Nuova Street Triple
- DiegoRSV
- FuoriGiri
- Messaggi: 11731
- Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Re: Nuova Street Triple
Sarà di sicuro così..secondo me la ciclistica sarà la stessa del 675..
- megaburnout77
- 5500 rpm
- Messaggi: 791
- Iscritto il: sabato 17 settembre 2016, 21:45
- Regione: Lombardia
- Provincia: LECCO - LC
- Moto: my 02 - TUONO MILLE R DIABLO
Re: Nuova Street Triple
..quindi un bel ferro per divertirsi..
mica male come piccola Tuono!
mica male come piccola Tuono!
Ultima modifica di megaburnout77 il venerdì 23 dicembre 2016, 12:02, modificato 1 volta in totale.
Aprilia Tuono Fighter 2003 & BMW R1200 Gs Adventure '06... pochi cilindri...tante emozioni!!
- megaburnout77
- 5500 rpm
- Messaggi: 791
- Iscritto il: sabato 17 settembre 2016, 21:45
- Regione: Lombardia
- Provincia: LECCO - LC
- Moto: my 02 - TUONO MILLE R DIABLO
Re: Nuova Street Triple
e allora si.. ti tocca il GS Adventure!pave ha scritto:E allora si, la Street ti va piccola... ma anche il 95% del totale parco circolanteTeo88 ha scritto:sono 1.90 scarsi per 93/94 kg
Lamps
Aprilia Tuono Fighter 2003 & BMW R1200 Gs Adventure '06... pochi cilindri...tante emozioni!!
- pave
- 10500 rpm
- Messaggi: 5458
- Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
- Regione: Lombardia
- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
- Località: Mantova
Re: Nuova Street Triple
Anche secondo me la ciclistica sarà sempre quella... sarebbero pazzi a cambiarla !DiegoRSV ha scritto:Sarà di sicuro così..secondo me la ciclistica sarà la stessa del 675..
Assolutamente si, la moto più divertente che abbia mai avuto.megaburnout77 ha scritto:..quindi un bel ferro per divertirsi..
mica male come piccola Tuono!
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
- enjoyash
- Limitatore
- Messaggi: 9844
- Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
- Località: -Padova-
Re: Nuova Street Triple
io parlavo solo dell'estetica Diego; chiaramente telaio e motore su una naked fan parte del pacchetto estetico.DiegoRSV ha scritto:Telaio e motore...cioè sempre la stessa moto.
E quasi era più bella e stilosa prima..adesso dopo il restyling m aspetterei qualcosa di diverso. Anche perché a me piace che un 800 sia diverso a colpo d'occhio dal 675. Mi da fastidio quando usano la stessa linea e sovrastrutture su moto con cilindrate differenti. Non dico uno stravolgimento ma qualcosa che ti faccia dire dopo che sganci 11'000 euro per l'800cc "è diversa dal 675 da 9000 euro, sti 2000 euro di differenza li vedo tutti".
Però comunque non si può dire che la 2013 sia esteticamente simile alla 2007: non c'è un pezzo rimasto uguale tra codone, scarico, serbatoio, plastiche varie.
Personalmente anche io preferisco la 2007, elegante e sportiva allo stesso tempo: bastava svecchiare alcuni particolari come deflettori radiatore, fari (che avrei lasciato tondi però), scarichi, specchi e frecce ed era una bella moto attualissima anche oggi.
la 2013 mi sembra decisamente meno riuscita, più sportiva si, ma ha perso in classe e mi sembra giapponesizzata, più anonima.
Scarico brutto, forcellone molto più brutto del precedente (che è un'opera d'arte, sarebbe da appendere in salotto), codone più aggressivo ma che sa di già visto, fari e deflettori stile jappo.
-
- 10000 rpm
- Messaggi: 3244
- Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 23:10
- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: -----
Re: Nuova Street Triple
Anni fa ho provato la street r ,una lama
Poi quel motore era perfetto ,e se adesso hanno migliorato, mi sa che la concorrenza deve darsi da fare
Sarà una bella lotta a tre forse quattro
STREET / MT09 / KTM 790 / DD900
Poi quel motore era perfetto ,e se adesso hanno migliorato, mi sa che la concorrenza deve darsi da fare
Sarà una bella lotta a tre forse quattro
STREET / MT09 / KTM 790 / DD900
- tatanka
- V60 nel cuore
- Messaggi: 9000
- Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
- Regione: Lombardia
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
- Località: Norde
Re: Nuova Street Triple
Per la definizione "Piccola Tuono" vanno pagati i diritti d'autore a Padella, anzi Lui la descrisse ancor meglio, una Tuono con 20 cavalli e 20 chili in meno.pave ha scritto:La Street R attuale ha una guidabilità difficilmente eguagliabile, non a caso molti per descriverla parlano di "piccola Tuono" e questo fa capire bene che puledro di razza sia. Ho avuto anche la Tuono New, e con la Street R nella guida in strada ho trovato la stessa meravigliosa efficacia nella guida coltello tra i denti, con in più una maggiore facilità nella guida disimpegnata. Spero, ma ne sono pressoché certo, che la 800 sia di fatto una Street attuale con più motore e più gingilli elettronici, senza alcuna rinuncia in termini di divertimento di guida.Teo88 ha scritto:la street l'avevo provata tempo fa in valle, è veramente una moto strepitosa nel misto, se la guidi fisicamente come si guida la tuono ti vengono i capelli bianchi !
nel tempo penso sia veramente difficile ottimizzare un progetto così ben riuscito senza compromettere l'agilità nel misto
Lamps
Anch'io ho avuto la new, ma non è stato amore totale, ma litigarello, nella street ho ritrovato come Te le meglio cose che la tuono mi dava solo in certi giorni.
La cosa che mi manca quando tento (invano) di non farmi perdere dopo 2 curve dai loschi individui apriliati è una manciata di cavalli.
- pave
- 10500 rpm
- Messaggi: 5458
- Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
- Regione: Lombardia
- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
- Località: Mantova
Re: Nuova Street Triple
Uguale uguale ma alla fine qualche cavallino manca solo se tra le curve ci sono dei veri allunghi, diversamente si tiene il passotatanka ha scritto:Anch'io ho avuto la new, ma non è stato amore totale, ma litigarello, nella street ho ritrovato come Te le meglio cose che la tuono mi dava solo in certi giorni.
La cosa che mi manca quando tento (invano) di non farmi perdere dopo 2 curve dai loschi individui apriliati è una manciata di cavalli.
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
- enjoyash
- Limitatore
- Messaggi: 9844
- Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
- Località: -Padova-
Re: Nuova Street Triple
pave ha scritto:Uguale uguale ma alla fine qualche cavallino manca solo se tra le curve ci sono dei veri allunghi, diversamente si tiene il passotatanka ha scritto:Anch'io ho avuto la new, ma non è stato amore totale, ma litigarello, nella street ho ritrovato come Te le meglio cose che la tuono mi dava solo in certi giorni.
La cosa che mi manca quando tento (invano) di non farmi perdere dopo 2 curve dai loschi individui apriliati è una manciata di cavalli.
Lamps
-
- 6500 rpm
- Messaggi: 1018
- Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2014, 18:08
- Regione: Puglia
- Provincia: BARI - BA
- Moto: my 00 - FALCO SL 1000
Re: Nuova Street Triple
ci sarebbero anche la benelli tnt 899,la mv agusta brutale 800..GIAK67 ha scritto:Anni fa ho provato la street r ,una lama
Poi quel motore era perfetto ,e se adesso hanno migliorato, mi sa che la concorrenza deve darsi da fare
Sarà una bella lotta a tre forse quattro
STREET / MT09 / KTM 790 / DD900
GRUPPO FALCHI DELL'AGIP!
-
- 10000 rpm
- Messaggi: 3244
- Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 23:10
- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: -----
Re: Nuova Street Triple
Si , ma quelle sono usa e getta
Dai scherzo
Per me la dd900 non può niente contro queste, poi bisogna ancora vedere dotazioni tecniche e prezzo
Con questo motore comunque faranno grandi cose , anche su altre tipologie , vedi tiger 800 ecc....
Ancora una volta APRILIA si è fatta una figura di merd@ , ma la cosa che fa rabbia è che se ci avesse messo mano veramente , sarebbe unscito un'ottimo prodotto, evidentemente conoscono i loro limiti DIRIGENZIALI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai scherzo
Per me la dd900 non può niente contro queste, poi bisogna ancora vedere dotazioni tecniche e prezzo
Con questo motore comunque faranno grandi cose , anche su altre tipologie , vedi tiger 800 ecc....
Ancora una volta APRILIA si è fatta una figura di merd@ , ma la cosa che fa rabbia è che se ci avesse messo mano veramente , sarebbe unscito un'ottimo prodotto, evidentemente conoscono i loro limiti DIRIGENZIALI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- 10500 rpm
- Messaggi: 4132
- Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: NO MOTO
Re: Nuova Street Triple
C entra un po poco ma ho recentemente visto una prova confronto motardoni/naked.
Le contendenti erano ktm 990sm, DD 1200 e street 675...Tre tester, due avrebbero preso la carotona e un aprilia....Tutti rimasti delusi dalla Street.
C'è da dire che ci sono diversi cmc. In meno da parte Dell inglesina.
Sicuramente la 800 colmera la voglia di più potenza/coppia di un progetto che è sicuramente vincente.
Su aprilia e le sue politiche meglio stendere il classico velo pietoso, incomprensibili le loro strategie
Le contendenti erano ktm 990sm, DD 1200 e street 675...Tre tester, due avrebbero preso la carotona e un aprilia....Tutti rimasti delusi dalla Street.
C'è da dire che ci sono diversi cmc. In meno da parte Dell inglesina.
Sicuramente la 800 colmera la voglia di più potenza/coppia di un progetto che è sicuramente vincente.
Su aprilia e le sue politiche meglio stendere il classico velo pietoso, incomprensibili le loro strategie
- tatanka
- V60 nel cuore
- Messaggi: 9000
- Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
- Regione: Lombardia
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
- Località: Norde
Re: Nuova Street Triple
Quando la vidi mi chiesi come si faceva a confrontare la street con un 1000 e un 1200.Andrea17 ha scritto:C entra un po poco ma ho recentemente visto una prova confronto motardoni/naked.
Le contendenti erano ktm 990sm, DD 1200 e street 675...Tre tester, due avrebbero preso la carotona e un aprilia....Tutti rimasti delusi dalla Street.
C'è da dire che ci sono diversi cmc. In meno da parte Dell inglesina.
Sicuramente la 800 colmera la voglia di più potenza/coppia di un progetto che è sicuramente vincente.
Su aprilia e le sue politiche meglio stendere il classico velo pietoso, incomprensibili le loro strategie
-
- 10500 rpm
- Messaggi: 4132
- Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: NO MOTO
Re: Nuova Street Triple
A priva vista sembra una sconfitta annunciata e conclamata con la prova. Considerando invece la nn equità di coppia/motore/cilindrata e visto che comunque la piccolina teneva il passo anche se con fatica, tra le righe si intuisce che è una grandissima moto vista la ridotta cubatura. La 800 colmera il desiderio di quelli a cui va stretto il 675 e largo il 1050....effettivamente è una cilindrata con ottimi compromessi per tanti modelli, per chi vuol comunque godere di prestazioni e coppia ( che è poi il vero dato utile in strada ) senza aver potenze stratosferiche senza poterle quasi mai sfruttare....tatanka ha scritto:Quando la vidi mi chiesi come si faceva a confrontare la street con un 1000 e un 1200.Andrea17 ha scritto:C entra un po poco ma ho recentemente visto una prova confronto motardoni/naked.
Le contendenti erano ktm 990sm, DD 1200 e street 675...Tre tester, due avrebbero preso la carotona e un aprilia....Tutti rimasti delusi dalla Street.
C'è da dire che ci sono diversi cmc. In meno da parte Dell inglesina.
Sicuramente la 800 colmera la voglia di più potenza/coppia di un progetto che è sicuramente vincente.
Su aprilia e le sue politiche meglio stendere il classico velo pietoso, incomprensibili le loro strategie
Discorso che credo valga per la maggior parte dei motociclisti....modello giannininettis esclusi
- megaburnout77
- 5500 rpm
- Messaggi: 791
- Iscritto il: sabato 17 settembre 2016, 21:45
- Regione: Lombardia
- Provincia: LECCO - LC
- Moto: my 02 - TUONO MILLE R DIABLO
Re: Nuova Street Triple
Il Gianni senza la carena in garage e 150 cv alla ruota non dorme sonni tranquilli!Andrea17 ha scritto:A priva vista sembra una sconfitta annunciata e conclamata con la prova. Considerando invece la nn equità di coppia/motore/cilindrata e visto che comunque la piccolina teneva il passo anche se con fatica, tra le righe si intuisce che è una grandissima moto vista la ridotta cubatura. La 800 colmera il desiderio di quelli a cui va stretto il 675 e largo il 1050....effettivamente è una cilindrata con ottimi compromessi per tanti modelli, per chi vuol comunque godere di prestazioni e coppia ( che è poi il vero dato utile in strada ) senza aver potenze stratosferiche senza poterle quasi mai sfruttare....tatanka ha scritto:Quando la vidi mi chiesi come si faceva a confrontare la street con un 1000 e un 1200.Andrea17 ha scritto:C entra un po poco ma ho recentemente visto una prova confronto motardoni/naked.
Le contendenti erano ktm 990sm, DD 1200 e street 675...Tre tester, due avrebbero preso la carotona e un aprilia....Tutti rimasti delusi dalla Street.
C'è da dire che ci sono diversi cmc. In meno da parte Dell inglesina.
Sicuramente la 800 colmera la voglia di più potenza/coppia di un progetto che è sicuramente vincente.
Su aprilia e le sue politiche meglio stendere il classico velo pietoso, incomprensibili le loro strategie
Discorso che credo valga per la maggior parte dei motociclisti....modello giannininettis esclusi
....passe le notti insonne a studiare quale moto d'epoca posso tenere il passo di un GSXR 1000 del 2012!
Aprilia Tuono Fighter 2003 & BMW R1200 Gs Adventure '06... pochi cilindri...tante emozioni!!