nostro teuccio :alcool: :alcool:
No io non me ne sbatto le balle, perchè ho pagato per un prodotto e voglio quello, ho già contattato il venditore , mi ha detto che voleva vedere la dicitura 2016 e poi mi avrebbe spedito subito le 2017
Gli ho proposto che se proprio vuole che le tenga mi deve almeno resituire 10 euro,altrimenti può pure riprenderle , dopo ovviamente avermi dato le 2017 :mrgreen:
Stai facendo una tempesta in un bicchier d'acqua... se vuoi le ritiro io le 2016 in quanto quest'estate (in parecchi) abbiamo notato che l'anteriore 2017 si consuma più velocemente del "solito".

Leggi leggi...poi si vede che fai tutto 'sto cinema per recuperare 10 €...taccagno... :ROTFL:
"Quando grandi prestazioni resistono alla prova del tempo, si scrive una pagina di storia. Tuono"
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Moto: my 09 - SXV 550

Messaggio da torakiki.gt »

GIAK67 ha scritto:Andrea , come detto quest'anno voglio abbassare il mio best lap e togliere almeno 4 secondi , poi si vedrà
Ma arrivare a quel tempo per un 1000cc non so se sia possibile, almeno per me ;-)
se hai il manico ci arrivi con un 1000, con un 600 e pure con un triciclo..!! :mrgreen:
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm

comunque vedrai che ora con la moto che hai, in una pista come castelletto ti ci annoi pure..! ;-)
Immagine
andydj31
5000 rpm
5000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: my 22 - Tuareg 660 E5

Messaggio da andydj31 »

Teo88 ha scritto:e quindi? le gomme se nuove e tenute in magazzino non hanno deterioramento nei primi anni di vita.

io a castelletto giravo in 1.20 (nel 2015 )con gomme dot 2011 e me ne sbattevo le palle....meno seghe jack , si parla di uso stradale :-) ;-)
AMEEENNN!! ;-)
Aprilia Tuono V4 1100 '22 + Rst 1000 Futura '02
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21
Aprilia Caponord Travel Pack Rosso Formula '14
Aprilia Caponord Rally Raid '04
Aprilia Rst Futura '02
Aprilia Pegaso Cube 650 '01
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da GIAK67 »

torakiki.gt ha scritto:
GIAK67 ha scritto:Andrea , come detto quest'anno voglio abbassare il mio best lap e togliere almeno 4 secondi , poi si vedrà
se hai il manico ci arrivi con un 1000, con un 600 e pure con un triciclo..!! :mrgreen:
Veramente ( non so è il sito giusto ) sono andato a vedere i tempi e i primi 1000 si trovano dietro
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da GIAK67 »

Forcello ha scritto:
GIAK67 ha scritto:

Sti cazzoni , 1'20 con la tuonina :clap: :clap: bravo il nostro teuccio :alcool: :alcool:
No io non me ne sbatto le balle, perchè ho pagato per un prodotto e voglio quello, ho già contattato il venditore , mi ha detto che voleva vedere la dicitura 2016 e poi mi avrebbe spedito subito le 2017
Gli ho proposto che se proprio vuole che le tenga mi deve almeno resituire 10 euro,altrimenti può pure riprenderle , dopo ovviamente avermi dato le 2017 :mrgreen:
Stai facendo una tempesta in un bicchier d'acqua... se vuoi le ritiro io le 2016 in quanto quest'estate (in parecchi) abbiamo notato che l'anteriore 2017 si consuma più velocemente del "solito".

Leggi leggi...poi si vede che fai tutto 'sto cinema per recuperare 10 €...taccagno... :ROTFL:
Che dire forcello,hanno sbagliato loro se accettano bene altrimenti va bene uguale :whistle:
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm

GIAK67 ha scritto:
torakiki.gt ha scritto:
Veramente ( non so è il sito giusto ) sono andato a vedere i tempi e i primi 1000 si trovano dietro
Si, certo ma sotto a certi tempi si parla di moto messe giù da gara o quasi, dove più che il motore conta molto anche il peso e agilità, a livello do moto stradali non c'è tanta differenza tra varie tipologie di moto, comunque vedrai che con la mt giterai sicuramente più veloce, anche perche con quel paracarro che avevi prima non potevi piegare più di tanto che grattavi tutto il grattabile...!!! :ROTFL:
Immagine
Forcello
6000 rpm
6000 rpm
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Messaggio da Forcello »

GIAK67 ha scritto:
Che dire forcello,hanno sbagliato loro se accettano bene altrimenti va bene uguale :whistle:
Significa che non me le vendi? :roll:
"Quando grandi prestazioni resistono alla prova del tempo, si scrive una pagina di storia. Tuono"
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da GIAK67 »

Significa che , devo prima aspettare che mi risponda, a questo punto immagino che saprò qualcosa per martedì 2 :mrgreen:
Poi dopo se vuoi si può fare , ma che fai poi vieni a prenderle a torino :shocked:
Dai aspettiamo pochi giorni e poi ci aggiorniamo :whistle:
Occhio che se vieni qui, poi potresti vedere la bestiolona , non vorrei che il tuo stomaco ne risenta :ROTFL: :ROTFL:
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

Còprila con un telo così non ci sono rischi.... :mrgreen: :mrgreen: :fr: :fr: :ROTFL: :ROTFL:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da GIAK67 »

No matte, secondo me poi vedendola coperta diventa ancor più difficile, si può generare una sorta di vedo-non-vedo che lo metterà sicuramente in crisi,non mi meraviglierei che dopo la va ad ordinare :shocked: :shocked: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
magari la voce gira e Padella fa la stessa cosa, insomma non mi sembra una bella idea :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

Vi è del vero in ciò che scrivi..... :angel: :ROTFL: :ROTFL:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da GIAK67 »

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm

Messaggio da GIAK67 »

OK , oggi arrivate dot 2017 e si sono ripresi le loro , sono stati velocissimi :mrgreen:
Mi dispiace Forcello , ma hanno fatto tutto loro :mrgreen:

Torna a “Le nostre Prove”