Nuova Street Triple

il bar del V60...
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29897
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da padella »

Ma scusa...io ho detto che è la miglior naked media e una delle migliori in assoluto..ovviamente del mercato odierno.
Nel 2010 quanto costava una street 675 r e quanto costava una sd990 r?
C'erano almeno 5000 euro di differenza.
Ora ci sono la 765 r che viene 10400,la rs che viene 11900 e la sd1290r che viene penso sui 16000...e siamo sempre li...questo è il confronto tra medie e maxi odierne che si puo fare.
Non andiamo sempre a tirar a mano confronti temporali improbabili

Poi lo so anc'io che con 3500 euro ti porti a casa una tuono factory usata e godi come un riccio spendendo un terzo...ma quello è un altro discorso

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
fortumoto

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da fortumoto »

vecchiofox ha scritto:preventivo per acquisto street rs la mia dorsoduro factory più 8600€
preventivo per acquisto Tuono RR 2017, la mia dorsoduro factory più 11000 €.... probabilmente ancora trattabili....
a voi i commenti

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Considera anche la svalutazione dell'usato, la Tuono usata perde minimo 4000euro dopo un anno, la Street ne perde di meno ..

Volevo farti una domanda, hai modo di provare sia la Tuono V4 RR che la Street RS li verso Pescara?
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29897
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da padella »

Mi sembra anche normale che dando dentro una moto della stessa marca ,facciano una valutazione superiore..ed inferiore,se dai dentro moto di altra marca.
Per esempio su forum triunz ho letto che quelli che danno dentro la 675 per la nuova 765..hanno avuto proposte molto vantaggiose...chiaro che se gli porti là una dd,il trattamento è ben diverso.

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
gianninettis
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1018
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2014, 18:08
Regione: Puglia
Provincia: BARI - BA
Moto: my 00 - FALCO SL 1000

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da gianninettis »

tempo fa gt master fece un confronto con la street di un suo amico e almeno tra street 675 e tuono v4 1000,ne uscì fuori che nel misto la tv4 era superiore,se avete modo di contattare GT invitatelo in questa discussione..

per dire anche una paniggale è 20 kg più leggera di una rsv4 ma non va affatto meglio e voi vi state fossilizzando anche sul fatto che una street è 20 kg più leggera di una tv4,ma la tv4 è migliore in agilità,misteri della fisica :mrgreen: ..
GRUPPO FALCHI DELL'AGIP!
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da Andrea17 »

Indubbiamente questa Street è la miglior media naked dl momento.....almeno fino a quando non verrà commercializzata la SD 800 della KTM....Quella si che mi fa veramente sangue :fr:
gianninettis
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1018
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2014, 18:08
Regione: Puglia
Provincia: BARI - BA
Moto: my 00 - FALCO SL 1000

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da gianninettis »

Andrea17 ha scritto:Indubbiamente questa Street è la miglior media naked dl momento.....almeno fino a quando non verrà commercializzata la SD 800 della KTM....Quella si che mi fa veramente sangue :fr:
questo nel tuo ideale di vedere la moto forse,ma l'ho spiegato prima la regola del "secondo me"..
permettimi ma ho i miei dubbi,io ho sentito dire ad esempio da tatanka che ha avuto sia street che 848 che la ducati è superiore http://apriliagarage.it/forum/posting.p ... 1&p=919814
Ultima modifica di gianninettis il sabato 25 febbraio 2017, 21:28, modificato 1 volta in totale.
GRUPPO FALCHI DELL'AGIP!
GIAK67
10000 rpm
10000 rpm
Messaggi: 3244
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 23:10
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: -----

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da GIAK67 »

Andrea17 ha scritto:Indubbiamente questa Street è la miglior media naked dl momento.....almeno fino a quando non verrà commercializzata la SD 800 della KTM....Quella si che mi fa veramente sangue :fr:
Già già , ci eravamo dimenticati già del ktm :mrgreen:
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da Andrea17 »

gianninettis ha scritto:
Andrea17 ha scritto:Indubbiamente questa Street è la miglior media naked dl momento.....almeno fino a quando non verrà commercializzata la SD 800 della KTM....Quella si che mi fa veramente sangue :fr:
questo nel tuo ideale di vedere la moto forse,ma l'ho spiegato prima la regola del "secondo me"..
permettimi ma ho i miei dubbi,io ho sentito dire ad esempio da tatanka che ha avuto sia street che 848 che la ducati è superiore http://apriliagarage.it/forum/posting.p ... 1&p=919814
Tatanka parlava del 675....qua della 765 che ha più motore.....
La KTM sarà li li con la Street però è più bella.....PER ME

così va bene? :ROTFL: :ROTFL:
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29897
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da padella »

gianninettis ha scritto:tempo fa gt master fece un confronto con la street di un suo amico e almeno tra street 675 e tuono v4 1000,ne uscì fuori che nel misto la tv4 era superiore,se avete modo di contattare GT invitatelo in questa discussione..

per dire anche una paniggale è 20 kg più leggera di una rsv4 ma non va affatto meglio e voi vi state fossilizzando anche sul fatto che una street è 20 kg più leggera di una tv4,ma la tv4 è migliore in agilità,misteri della fisica :mrgreen: ..
Stai parlando di quello stesso gt master che proprio qua in un famoso 3d litigò con mezzo forum perchè sosteneva la NON eccelsa agilità della tuono v4?
Evidentemente riusciva a tenere il passo della 675 grazie alle altre eccelse doti della tuono v4..ma sicuramente non grazie all'agilità ,che a suo parere ,non è la miglior dote della tuono....se non ricordo male.

Poi se ti capita di sentire gt master....prova a dirgli che la street triple è una moto giusto adatta ai principianti,alle ragazze e agli anziani....così ti manda direttamente afanculo senza aggiungere altro :ROTFL:

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29897
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da padella »

Ricordo anche un post di Gt master dove sosteneva(secondo me a ragione) che la street triple è l'unica naked media che si puo a pieno diritto inserire tra le supernaked sportive...ovviamente non per la cavalleria,ma per l'eccelsa efficacia globale..

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
gianninettis
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1018
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2014, 18:08
Regione: Puglia
Provincia: BARI - BA
Moto: my 00 - FALCO SL 1000

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da gianninettis »

padella ha scritto:
gianninettis ha scritto:tempo fa gt master fece un confronto con la street di un suo amico e almeno tra street 675 e tuono v4 1000,ne uscì fuori che nel misto la tv4 era superiore,se avete modo di contattare GT invitatelo in questa discussione..

per dire anche una paniggale è 20 kg più leggera di una rsv4 ma non va affatto meglio e voi vi state fossilizzando anche sul fatto che una street è 20 kg più leggera di una tv4,ma la tv4 è migliore in agilità,misteri della fisica :mrgreen: ..
Stai parlando di quello stesso gt master che proprio qua in un famoso 3d litigò con mezzo forum perchè sosteneva la NON eccelsa agilità della tuono v4?
Evidentemente riusciva a tenere il passo della 675 grazie alle altre eccelse doti della tuono v4..ma sicuramente non grazie all'agilità ,che a suo parere ,non è la miglior dote della tuono....se non ricordo male.

Poi se ti capita di sentire gt master....prova a dirgli che la street triple è una moto giusto adatta ai principianti,alle ragazze e agli anziani....così ti manda direttamente afanculo senza aggiungere altro :ROTFL:

no no calma,su ddg ci fu un invito dato da gt master ad un certo livelegend(moderatore di detto forum che ho conosciuto di persona e sono stato a dormire 2 notti a casa sua)..,entrambi di roma..

livelegend ma sulla carta d'identità gianpiero cinti,tra l'altro mio amico su FB sono stato a casa sua ospite 2 giorni nel 2014 quando aveva ancora la famosa street triple 675 arancio con striscia bianca centrale,una mattina mi accompagnò dalla zona EUR alla stazione centrale perchè dovevo prendere il treno per il rientro a bari e dato che eravamo in ritardo,ho messo dietro di lui il ginocchio in terra nei curvoni di roma città,inoltre mi sono ritrovato in monoruota alla partenza dai semafori,gli girava intorno ai t-max dentro roma come fa il gatto con il topo,insomma un pilota che vanta diverse gare in salita qua in italia e che grazie ai suoi risultati si è potuto classificare al NW200,sia gara sull'asciutto che sul bagnato,se cercate ci saranno suoi video su youtube,insomma un pilota che a guidare fa paura ed a detta stessa di gt-master un gradino superiore a lui..

in un'uscita con un percorso nel misto tra loro due gtmaster si è meravigliato di essere riuscito a stargli dietro per svariati km,al che lui stesso esclamò:" o sono diventato anch'io un pilota da NW 200,oppure la mia tuono ha doti al di fuori della norma" e lui stesso optò per la seconda opzione..

quindi ne venne fuori che la tuono era superiore alla street nel misto..

ora anche tatanka vanta l'agilità della SF 848 rispetto la street e le ha avute entrambe..

insomma da quello che sto sentendo in giro è facile trovare una moto superiore a questa street e non è certo l'idolo di cui se ne narra..
GRUPPO FALCHI DELL'AGIP!
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29897
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da padella »

Si,è talmente facile trovare una moto superiore alla street 675..che per farlo,devi scomodare la tuono v4 :ROTFL:

Visto che sei in contatto con livelegend....chiedigli cosa pensa della street trple..e poi riportalo qua :fr:
Ma già qua si capisce cosa ne pensa il tuo amico:
http://www.daidegasforum.com/forum/bimo ... 017-a.html
:fr:

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
gianninettis
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1018
Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2014, 18:08
Regione: Puglia
Provincia: BARI - BA
Moto: my 00 - FALCO SL 1000

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da gianninettis »

padella ha scritto:Si,è talmente facile trovare una moto superiore alla street 675..che per farlo,devi scomodare la tuono v4 :ROTFL:

Visto che sei in contatto con livelegend....chiedigli cosa pensa della street trple..e poi riportalo qua :fr:
Ma già qua si capisce cosa ne pensa il tuo amico:
http://www.daidegasforum.com/forum/bimo ... 017-a.html
:fr:
perfetto,fino al novembre 2018 non posso leggere daidegas,perchè bannato,non mi fa proprio accedere tranne se non ci vado da un'altra linea internet,ma non è più facile invitare tatanka qua dato che anche la 848 riesce a fare meglio?..
GRUPPO FALCHI DELL'AGIP!
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da DiegoRSV »

padella ha scritto:Mi sembra anche normale che dando dentro una moto della stessa marca ,facciano una valutazione superiore..ed inferiore,se dai dentro moto di altra marca.
Per esempio su forum triunz ho letto che quelli che danno dentro la 675 per la nuova 765..hanno avuto proposte molto vantaggiose...chiaro che se gli porti là una dd,il trattamento è ben diverso.
Ok ma di solito con le permute non ti scontano un euro dal listino ma ti valutano bene la moto...ora una dd750 factory valutata 3000 euro è una presa per il c@lo dai..
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29897
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: Nuova Street Triple

Messaggio da padella »

gianninettis ha scritto:
padella ha scritto:Si,è talmente facile trovare una moto superiore alla street 675..che per farlo,devi scomodare la tuono v4 :ROTFL:

Visto che sei in contatto con livelegend....chiedigli cosa pensa della street trple..e poi riportalo qua :fr:
Ma già qua si capisce cosa ne pensa il tuo amico:
http://www.daidegasforum.com/forum/bimo ... 017-a.html
:fr:
perfetto,fino al novembre 2018 non posso leggere daidegas,perchè bannato,non mi fa proprio accedere tranne se non ci vado da un'altra linea internet,ma non è più facile invitare tatanka qua dato che anche la 848 riesce a fare meglio?..
Aò!...l'hai citato tu il velocissimo livelegend èh!
Poi se dice il contrario non va più bene? :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Quello è un pilota vero...mica Padella o Gianninettis :fr:

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)

Torna a “Chiacchiere”