Nuova Street Triple

il bar del V60...
Avatar utente
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6325
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2011, 21:52
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550
Località: dispersa nella nebbia

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da torakiki.gt »

gianninettis ha scritto:
padella ha scritto:Minuto 9.57.....un passaggio in gara del tuo amico con la motorella per principianti e anziani :ROTFL:
Guarda un pò quelli "veri" :fr:

mi meraviglio di te stesso padella,guarda che li ce una 2 tempi che riesce ad andare più forte della street,ma ora giustamente mi verrai a dire che una 250 non è moto da anziani e principianti :whistle: ..

come vedi al minuto 3.24 una 600 carenata ha avuto gli applausi e non certo una 125 o una naked..
vedere un paio di passaggi in un video non si può assolutamente decretare se una moto va meglio di un'altra...
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29898
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da padella »

Si parla di street triple nuova e naked in generale....dimmi tu cosa c'entrano le 600 carenate o le 250 2tempi....mah
Va bè basta....discorso chiuso in un mare di cacca

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
gianninettis
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1018
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2014, 18:08
Regione: Puglia
Provincia: BARI - BA
Moto: my 00 - FALCO SL 1000

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da gianninettis »

padella ha scritto:Si parla di street triple nuova e naked in generale....dimmi tu cosa c'entrano le 600 carenate o le 250 2tempi....mah
Va bè basta....discorso chiuso in un mare di cacca
perdonami,sarà che quel video con 600 carenate e 250 2t l'hai tirato in ballo proprio tu e se non vuoi che la gente lo commenta non lo postare proprio..

b.domenica a tutti..
GRUPPO FALCHI DELL'AGIP!
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da tatanka »

gianninettis ha scritto: grande testone,niente di più vero poteva essere scritto in queste righe..

ma devi anche capire che padella è innamorato della street,tanto da non aver notato queste lievi sfumature che te stesso giustamente hai fatto notare,anch'io posso vedere in quel video che la street non emerge su nessuna moto.............anzi..

livelegend come prima ho detto e che conosco molto bene tantto da averci mangiato insieme e condiviso lo stesso tetto per un paio di giorni,ha avuto solo carenate 1000,la street è stata l'unica naked posseduta in vita sua quindi si è detto tutto e nulla allo stesso momento,certo che ci sono moto che riescono a fare meglio della street è dall'inizio che io stesso lo sto dicendo..

padella purtroppo abituato al suo cancello crede che per avere più agilità bisogna scendere di cilindrata a discapito del tiro del motore poi quando ci vai in due,non sa che se passa ad una tv4 ad esempio od una sd1290 troverà tutto quello che ha sempre desiderato e cioè più agilità e più potenza allo stesso tempo ed ancora non sa che su un passo di montagna certe moto si bevono una street in una maniera imbarazzante,con questo cosa voglio dire,che se una moto di cilindrata e categoria superiore e cioè di oltre 1000 di cilindrata riesce a fare tutto meglio di una triple,allora questa street non è l'idolo di cui molti stanno narrando e ricorda pure che nella discussione stessa di tatanka lui stesso ha ammesso che la sf 848 che ha appena comprato fa tutto meglio di una street,quindi le mie conclusioni in parte sono state date e cioè che la street non è la super moto di cui tanto se ne vantano le lodi....
No no Gianni, non credo di aver detto che la Sf848 sia meglio in tutto, dico che le moto seppur con guide leggermente diverse si assomigliano molto.
La sf848 non ha nulla da invidiare alla street, non mi soffermo su motore dova la Sf è per forza superiore, freni anche lì la dotazione total brembo della ducati è superiore, e anche le sospensioni lavorano meglio e si sente nettamente che sono più scorrevoli, insomma la dotazione ducati è sempre al top.
Sulla dinamica, ritengo la Street triple più omogenea più amichevole della sf, la discesa per esempio che seppur uguali danno sensazioni diverse, la ducati più da moto pistaiola diciamo, la triumph più lineare, cambiano gli addendi ma il risultato è uguale.
Nei cambi di direzione anche lì è come sopra, forse qui è un pò meglio la ducati, nel senso che serve meno forza per rialzarla e voltarla, sicuramente dato dal peso del motore più in basso.
Insomma dando per scontato le grandi doti della 675 e la sua prima posizione in classifica, la Sf848 non perde assolutamente nulla ed è lontana anni luce dalle credenze popolari.
Per quel che vale la mia idea, ritengo la street amichevole e immediata nella comprensione, la ducati un pò più maschia nelle sensazioni che dà non nella guida, è come un amico sardo, tanta fatica per fartelo amico ma una volta avuto è per sempre.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6325
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2011, 21:52
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550
Località: dispersa nella nebbia

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da torakiki.gt »

bè michele, considera anche che la sf l'hai presa da poco e non l'hai ancora testata bene su strada, ora naturalmente ne sei entusiasta , ma magari tra un pò capirai vramente com'è la moto in un uso completo, quindi magari con un lungo trasferimento sul dritto, curve e controcurve, e rientro, allora si che potrai dire se è meglio o peggio della street ;-)
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da Andrea17 »

Io cotinuo a dire che la KTM SD800 è la meglio :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Sto tred mi fa morire dal ridere, alla fine siamo andati in discussione pure qua....Come quando manca la patata, la mancanza di usare la moto crea accumulo di testosterone e mancanza di scariche adrenaliniche....con evidenti risultati :ROTFL: :ROTFL:

Per me....luci accese ( anche di giorno), casco in testa ben allacciato.....E KTM, sempre e counque :ROTFL: :ROTFL:

P.S. Come diceva uno spot Audi....La potenza è nulla senza il controllo :ok:
gianninettis
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1018
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2014, 18:08
Regione: Puglia
Provincia: BARI - BA
Moto: my 00 - FALCO SL 1000

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da gianninettis »

tatanka ha scritto:
gianninettis ha scritto: grande testone,niente di più vero poteva essere scritto in queste righe..

ma devi anche capire che padella è innamorato della street,tanto da non aver notato queste lievi sfumature che te stesso giustamente hai fatto notare,anch'io posso vedere in quel video che la street non emerge su nessuna moto.............anzi..

livelegend come prima ho detto e che conosco molto bene tantto da averci mangiato insieme e condiviso lo stesso tetto per un paio di giorni,ha avuto solo carenate 1000,la street è stata l'unica naked posseduta in vita sua quindi si è detto tutto e nulla allo stesso momento,certo che ci sono moto che riescono a fare meglio della street è dall'inizio che io stesso lo sto dicendo..

padella purtroppo abituato al suo cancello crede che per avere più agilità bisogna scendere di cilindrata a discapito del tiro del motore poi quando ci vai in due,non sa che se passa ad una tv4 ad esempio od una sd1290 troverà tutto quello che ha sempre desiderato e cioè più agilità e più potenza allo stesso tempo ed ancora non sa che su un passo di montagna certe moto si bevono una street in una maniera imbarazzante,con questo cosa voglio dire,che se una moto di cilindrata e categoria superiore e cioè di oltre 1000 di cilindrata riesce a fare tutto meglio di una triple,allora questa street non è l'idolo di cui molti stanno narrando e ricorda pure che nella discussione stessa di tatanka lui stesso ha ammesso che la sf 848 che ha appena comprato fa tutto meglio di una street,quindi le mie conclusioni in parte sono state date e cioè che la street non è la super moto di cui tanto se ne vantano le lodi....
No no Gianni, non credo di aver detto che la Sf848 sia meglio in tutto, dico che le moto seppur con guide leggermente diverse si assomigliano molto.
La sf848 non ha nulla da invidiare alla street, non mi soffermo su motore dova la Sf è per forza superiore, freni anche lì la dotazione total brembo della ducati è superiore, e anche le sospensioni lavorano meglio e si sente nettamente che sono più scorrevoli, insomma la dotazione ducati è sempre al top.
Sulla dinamica, ritengo la Street triple più omogenea più amichevole della sf, la discesa per esempio che seppur uguali danno sensazioni diverse, la ducati più da moto pistaiola diciamo, la triumph più lineare, cambiano gli addendi ma il risultato è uguale.
Nei cambi di direzione anche lì è come sopra, forse qui è un pò meglio la ducati, nel senso che serve meno forza per rialzarla e voltarla, sicuramente dato dal peso del motore più in basso.
Insomma dando per scontato le grandi doti della 675 e la sua prima posizione in classifica, la Sf848 non perde assolutamente nulla ed è lontana anni luce dalle credenze popolari.
Per quel che vale la mia idea, ritengo la street amichevole e immediata nella comprensione, la ducati un pò più maschia nelle sensazioni che dà non nella guida, è come un amico sardo, tanta fatica per fartelo amico ma una volta avuto è per sempre.
si ho capito,anche tu come i possessori della tv4 avete parlato molto bene di queste naked,quindi volevo solo capire che la street non è quanto di meglio il mercato oggi possa offrire,tutto qua..
GRUPPO FALCHI DELL'AGIP!
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16253
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da virusfalco »

Andrea17 ha scritto:Io cotinuo a dire che la KTM SD800 è la meglio :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Sto tred mi fa morire dal ridere, alla fine siamo andati in discussione pure qua....Come quando manca la patata, la mancanza di usare la moto crea accumulo di testosterone e mancanza di scariche adrenaliniche....con evidenti risultati :ROTFL: :ROTFL:

Per me....luci accese ( anche di giorno), casco in testa ben allacciato.....E KTM, sempre e counque :ROTFL: :ROTFL:

P.S. Come diceva uno spot Audi....La potenza è nulla senza il controllo :ok:
Non era di Pirelli lo spot, con il tizio col battistrada d'oro le piante dei piedi?
Comunque un po' di patata ci vuole anche in questo post, almeno si perde tempo con un po' piacere ... [emoji3] [emoji3]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Immagine
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da Andrea17 »

Ma basta Gianni :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Nessuno dice che la Street è LA MOTO.
Nel suo settore e categoria è sicuramente quanto di meglio offre il mercato sopratutto nel rapporto qualità prezzo. Ha CV, sospensioni e freni di qualità e nn come molte cugine alle quali han messo sospensioni flaccidine seppur dotate di gran motore e ducati fa storia a se visto che ha un costo più alto.

Si parla di Street e sicuramente è una moto valida con un estética gradevole, unisce il tiro del due cilindri con l allungo del 4 ( senza mai eguagliarli, ovvio ) ciclistica sana e sincera con la quale è semplice trovare feeling e migliorarsi man mano che si spinge di più senza dover necessariamente metter mano al portafogli per migliorare le sospensioni come invece accade per le cugine mangia riso.

È una moto riuscita e punto....nn eccelle in nulla ma va bene quasi ovunque....E nn dico per me dato che pare sia un voto unanime ( almeno degli utenti V60 )
ricky217
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 7605
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 16:09
Regione: Liguria
Provincia: LA SPEZIA - SP
Moto: ALTRA MOTO

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da ricky217 »

virusfalco ha scritto:
Andrea17 ha scritto:Io cotinuo a dire che la KTM SD800 è la meglio :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Sto tred mi fa morire dal ridere, alla fine siamo andati in discussione pure qua....Come quando manca la patata, la mancanza di usare la moto crea accumulo di testosterone e mancanza di scariche adrenaliniche....con evidenti risultati :ROTFL: :ROTFL:

Per me....luci accese ( anche di giorno), casco in testa ben allacciato.....E KTM, sempre e counque :ROTFL: :ROTFL:

P.S. Come diceva uno spot Audi....La potenza è nulla senza il controllo :ok:
Non era di Pirelli lo spot, con il tizio col battistrada d'oro le piante dei piedi?
Comunque un po' di patata ci vuole anche in questo post, almeno si perde tempo con un po' piacere ... [emoji3] [emoji3]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si,era uno slogan Pirelli:
Immagine
ricky217
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 7605
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 16:09
Regione: Liguria
Provincia: LA SPEZIA - SP
Moto: ALTRA MOTO

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da ricky217 »

In versione "gaia": :ROTFL:

Immagine

scherzi a parte in foto c'era Carl Lewis! :shocked:
Ultima modifica di ricky217 il domenica 26 febbraio 2017, 12:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6325
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2011, 21:52
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550
Località: dispersa nella nebbia

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da torakiki.gt »

virusfalco ha scritto:
Andrea17 ha scritto:Io cotinuo a dire che la KTM SD800 è la meglio :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Sto tred mi fa morire dal ridere, alla fine siamo andati in discussione pure qua....Come quando manca la patata, la mancanza di usare la moto crea accumulo di testosterone e mancanza di scariche adrenaliniche....con evidenti risultati :ROTFL: :ROTFL:

Per me....luci accese ( anche di giorno), casco in testa ben allacciato.....E KTM, sempre e counque :ROTFL: :ROTFL:

P.S. Come diceva uno spot Audi....La potenza è nulla senza il controllo :ok:
Non era di Pirelli lo spot, con il tizio col battistrada d'oro le piante dei piedi?
Comunque un po' di patata ci vuole anche in questo post, almeno si perde tempo con un po' piacere ... [emoji3] [emoji3]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
non era quella d rocco siffredi che faceva pubblicità ai profilattici..??

"La potenza è nulla senza il "CONTROL"...!! :mrgreen: :mrgreen:
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da Andrea17 »

virusfalco ha scritto:
Andrea17 ha scritto:Io cotinuo a dire che la KTM SD800 è la meglio :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Sto tred mi fa morire dal ridere, alla fine siamo andati in discussione pure qua....Come quando manca la patata, la mancanza di usare la moto crea accumulo di testosterone e mancanza di scariche adrenaliniche....con evidenti risultati :ROTFL: :ROTFL:

Per me....luci accese ( anche di giorno), casco in testa ben allacciato.....E KTM, sempre e counque :ROTFL: :ROTFL:

P.S. Come diceva uno spot Audi....La potenza è nulla senza il controllo :ok:
Non era di Pirelli lo spot, con il tizio col battistrada d'oro le piante dei piedi?
Comunque un po' di patata ci vuole anche in questo post, almeno si perde tempo con un po' piacere ... [emoji3] [emoji3]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sì sì era Pirelli.....Sarà l età o l halzaimer precoce che mi modifica la memoria :ROTFL: :ROTFL:

Comunque eccoti accontentato....La sensualità è la cosa più bella in una donna....PER ME :fr:


Immagine
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da Andrea17 »

ricky217 ha scritto:In versione "gaia": :ROTFL:

Immagine

scherzi a parte in foto c'era Carl Lewis! :shocked:
Immagine


:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: muoro :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da tatanka »

Andrea17 ha scritto:Nessuno dice che la Street è LA MOTO.

Si parla di Street e sicuramente è una moto valida con un estética gradevole, unisce il tiro del due cilindri con l allungo del 4 ( senza mai eguagliarli, ovvio ) ciclistica sana e sincera con la quale è semplice trovare feeling e migliorarsi man mano che si spinge di più senza dover necessariamente metter mano al portafogli per migliorare le sospensioni come invece accade per le cugine mangia riso.

È una moto riuscita e punto....nn eccelle in nulla ma va bene quasi ovunque....E nn dico per me dato che pare sia un voto unanime ( almeno degli utenti V60 )
Infatti è tutto giusto, è come una torta ben riuscita, poi c'è chi voleva più cioccolato, chi più morbida ecc ecc, ma ci sono poi torte che con un buon liquorino sanno di più.
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Chiacchiere”