Nuova Street Triple

il bar del V60...
gianninettis
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1018
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2014, 18:08
Regione: Puglia
Provincia: BARI - BA
Moto: my 00 - FALCO SL 1000

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da gianninettis »

padella ha scritto:
gianninettis ha scritto:
padella ha scritto:Si,è talmente facile trovare una moto superiore alla street 675..che per farlo,devi scomodare la tuono v4 :ROTFL:

Visto che sei in contatto con livelegend....chiedigli cosa pensa della street trple..e poi riportalo qua :fr:
Ma già qua si capisce cosa ne pensa il tuo amico:
http://www.daidegasforum.com/forum/bimo ... 017-a.html
:fr:
perfetto,fino al novembre 2018 non posso leggere daidegas,perchè bannato,non mi fa proprio accedere tranne se non ci vado da un'altra linea internet,ma non è più facile invitare tatanka qua dato che anche la 848 riesce a fare meglio?..
Aò!...l'hai citato tu il velocissimo livelegend èh!
Poi se dice il contrario non va più bene? :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Quello è un pilota vero...mica Padella o Gianninettis :fr:

infatti quello è un pilota vero,poco tempo fa disse che voleva riprendere la street,ma lui ha avuto solo carenate 1000,quella è l'unica naked che ha guidato ed in mano a lui cammina di tutto fidati..
GRUPPO FALCHI DELL'AGIP!
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29898
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da padella »

Minuto 9.57.....un passaggio in gara del tuo amico con la motorella per principianti e anziani :ROTFL:
Guarda un pò quelli "veri" :fr:


Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
gianninettis
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1018
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2014, 18:08
Regione: Puglia
Provincia: BARI - BA
Moto: my 00 - FALCO SL 1000

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da gianninettis »

nn'è che se a livelegend gli davi in mano una benelli non era in grado di fare le stesse cose hee..
GRUPPO FALCHI DELL'AGIP!
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29898
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da padella »

Il discorso personalmente io lo chiudo qua...
Son rintronato di kazzate :acciderba: :ROTFL:
Goodnight :-)

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da DiegoRSV »

padella ha scritto:Si,è talmente facile trovare una moto superiore alla street 675..che per farlo,devi scomodare la tuono v4 :ROTFL:

Visto che sei in contatto con livelegend....chiedigli cosa pensa della street trple..e poi riportalo qua :fr:
Ma già qua si capisce cosa ne pensa il tuo amico:
http://www.daidegasforum.com/forum/bimo ... 017-a.html
:fr:
Senza nulla togliere a lui che guida sicuramente da animale non mi sembra che gli altri con altre moto anche piu' pesanti vadan peggio..anzi..quello che lo segue va molto piu' forte (ok ha una moto piu' leggera..è un 2 tempi..)..idem altri col cbr600..
E queste sono gare..figurarsi per una guida allegra su strada cosa potrà mai cambiare tra una street e una tuono v4...anzi...lo so io cosa cambia..che con la tuono v4 ci fai praticamente le stesse cose sul misto stretto ma hai piu' motore e se la strada si apre un poco vai via..ancora una volta non si creda che sia della scuola "piu' cv quindi migliore" ma secondo me su strada ci sono moto che vanno bene tanto quanto la street..e la street è sicuramente una delle migliori scelte perchè unisce una buona cavalleria ad un peso moderato ma le altre moto anche poco piu' pesanti magari hanno altre doti per cui alla fine te la giochi con la street..o gli stai pure davanti.
Se a livelegend dai una tuono v4 o un sd1290 e "impara" a sfruttarla va piu' forte che con una street..poco ma sicuro..

La vera differenza si fa con una moto piu' agile..guardate come vanno i 2 tempi...anche con pochi cv vanno come animali...quindi una street che pesa 15kg meno di una tuono non ti cambia la vita..una moto che ne pesa 50 in meno si. E li' non c'è pilota che tenga..con una moto da 180/200kg non ci fai le stesse cose che con una moto da 130..anche se hai la metà dei cavalli sul misto non ti acchiappano se non ci sono rettilinei abbastanza lunghi tra una curva e l'altra.
A lombardore il record della pista lo fanno con un 250 2 tempi..non con una street triple...una street guidata bene probabilmente non spunta tempi migliori di una tuono..e lombardore è una pista lenta dove avere 180cv non serve a niente...non dico sia un cartodromo ma insomma..
Ultima modifica di DiegoRSV il domenica 26 febbraio 2017, 0:18, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da DiegoRSV »

gianninettis ha scritto:nn'è che se a livelegend gli davi in mano una benelli non era in grado di fare le stesse cose hee..
su questo concordo..lui probabilmente si trova bene con la sua street e sa guidarla come dio comanda ma anche gli altri con altre moto non sono da meno, anzi..
Avatar utente
vecchiofox
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1059
Iscritto il: martedì 11 ottobre 2016, 14:08
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 10 - DORSODURO 750 FACTORY

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da vecchiofox »

fortumoto ha scritto:
vecchiofox ha scritto:preventivo per acquisto street rs la mia dorsoduro factory più 8600€
preventivo per acquisto Tuono RR 2017, la mia dorsoduro factory più 11000 €.... probabilmente ancora trattabili....
a voi i commenti

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Considera anche la svalutazione dell'usato, la Tuono usata perde minimo 4000euro dopo un anno, la Street ne perde di meno ..

Volevo farti una domanda, hai modo di provare sia la Tuono V4 RR che la Street RS li verso Pescara?
no, per il momento non ci sono moto disponibili per le prove.... qua tocca comprare a "scatola chiusa "... [ANGRY FACE]

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
gianninettis
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1018
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2014, 18:08
Regione: Puglia
Provincia: BARI - BA
Moto: my 00 - FALCO SL 1000

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da gianninettis »

DiegoRSV ha scritto:
padella ha scritto:Si,è talmente facile trovare una moto superiore alla street 675..che per farlo,devi scomodare la tuono v4 :ROTFL:

Visto che sei in contatto con livelegend....chiedigli cosa pensa della street trple..e poi riportalo qua :fr:
Ma già qua si capisce cosa ne pensa il tuo amico:
http://www.daidegasforum.com/forum/bimo ... 017-a.html
:fr:
Senza nulla togliere a lui che guida sicuramente da animale non mi sembra che gli altri con altre moto anche piu' pesanti vadan peggio..anzi..quello che lo segue va molto piu' forte (ok ha una moto piu' leggera..è un 2 tempi..)..idem altri col cbr600..
E queste sono gare..figurarsi per una guida allegra su strada cosa potrà mai cambiare tra una street e una tuono v4...anzi...lo so io cosa cambia..che con la tuono v4 ci fai praticamente le stesse cose sul misto stretto ma hai piu' motore e se la strada si apre un poco vai via..ancora una volta non si creda che sia della scuola "piu' cv quindi migliore" ma secondo me su strada ci sono moto che vanno bene tanto quanto la street..e la street è sicuramente una delle migliori scelte perchè unisce una buona cavalleria ad un peso moderato ma le altre moto anche poco piu' pesanti magari hanno altre doti per cui alla fine te la giochi con la street..o gli stai pure davanti.
Se a livelegend dai una tuono v4 o un sd1290 e "impara" a sfruttarla va piu' forte che con una street..poco ma sicuro..

La vera differenza si fa con una moto piu' agile..guardate come vanno i 2 tempi...anche con pochi cv vanno come animali...quindi una street che pesa 15kg meno di una tuono non ti cambia la vita..una moto che ne pesa 50 in meno si. E li' non c'è pilota che tenga..con una moto da 180/200kg non ci fai le stesse cose che con una moto da 130..anche se hai la metà dei cavalli sul misto non ti acchiappano se non ci sono rettilinei abbastanza lunghi tra una curva e l'altra.
A lombardore il record della pista lo fanno con un 250 2 tempi..non con una street triple...una street guidata bene probabilmente non spunta tempi migliori di una tuono..e lombardore è una pista lenta dove avere 180cv non serve a niente...non dico sia un cartodromo ma insomma..
grande testone,niente di più vero poteva essere scritto in queste righe..

ma devi anche capire che padella è innamorato della street,tanto da non aver notato queste lievi sfumature che te stesso giustamente hai fatto notare,anch'io posso vedere in quel video che la street non emerge su nessuna moto.............anzi..

livelegend come prima ho detto e che conosco molto bene tantto da averci mangiato insieme e condiviso lo stesso tetto per un paio di giorni,ha avuto solo carenate 1000,la street è stata l'unica naked posseduta in vita sua quindi si è detto tutto e nulla allo stesso momento,certo che ci sono moto che riescono a fare meglio della street è dall'inizio che io stesso lo sto dicendo..

padella purtroppo abituato al suo cancello crede che per avere più agilità bisogna scendere di cilindrata a discapito del tiro del motore poi quando ci vai in due,non sa che se passa ad una tv4 ad esempio od una sd1290 troverà tutto quello che ha sempre desiderato e cioè più agilità e più potenza allo stesso tempo ed ancora non sa che su un passo di montagna certe moto si bevono una street in una maniera imbarazzante,con questo cosa voglio dire,che se una moto di cilindrata e categoria superiore e cioè di oltre 1000 di cilindrata riesce a fare tutto meglio di una triple,allora questa street non è l'idolo di cui molti stanno narrando e ricorda pure che nella discussione stessa di tatanka lui stesso ha ammesso che la sf 848 che ha appena comprato fa tutto meglio di una street,quindi le mie conclusioni in parte sono state date e cioè che la street non è la super moto di cui tanto se ne vantano le lodi....
GRUPPO FALCHI DELL'AGIP!
gianninettis
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1018
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2014, 18:08
Regione: Puglia
Provincia: BARI - BA
Moto: my 00 - FALCO SL 1000

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da gianninettis »

padella ha scritto:Minuto 9.57.....un passaggio in gara del tuo amico con la motorella per principianti e anziani :ROTFL:
Guarda un pò quelli "veri" :fr:

mi meraviglio di te stesso padella,guarda che li ce una 2 tempi che riesce ad andare più forte della street,ma ora giustamente mi verrai a dire che una 250 non è moto da anziani e principianti :whistle: ..

come vedi al minuto 3.24 una 600 carenata ha avuto gli applausi e non certo una 125 o una naked..
GRUPPO FALCHI DELL'AGIP!
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da DiegoRSV »

Ero io non testone :-?
gianninettis
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1018
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2014, 18:08
Regione: Puglia
Provincia: BARI - BA
Moto: my 00 - FALCO SL 1000

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da gianninettis »

DiegoRSV ha scritto:Ero io non testone :-?
ostia ma non ho ancora preso il caffè,capisci per favore..
GRUPPO FALCHI DELL'AGIP!
gianninettis
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1018
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2014, 18:08
Regione: Puglia
Provincia: BARI - BA
Moto: my 00 - FALCO SL 1000

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da gianninettis »

vediamo se tatanka accetta l'invito http://apriliagarage.it/forum/posting.p ... 1&p=921595..
GRUPPO FALCHI DELL'AGIP!
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da DiegoRSV »

La street è molto probabilmente la naked più equilibrata di tutte, una buona ciclistica, motore ok e maneggevolezza..come moto unica da divertimento senza sacrificare la comodità è ottima, se parliamo di guida al limite potrà andar forte, essere più facile da guidare di molte moto ma non sarà mai a livello di moto coi semimanubri altrettanto leggere e con più cv..e se proprio trovi un misto strettissimo dove ammettiamo pure la street possa essere migliore di una maxi allora vuol dire che con un 690 (per non scomodare i motard racing) andresti più forte.
Tra l'altro un 675 usato in coppia perde molto di più in prestazioni rispetto ad un 1000..quindi già solo questo darebbe parecchio fastidio a padella. Se apri la moto viaggia eh, ma puoi andar su strada sempre a 9000 giri? Abituato al tiro del bicilindrico o comunque di una maxi cascan le palle a dover guidare sempre alto di giri.
Adesso con la 765 questo "difetto" almeno non dovrebbe esserci più. Ma da lì a dire che con la street rs vai più che con un v4 ne passa..diciamo che è una moto polivalente e puoi gurare in città, tirare sul misto in strada e anche andare in pista..fa tutto bene e non è poco. Ma se vuoi l'animale da misto in salita ci son mezzi più validi. Da come si parla qui della street (già la 675) pare sia imprendibile su strada..mi pare esagerato..
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm
Messaggi: 3244
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 23:10
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: -----

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da GIAK67 »

Cavolo che discorsi da bar :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Da questa discussione non se ne esce semplicemente perchè ogni persona ha il proprio metodo di giudizio che corrisponde al fatto che per una persona è meglio la street ed invece per l'altra no, non capisco perchè vi vogliate accanire a parlarne in questo modo :mrgreen: almeno prima proviamola :ciglia: :ciglia:
Intanto io tra poco esco a farmi un giretto :ciglia: :ciglia:
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29898
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da padella »

GIAK67 ha scritto:Cavolo che discorsi da bar :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Da questa discussione non se ne esce semplicemente perchè ogni persona ha il proprio metodo di giudizio che corrisponde al fatto che per una persona è meglio la street ed invece per l'altra no, non capisco perchè vi vogliate accanire a parlarne in questo modo :mrgreen: almeno prima proviamola :ciglia: :ciglia:
Intanto io tra poco esco a farmi un giretto :ciglia: :ciglia:
Concordo in pieno.
Solita discussione mandata a puttane dal solito noto che interviene puntualmente con paragoni che non c'entrano,travisando totalmente le opinioni espresse da altri al puro scopo di seminar zizzania ed essere protagonista almeno virtuale.
Per quanto mi riguarda...discussione chiusa.
A seguire i somari si impara solo a ragliare.

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)

Torna a “Chiacchiere”