DiegoRSV ha scritto:padella ha scritto:Si,è talmente facile trovare una moto superiore alla street 675..che per farlo,devi scomodare la tuono v4
Visto che sei in contatto con livelegend....chiedigli cosa pensa della street trple..e poi riportalo qua
Ma già qua si capisce cosa ne pensa il tuo amico:
http://www.daidegasforum.com/forum/bimo ... 017-a.html
Senza nulla togliere a lui che guida sicuramente da animale non mi sembra che gli altri con altre moto anche piu' pesanti vadan peggio..anzi..quello che lo segue va molto piu' forte (ok ha una moto piu' leggera..è un 2 tempi..)..idem altri col cbr600..
E queste sono gare..figurarsi per una guida allegra su strada cosa potrà mai cambiare tra una street e una tuono v4...anzi...lo so io cosa cambia..che con la tuono v4 ci fai praticamente le stesse cose sul misto stretto ma hai piu' motore e se la strada si apre un poco vai via..ancora una volta non si creda che sia della scuola "piu' cv quindi migliore" ma secondo me su strada ci sono moto che vanno bene tanto quanto la street..e la street è sicuramente una delle migliori scelte perchè unisce una buona cavalleria ad un peso moderato ma le altre moto anche poco piu' pesanti magari hanno altre doti per cui alla fine te la giochi con la street..o gli stai pure davanti.
Se a livelegend dai una tuono v4 o un sd1290 e "impara" a sfruttarla va piu' forte che con una street..poco ma sicuro..
La vera differenza si fa con una moto piu' agile..guardate come vanno i 2 tempi...anche con pochi cv vanno come animali...quindi una street che pesa 15kg meno di una tuono non ti cambia la vita..una moto che ne pesa 50 in meno si. E li' non c'è pilota che tenga..con una moto da 180/200kg non ci fai le stesse cose che con una moto da 130..anche se hai la metà dei cavalli sul misto non ti acchiappano se non ci sono rettilinei abbastanza lunghi tra una curva e l'altra.
A lombardore il record della pista lo fanno con un 250 2 tempi..non con una street triple...una street guidata bene probabilmente non spunta tempi migliori di una tuono..e lombardore è una pista lenta dove avere 180cv non serve a niente...non dico sia un cartodromo ma insomma..
grande testone,niente di più vero poteva essere scritto in queste righe..
ma devi anche capire che padella è innamorato della street,tanto da non aver notato queste lievi sfumature che te stesso giustamente hai fatto notare,anch'io posso vedere in quel video che la street non emerge su nessuna moto.............anzi..
livelegend come prima ho detto e che conosco molto bene tantto da averci mangiato insieme e condiviso lo stesso tetto per un paio di giorni,ha avuto solo carenate 1000,la street è stata l'unica naked posseduta in vita sua quindi si è detto tutto e nulla allo stesso momento,certo che ci sono moto che riescono a fare meglio della street è dall'inizio che io stesso lo sto dicendo..
padella purtroppo abituato al suo cancello crede che per avere più agilità bisogna scendere di cilindrata a discapito del tiro del motore poi quando ci vai in due,non sa che se passa ad una tv4 ad esempio od una sd1290 troverà tutto quello che ha sempre desiderato e cioè più agilità e più potenza allo stesso tempo ed ancora non sa che su un passo di montagna certe moto si bevono una street in una maniera imbarazzante,con questo cosa voglio dire,che se una moto di cilindrata e categoria superiore e cioè di oltre 1000 di cilindrata riesce a fare tutto meglio di una triple,allora questa street non è l'idolo di cui molti stanno narrando e ricorda pure che nella discussione stessa di tatanka lui stesso ha ammesso che la sf 848 che ha appena comprato fa tutto meglio di una street,quindi le mie conclusioni in parte sono state date e cioè che la street non è la super moto di cui tanto se ne vantano le lodi....